Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo tranfermarkt, sempre molto preciso con i numeri dei trasferimenti, Dòria è costato 5 milioni, non è che a 8-10 milioni ci si arriva con i bonus? Se si, direi che non ci si sono avvicinati minimamente dato che è ancora a 0 presenze.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 18:41
Secondo tranfermarkt, sempre molto preciso con i numeri dei trasferimenti, Dòria è costato 5 milioni, non è che a 8-10 milioni ci si arriva con i bonus? Se si, direi che non ci si sono avvicinati minimamente dato che è ancora a 0 presenze.
ecco,questa potrebbe essere ,una chiave di lettura molto interessante,anche se mi sembrano molti i mio. per arrivare a quella cifra.
detto questo non capisco,davvero  l"investimento tecnico dell"om,su Doria ad oggi con zero presenze.
poi regà,magariDoria,mi ripeto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio #Tare a @SkySport: "Smentisco l'arrivo di #Doria del #Marsiglia". Il vicepresidente del #SanPaolo aveva parlato di affare fatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccitua datte da fa' e portalo qua, forza. Oggi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Alexxio il 01 Gen 2015, 19:03
Manuele Baiocchini verified
#Lazio #Tare a @SkySport: "Smentisco l'arrivo di #Doria del #Marsiglia". Il vicepresidente del #SanPaolo aveva parlato di affare fatto
Però per un paio d'ore ci abbiamo creduto dai :D

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cheppalle oh,  me stavo già a fomenta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Se fosse cosi veloce pure nelle trattative, avremmo la squadra fatta la prima settimana dall'apertura del mercato :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Basta che ne pigli uno buono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash21 il 01 Gen 2015, 19:08
Se fosse cosi veloce pure nelle trattative, avremmo la squadra fatta la prima settimana dell'apertura del mercato :DD
:lol:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Splash21 il 01 Gen 2015, 19:08
Se fosse cosi veloce pure nelle trattative, avremmo la squadra fatta la prima settimana dall'apertura del mercato :DD
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
M'ero spaventato!

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
A me sta smentita me puzza de fregnaccia!!!!Secondo me smentisce perchè la trattativa ancora non è chiusa!!!Come fa di solito il ds quando le trattative non sono ancora chiuse!!!Stile yilmaz!!!Ahime!!! :S :S :S :s :s

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Effetivamente la pronta smentita me puzza un pochettino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
prendere Doria e farlo giocare con la Sampdoria sarebbe come prendere Lerda e farlo giocare nel derby.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Doria mi sembra molto simile a Gentiletti, lo vedrei molto bene. Detto questo l'OM non vuole più Doria mi sembra chiaro, noi cerchiamo un difensore, le smentite servono a poco.
Secondo me giocano su 2/3 tavoli: stanno su Hoedt, Doria e Terziev come prima, seconda e terza scelta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro smentisce l'arrivo (e te credo) ma non la trattativa.
Daje Tare, rendi profetico il mio post del 24 dicembre su questo topic!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo me per Doria si sta trattando della durata del prestito, l'OL un prestito secco di 6 mesi, la Lazio di 18 mesi con diritto di riscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva