Sinceramente non ho la minima idea su quanti euro abbiamo a disposizione, credo non molti, però una cosa è evidente: siamo con i centrali contati.
Partendo da questo assunto, uno serve, visto poi il ciclo di partite che ci attende, ci serve subito, questo al netto del fatto che ero sicuro (per via dei tempi tecnici) avremmo affrontato samp e mmerde con quelli che avevamo in rosa al 24/12 .
D'altra parte anche se avessimo preso un centrale di livello, non credo sarebbe stato possibile schierarlo sin da subito, non stiamo parlando di un giocatore offensivo, che puoi buttare dentro senza una grossa conoscenza di schemi e compagni, dietro si difende (o almeno si dovrebbe) di squadra, mettere dentro uno che non conosce i movimenti e gli schemi e un grandissimo rischio.
Detto questo , che un centrale servisse si sapeva da due mesi, quindi i tempi per sceglierne uno decente (ripeto ci serve numericamente forse prima che tecnicamente) c'erano,
vero che non giocherebbe sin da subito, ma prima arriva,prima si integra negli schemi, e male che va se ti serve, per un'urgenza, butti comunque in campo uno di ruolo.
Dal punto di vista tecnico non conosco bene nessuno dei nomi fatti, se dipendesse da me compatibilmente con i soldi a disposizione prenderei uno rapido nel breve.
Una domanda però me la faccio : ho visto le difese degli altri e meglio (in effetti sarebbe meglio dire meno peggio) di noi sono in pochi, sia come giocatori, sia come fase difensiva vera e proprio, come mai nessuno cerca difensori ??
Forse validi e a prezzi umani ce ne sono pochi ?? Leggo ma perché non ne prendiamo uno in prestito con diritto di riscatto ??
Io credo che chi ha difensori buoni non li ceda con questa formula, semplicemente perché ce ne sono pochi buoni e chi ce li ha non li cede e se nel caso vuole (giustamente) monetizzare e a gennaio a prezzi ancora più alti
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá