Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 13:36
DLM magari sara' forte in futuro come lo si sapeva per FA , ma i giovani inesperti provvenienti da un altro campionato li devi aspettare di solito.
Certo, ma Filippetto è un fantasista, veniva dall'altra parte del Mondo, infortunato, nella peggiore annata dell'ultimo quinquennio. Hoedt viene in una squadra che ha una idea chiara di gioco accanto a DV a marcarsi Tavano Denis Destro.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 05 Gen 2015, 12:34

Di solito  le prende solo Tare e, come da tradizione, vanno sempre male,,,le altre si stanno rinforzano, mentre noi dovremmo già avere un difensore FORTE che si alleni a Formello, ma per noi ci sono sempre problemi,,,

Si, intendevo Tare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:35
Prendiamolo e poi vediamo. Pioli se sei bravo ti fa giocare.
ma vedemo che?
Prendiamolo , ok.
Questo pensate davvero arriva e gioca titolare, uno che ha fatto 12 partite. Non è che stiamo prendendo un De Vrij è , che aveva quasi 150 partite nella serie A

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 13:37
E' Keita che non ne deve fare .  8) . Se tiene la testa a posto e pedala diventa un Top Player se no il rischio Cassano o Zarate e dietro l'angolo.
Tra Cassano e Zarate ci passa un oceano, purtroppo per noi.
Keita farà un girone di ritorno da urlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:38
Certo, ma Filippetto è un fantasista, veniva dall'altra parte del Mondo, infortunato, nella peggiore annata dell'ultimo quinquennio. Hoedt viene in una squadra che ha una idea chiara di gioco accanto a DV a marcarsi Tavano Denis Destro.

Tanto sono opinioni e' inutile ribattere punto su punto come se fossero verita'. Lo abbiamo capito che per te Hoedt sara' il centrale da salto di qualita' da subito. Per molti  forse piu' realisti no e se non dovesse arrivare sopravviveremo.  8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:39

Speriamo ma di solito i giovanissimi possono avere delle stagioni di assestamento. In ogni caso con Fa,Candreva e Mauri siamo copertissimi quindi Keita puo continuare a farsi le ossa tranquillo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 13:39
ma vedemo che?
Prendiamolo , ok.
Questo pensate davvero arriva e gioca titolare, uno che ha fatto 12 partite. Non è che stiamo prendendo un De Vrij è , che aveva quasi 150 partite nella serie A
Non ho le tue certezze.
Ho scritto prima perché ho dei dubbi rispetto alla tua posizione che è però legittima.
Ci sono vari casi che non sono andati così: marquinos faceva panca in Brasile, Rugani aveva 30 partite in serie B, Diakitè che comunque con noi fece una discreta stagione veniva dalla Primavera del Pescara e aeva fatto qualche presenza in serie A prima di fare una buona stagione.
Questo gioca in Olanda non in Colombia come Perea, contro l'Ajax il Twente e squadre con buoni giocatori.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo una bella squadra che certamente andrebbe migliorata, ma sempre forte rimane.
con il difensore la squadra sarebbe completa e non ci sono dubbi sul fatto che arriverà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:43
Non ho le tue certezze.
Ho scritto prima perché ho dei dubbi rispetto alla tua posizione che è però legittima.
Ci sono vari casi che non sono andati così: marquinos faceva panca in Brasile, Rugani aveva 30 partite in serie B, Diakitè che comunque con noi fece una discreta stagione veniva dalla Primavera del Pescara e aeva fatto qualche presenza in serie A prima di fare una buona stagione.
Questo gioca in Olanda non in Colombia come Perea, contro l'Ajax il Twente e squadre con buoni giocatori.

Mi sembra che le certezze le abbia tu e i dubbi noi  8).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 13:39
ma vedemo che?
Prendiamolo , ok.

