Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Gen 2015, 01:56
Dòria l'hanno preso dal Botafogo, non dal San Paolo.
Hai ragione, mi sono sbagliato.
Allora il mio discorso perde di valore, chiedo scusa.           :oops:   

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Sta storia de Doria mi pare un biscotto. :p
Penso che la trattativa di Hoedt sia vera, ma ci sia il solito problema dei soldi all'AZ. Dovevamo concludere prima. Eh, ma sai, le  tempistiche :x
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2015, 01:09
Mica hai detto na cazzata.
Qua sembra che co Cana nse po piu gioca a calcio.
Cana non è un centrale, semplicemente. È un cc prestato al ruolo in emergenza, triste ma vero.
Quindi quasi chiunque sia di ruolo è meglio di lui; dico quasi perché per esempio abbiamo in panchina dietro di lui uno che fa eccezione a questa regola, e in giro in serie A pure alcuni bei pipperi, Munoz e Britos sopra a tutti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Nonostante non sia chiaramente il suo ruolo,comunque con Cana gli abbiamo alzato la coppa in faccia!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biancolazio il 02 Gen 2015, 08:28
Nonostante non sia chiaramente il suo ruolo,comunque con Cana gli abbiamo alzato la coppa in faccia!
e baronio, crovari de la pena hanno alzato la coppa delle coppe e kennet anderson la supercoppa uefa ... e quindi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2015, 08:51
e baronio, crovari de la pena hanno alzato la coppa delle coppe e kennet anderson la supercoppa uefa ... e quindi?

Quindi..........per il futuro e' necessario ovviamente un centrale di livello ma x Samp e Roma solo se tornasse Nesta sarei tranquillo,con quello che arriverà e' tutto da vedere che salto di qualità si farà..................a poi solo tu hai visto Baronio Cribari e de la pena giocare la finale di coppa coppe,e ripeto Cana e' Scarso!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2015, 08:51

E quindi niente, biancoLazio voleva solo rafforzare il concetto che nonostante Cana in campo GLI ABBIAMO ALZATO LA COPPA IN FACCIA!

Ps: i giocatori da te citati non hanno giocato nelle suddette finali, forse non erano nemmeno in panchina

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: FuoriPorta il 02 Gen 2015, 09:00
E quindi niente, biancoLazio voleva solo rafforzare il concetto che nonostante Cana in campo GLI ABBIAMO ALZATO LA COPPA IN FACCIA!

Ps: i giocatori da te citati non hanno giocato nelle suddette finali, forse non erano nemmeno in panchina

......esatto neanche in panca!

O.T: Buon 2015, FuoriPorta

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Biancolazio il 02 Gen 2015, 09:03

......esatto neanche in panca!

O.T: Buon 2015, FuoriPorta

Augurissimi a te BiancoLazio :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poro Crovari, oggi magari servirebbe, a me piaceva. In quella Lazio non gioco mai, e te credo.
EOT

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Oltre ai suoi limiti, Cana al secondo fallo al derby se va a fa la doccia. Quindi meglio chiunque, a parte Novaretti.
Ricodiamoci che in attacco le merde avranno er [...] e lijaic, campioni di tuffo carpiato.

Sledgehammer

Visitatore
Crovari? Neanche lui si ricorda si aver giocato nella Lazio, voi non state bene

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggi è 2 gennaio, ci stanno le pecore a pascolare a formello?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho controllato, giocò 20 minuti col Panionios. :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 23:46
Per me i nomi reali rimangono quelli di Hoedt e Terziev, su Dòria l'unico dubbio me lo lasciano le dichiarazioni di Guerrero: perché dire che andrà alla Lazio? Così, a buffo? Poteva semplicemente dire che il Marsiglia non lo da in prestito al San Paolo.
infatti ho scritto,subito di questa dichiarazione del Guerrero che mi lascia molto perplesso,Doria o no,ha volutamente fatto il nome della Lazio,giochino del perchè ,quale interesse potrebbe avere?
affari di procure? o che  altro? o solo fantasie nostre,o sa di altre proposte in sudamerica specificatamente in brasile.il giallo continua  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FuoriPorta il 02 Gen 2015, 09:00

che in questo contesto centra come il 2 coppe, il fatto che non abbiano giocato le finale neanche conta, visto che comunque hanno giocato nella competizione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche dalla lettura delle notizie odierne mi vado convincendo che pure stavolta le idee della società ( consuetudine per gennaio) siano poche e molto confuse. Orizzonte molto nebuloso. Non vorrei che invece del sostituto di Gentiletti qui si stia puntando un vice Ciani...

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Accordo totale, la Lazio ha messo in banca il colpo Wesley Hoedt: il 21enne difensore centrale olandese lascerà l'AZ Alkmaar, questo è certo, ma stara ai dirigenti olandesi stabilire se ora o a giugno. Il tecnico, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, sta facendo resistenza a lasciar partire il suo pupillo subito, così la trattativa tra club ha leggermente rallentato nelle ultime ore. Il patron Lotito rimane fiducioso di poter regalare il giocatore a Pioli già in gennaio, ma ci sarà ancora da limare la distanza di valutazione.

Fonte TMV

Sarà vero?!  :)

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Wallace il 02 Gen 2015, 10:35
Accordo totale, la Lazio ha messo in banca il colpo Wesley Hoedt: il 21enne difensore centrale olandese lascerà l'AZ Alkmaar, questo è certo, ma stara ai dirigenti olandesi stabilire se ora o a giugno. Il tecnico, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, sta facendo resistenza a lasciar partire il suo pupillo subito, così la trattativa tra club ha leggermente rallentato nelle ultime ore. Il patron Lotito rimane fiducioso di poter regalare il giocatore a Pioli già in gennaio, ma ci sarà ancora da limare la distanza di valutazione.

Fonte TMV

Sarà vero?!  :)

Un pastone nonsense di notizie già stantie. E' chiaro che se gli olandesi vanno al braccio di ferro la Lazio aspetta il 1 febbraio e tessera Hoedt per giugno. Nulla di nuovo. Come al solito, i cronisti che seguono il mercato della Lazio ( senza alcuna distinzione di testata), non sanno dove sbattere la testa e sono costretti ad insignificanti pezzulli riempitivi. A rileggerlo, questo articoletto non dice un caxxo. Senza alcun riferimento a chi l'ha riportato, ci mancherebbe...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: el jardinero il 02 Gen 2015, 10:32
Anche dalla lettura delle notizie odierne mi vado convincendo che pure stavolta le idee della società ( consuetudine per gennaio) siano poche e molto confuse. Orizzonte molto nebuloso. Non vorrei che invece del sostituto di Gentiletti qui si stia puntando un vice Ciani...
Lo sai che invece questo mercato di gennaio le idee mi sembrano abbastanza chiare.
Cercano un difensore giovane non troppo costoso (purtroppo) con un buon talento.
Siamo su Hoedt, ma se non arriva a gennaio lo prendiamo a giugno e trattiamo altri profili del genere.
O sbaglio? Che intendi per vice Ciani?

Discussione precedente - Discussione successiva