Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 13:19
Mi sa che l'ipotesi del Mitico non è assurda.
Terziev ora e Hoedt a giugno. Se esce Novaretti a giugno, va in scadenza Ciani, qualcuno parla di Cana in Germania.
De Vrij Gentiletti Terziev Hoedt.
Brividi;tre incognite per quattro posti sono troppe,decisamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Viene Hoedt, ora o a giugno, stop.
Non posso dirvi di più, capitemi, io ho contatti, non posso mischiarmi con voi  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 14:09
Bè, così sarebbe comunque un passo avanti... se è veloce e sa giocare nel centro sinistra è buono con DV. Però non credo sappia impostare come Gentiletti... a noi serve anche quello se manca o è marcato bene Biglia.
Dalle 2 partite che ho visto di Gentiletti direi che tecnicamente è più bravo di Terziev che comunque ha discreti fondamentali, non è uno scarparo tutto fisico. Poi, ripeto, parlo per 1 tempo visto in tv (senza attenzione su Terziev) e 2 video.
Bisogna sentire gli esperti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: RFmyhero il 03 Gen 2015, 14:11
Brividi;tre incognite per quattro posti sono troppe,decisamente.
Non le vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non posso dirvi di più, capitemi, io ho contatti, non posso mischiarmi con voi  8)

se non ti conoscessi virtualmente t'avrei chiesto: fonte?   :DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:14
se non ti conoscessi virtualmente t'avrei chiesto: fonte?   :DD
Sono in mode "cazzaraggine pura" Roby, se avessi fonti le butterei in pasto nel forum in un soffio.
però penso vada così, solo logica :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sono in mode "cazzaraggine pura" Roby, se avessi fonti le butterei in pasto nel forum in un soffio.
però penso vada così, solo logica :)

considera che molti le buttano in pasto al Forum comunque, anche senza cazzarà..   :sisisi:   :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 13:36
Al momento siamo terzi, a parimerito con una che dovrà fare a meno di Gabbiadini, e un'altra che ha sostituito Insigne con Gabbiadini... quindi, al momento non vedo perchè la Lazio non sarebbe da terzo posto (io c'ho scommesso ad agosto, con un amico).

E non vedo perchè nelle prossime due partite, siamo sfavoriti... ma manco nelle due dopo. Son 4 partite in casa, minimo 8 punti me li aspetto, con o senza rinforzi.
È questo il punto il Napoli con Insigne fuori ha già preso Gabbiadini (non uno sconosciuto) inoltre ha preso Strinic e quasi Vlaar e tu che hai fatto ? Ah dimenticavo ... Tare era in vacanza ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 14:14
Non le vedo.
Ah Gentiletti,Terziev e Hoedt non sarebbero delle incognite?
Guarda ti dirò che l'unico che ai nastri di partenza mi ispirerebbe un pò più di serenità potrebbe essere Terziev.Gli altri due, fra chi non ha manco 15 partite fra i professionisti,e chi in Europa ci ha giocato una sola volta in dieci anni di carriera ed è reduce anche da un intervento al crociato,non riescono proprio a farmi stare tranquillo,speranze riposte in loro a parte.Scommessa per scommesa,abbiamo Mattia che è tanto bravo là dietro,tanto vale provargli a dare una chance...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 03 Gen 2015, 14:18
È questo il punto il Napoli con Insigne fuori ha già preso Gabbiadini (non uno sconosciuto) inoltre ha preso Strinic

conosci Strinic?

e quasi Vlaar

come quasi? é da fine Agosto che la difesa del Napoli fa acqua e tu a Gennaio inoltrato ancora devi prende Vlaar che è pure in scadenza?
ammazza che purciari, fossi napoletano mi incazzerei.

gaxel

Visitatore
È questo il punto il Napoli con Insigne fuori ha già preso Gabbiadini (non uno sconosciuto) inoltre ha preso Strinic e quasi Vlaar e tu che hai fatto ? Ah dimenticavo ... Tare era in vacanza ..

Io la vedo diversa:
La Lazio è stata tre mesi buoni senza Gentiletti, ma è terza comunque, e non è che le partite che ha perso siano tutte dovute a questa mancanza.
Il napoli ha appena perso insigne e il suo allenatore non vede mertens, non può rischiare.... mentre la Lazio sì perchè ha gia visto, costretta, che può andare avanti con ciani e cana altri due mesi, e quindi non spendere ora, ma prendere a zero a giugno.

Siamo terzi? Bene, se tra tre partite lo saremo ancora, non credo ci sarà bisogno di nessun innesto, se inizi a perdere le prossime due invece, ti ci butti...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:24
conosci Strinic?

come quasi? é da fine Agosto che la difesa del Napoli fa acqua e tu a Gennaio inoltrato ancora devi prende Vlaar che è pure in scadenza?
Il fatto che il Napoli con molte meno priorità di noi si sia già mosso con buon anticipo,potrebbe aiutare a far riflettere qualcheduno...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Tenendo anche conto che il mapoli ha le coppe....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:24
conosci Strinic?

Invece te stai contento è??? Strinic e Gabbiadini non sono Pereninha e Perea,,,

gaxel

Visitatore
Citazione di: RFmyhero il 03 Gen 2015, 14:27
Il fatto che il Napoli con molte meno priorità di noi si sia già mosso con buon anticipo,potrebbe aiutare a far riflettere qualcheduno...

Per me il napoli in difesa ha molte più priorità di noi, a cui per ora ha sopperi con un grande attacco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 03 Gen 2015, 14:27

Invece te stai contento è??? Strinic e Gabbiadini non sono Pereninha e Perea,,,

se mi quoti devi stare più attento.
Rileggi e vedrai che parlavo esclusivamente di Vlaar, mentre di Strinic chiedevo se Gianluca lo conoscesse.

se poi ti sentirai di farmi le tue scuse le accetterò di buon grado.

gaxel

Visitatore
La differenza reti Lazio è 9, quella di napoli e samp 8, solo juve e merde hanno fatto meglio... ancora, perchè noi avremmo più priorità di altri?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 03 Gen 2015, 14:27

forse volevi dire PIU' priorità.
Hanno i nostri punti con in panca un crack come Benitez e fanno pure la E.L.

Pure questa potrebbe essere una riflessione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: RFmyhero il 03 Gen 2015, 14:23
Ah Gentiletti,Terziev e Hoedt non sarebbero delle incognite?
Guarda ti dirò che l'unico che ai nastri di partenza mi ispirerebbe un pò più di serenità potrebbe essere Terziev.Gli altri due, fra chi non ha manco 15 partite fra i professionisti,e chi in Europa ci ha giocato una sola volta in dieci anni di carriera ed è reduce anche da un intervento al crociato,non riescono proprio a farmi stare tranquillo,speranze riposte in loro a parte.Scommessa per scommesa,abbiamo Mattia che è tanto bravo là dietro,tanto vale provargli a dare una chance...
A me questa storia di Gentiletti manda ai matti.
Va bene non essere sicuri che sia uno forte vero, ma ha vinto una Libertadores, era ed è (dichiarazioni del CT) in odore di nazionale Argentina, inserito nella top 11 sudamericana per il 2014. Si è rotto per la prima volta in carriera. Parliamo di settembre prossimo, saranno passati 12 mesi.
Ma a noi sempre male ci deve andare? Anche quando immaginiamo?

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 14:28
Per me il napoli in difesa ha molte più priorità di noi, a cui per ora ha sopperi con un grande attacco.
Io parlo nel computo complessivo della squadra.Che in difesa sia più scarsa di noi,è tutto da vedere.Potrebbe essere imputabile di certo ai singoli,ma anche all'atteggiamento complessivo della squadra,ad esempio.Che sia comunque uno dei loro più grandi problemi,è evidente.Come lo è per noi... :S

Discussione precedente - Discussione successiva