Io sarei cauto dopo le figuracce che abbiamo fatto con Genitletti.
Dice si ma Gentiletti non aveva 12 partite da professionista.
Dico eh, eppure questo non ci ha impedito di ammazzarlo prima ancora di conoscerlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 13:41
Tanto sono opinioni e' inutile ribattere punto su punto come se fossero verita'. Lo abbiamo capito che per te Hoedt sara' il centrale da salto di qualita' da subito. Per molti  forse piu' realisti no e se non dovesse arrivare sopravviveremo.  8)
No, assolutamente, non l'ho detto mai (ma che è questa moda?).
Ho detto che mi stanno venendo dei dubbi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 13:43
Mi sembra che le certezze le abbia tu e i dubbi noi  8).
Ok. Tanto è scritto in italiano;)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:44
Ok. Tanto è scritto in italiano;)

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:38

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:39

Non mi sembrano dei dubbi ma delle affermazioni alquanto perentorie dato che parli di Italiano e mode. O ti scordi cio' che scrivi dopo due secondi. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 13:45

Non ti capisco.
Su Keita sì, ho delle certezze.
Su Hoedt ho dei dubbi, non me la sento di dire che non è pronto al 100%.
Cosa non è chiaro e dove mi contraddico?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 13:33
Non lo so, mi stanno venendo dei dubbi da quando ho letto il giudizio di Thunder (che si è visto 2 partite intere).
In sintesi: difensore solido, tiene la posizione, bravo in marcatura, di testa le prende tutte lui.
Jsv ci dice che ha un buon piede e tanta personalità (si evince anche dalle dichiarazioni che fa, anche se sinceramente non mi piacciono).
Poi leggo di interesse del Twente e dell'Ajax, piace alla Lazio...
Non sarà che questo è forte?

Lo puo essere come no , come lo puo' essere tra una stagione. A quell'eta'  e con cosi poca esperienza (14 partite nell'eredivisie) mi sembra ragionevole pensare che non possa essere pronto per giocare e fare la differenza ora. Non mi sembra di sragionare se dico cio. Tu dici ma che ce vo' a marcare Tavano (Lasciamo perdere quel tasto dolente ) Destro e Denis. Fai un po tu.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 13:44
Io sarei cauto dopo le figuracce che abbiamo fatto con Genitletti.
Dice si ma Gentiletti non aveva 12 partite da professionista.
Dico eh, eppure questo non ci ha impedito di ammazzarlo prima ancora di conoscerlo.
Io dissi che avrei aspettato nel giudizio. Non posso ancora dire che chi lo considerava non all'altezza sbagliasse. Ha fatto due partite , troppe poche.
Sull'olandese: uno che ha fatto 12 partite in Olanda , prima che viene e si ambienta non so quanto ci possa mettere.
A me non sembra il giocatore giusto al momento. Però si aspettiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 13:52
Io dissi che avrei aspettato nel giudizio. Non posso ancora dire che chi lo considerava non all'altezza sbagliasse. Ha fatto due partite , troppe poche.
Sull'olandese: uno che ha fatto 12 partite in Olanda , prima che viene e si ambienta non so quanto ci possa mettere.
A me non sembra il giocatore giusto al momento. Però si aspettiamo.
Figurati, io pure vorrei altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 13:50
Lo puo essere come no , come lo puo' essere tra una stagione. A quell'eta'  e con cosi poca esperienza (14 partite nell'eredivisie) mi sembra ragionevole pensare che non possa essere pronto per giocare e fare la differenza ora. Non mi sembra di sragionare se dico cio. Tu dici ma che ce vo' a marcare Tavano (Lasciamo perdere quel tasto dolente ) Destro e Denis. Fai un po tu.
Mi sembra chiaro il post che hai quotato sinceramente.
Può non essere pronto (ho detto chiaramente che si tratta di una posizione legittima) ma ho dei dubbi (per una serie di fattori compreso il livello di punte in serie A).
Posso dirlo? Non ho detto che sono sicuro, ho detto che ho dei dubbi rispetto a chi dice "non è pronto" e SICURAMENTE non l'ha neanche mai visto giocare (come me).
Io non vi capisco.
Se può essere pronto o no come dici tu qualcuno dirà che è pronto qualcuno dirà che non lo è.
Ma bisogna sempre creare contrasti?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 13:58
Figurate noi se te capimo

poi te sei gia' ubriaco a quest'ora, non capisci una ceppa lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva