Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 19:08
Questo dice la logica, ma non ci sto capendo molto.
Forse vogliono solo qualche soldo in più, forse si sono impuntati o forse veramente stiamo trattando un altro.

Bello DLM, sei sempre così rassicurante ahahhah

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 19:01
Asten, ormai ci siamo.confrontati tante volte e penso che tu sappia come la penso. Per me 20 mln non valgono l' idea di crescere insiene ai nostri giovinotti.

Mi fa rodere che si pensi di cederne uno così a cuor leggero. Ce ne sono tanti da cedere prima di Keita che appesantiscono il bilancio ed ingolfano la rosa.

Il solo pensiero mi fa davvero rodere...

Non penso ci siano tifosi della Lazio che credano su Keita e vogliano il suo bene più di chi l'ha portato alla Lazio, ovvero Tare.

Però torniamo con i piedi per terra. Se Shaqiri viene valutato 14 mln, come può Keita valere attualmente 20?

Auguriamoci che faccia un grande girone di ritorno, come quello della passata stagione, perché il rischio che qlc possa offrire 20 mln per Keita mi sembra poco aderente con la realtà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 19:06
Comunque,  l'AZ avrebbe tutto da guadagnarci a cedere Hoedt alle condizioni della Lazio: se a giugno va alla Lazio guadagnano 500.000 €, se a giugno va in una squadra olandese non guadagnano niente, a che pro rifiutare l'offerta della Lazio? Se è vero che ha perso il posto da titolare per il mancato rinnovo, allora salta anche la richiesta dell'allenatore di tenerlo fino a giugno, che senso ha non cederlo adesso?

credo che uno dell'AZ si sia collegato su LN e ha letto che noi lo vogliamo subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il discorso imho è che proprio perché adesso keita non vale 20 mln è incedibile.
Come Anderson fino a poco fa.
Ci si punta, esplode, perché esplode, e ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2015, 19:11
Non penso ci siano tifosi della Lazio che credano su Keita e vogliano il suo bene più di chi l'ha portato alla Lazio, ovvero Tare.

Però torniamo con i piedi per terra. Se Shaqiri viene valutato 14 mln, come può Keita valere attualmente 20?

Auguriamoci che faccia un grande girone di ritorno, come quello della passata stagione, perché il rischio che qlc possa offrire 20 mln per Keita mi sembra poco aderente con la realtà.

Thunder c'è anche il discorso ingaggio. Shaquiri prende 2 o 3 mln l'anno, Keita 250 mila. Questo sul cisto del cartellino pesa e non poco

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Asten, ormai ci siamo.confrontati tante volte e penso che tu sappia come la penso. Per me 20 mln non valgono l' idea di crescere insiene ai nostri giovinotti.

Mi fa rodere che si pensi di cederne uno così a cuor leggero. Ce ne sono tanti da cedere prima di Keita che appesantiscono il bilancio ed ingolfano la rosa.

il guaio e' che ti chiedono keita offrendoti pure dei bei soldi mentre i catorci non li vogliono manco gratis.
altro guaio e' che siamo incapaci di piazzare i catorci , non vogliamo regalarli per non fare minusvalenze, non riusciamo a vendere un gonzalez spacciandolo per un bradley o dodo', siamo fuori dai circuiti buoni.
se gonzalez fosse del rioma stava in inghilterra x 10/12 meloni, leggo certe cose su jedvai che levate.....
chissa' se , e quando, venderemo keita riusciremo a farci la meta' o piu' di marquinhos o la mela, nettamente inferiori a lui.
e' brutto fare i paragoni con i cani pero' so' quelli piu' ricorrenti, vivendo a roma senti sempre quei nomi e quello e' il nostro obiettivo.riprenderli,colmare questa merda di gap, ristabilire gli equilibri.

lotito e' immobile, statico,antico, a crescita lentissima. non va' piu' bene, tra poco si ristabilisce l'ordine gerarchico juve milan inter poi napoli e cani .

tutto cio' che avremmo potuto e dovuto fare adesso, immediatamente domani, subito o negli anni appena passati, che invece non e' stato fatto, e' stata una colossale occasione persa. entrare in champion league rappresenta un moltiplicatore esponenziale, entrarci significherebbe o avrebbe significato una pioggia di milioni che ci avrebbe permesso di vivere di rendita .
invece stiamo a litigare sulla convenienza o meno di aspettare giugno per risparmiare 700k euro per un centrale difensivo tutto da scoprire.

se non diventiamo altro subito saremo questi per sempre.
e' adesso che si fa' il futuro prossimo della lazio, e' oggi.
ieri sarebbe stato meglio , domani se sta' a fa' tardi.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Balde89 il 05 Gen 2015, 15:15
No, infatti ho detto che Keità vale la metà di Suarez. Il mio discorso è: se il Barca investe 100 milioni per Suarez, Keità ne vale 50. A 20 è regalato, questo è poco ma sicuro. E' un fenomeno
eh?  :)
lascia sta che sei laziale ma tu lo compreresti un diciannovenne che ha giocato un migliaio di minuti in a a 50 milioni?.. ma anche a 20?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 19:06
Comunque,  l'AZ avrebbe tutto da guadagnarci a cedere Hoedt alle condizioni della Lazio: se a giugno va alla Lazio guadagnano 500.000 €, se a giugno va in una squadra olandese non guadagnano niente, a che pro rifiutare l'offerta della Lazio? Se è vero che ha perso il posto da titolare per il mancato rinnovo, allora salta anche la richiesta dell'allenatore di tenerlo fino a giugno, che senso ha non cederlo adesso?

Se lo tengono per i mesi che restano e lo faranno giocare.
Le altre squadre olandesi sono fumo negli occhi. Se Hoedt viene a Roma a giugno l'AZ prenderebbe comunque il premio formazione, che non credo sia tanto lontano dai 500mila euro.
Io credo che sia necessario alzare l'offerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2015, 18:42
Non cresceremo mai !!  :( :o
Ma che ne sai dei 20 mln che incassi, se ci prendi un difensore a un milione o se ci fai la squadra da champions.

I giovani servono anche a questo. A farci i soldi al momento giusto.
Keita ad oggi, rischia di perdersi per strada perché sembra gli piaccia la "macchia" se davvero te li danno, co 20 mln, ci prendi almeno altri 3/4 giocatori, un pò più maturi e di maggior affidamento come Biglia, Basta, Parolo e Dj.

Ben venga...non mi ammalerò mai per capire se è meglio l'uovo oggi o la gallina domani.
Concordo in pieno! Premesso, che dopo l'inizio di stagione tutt'altro che esaltante, magari ce l dessero 20 milioni, comunque è anche sacrificando un giovane di prospettiva (perché non prendiamoci in giro, Keita è ancora di prospettivo, ha dimostrato poco o niente finora) per poter investire su giocatori già pronti che sono quelli che servono al momento.
Quando avrai una struttura solida, non solo negli 11 titolari, ma anche e soprattutto nei ricambi allora potrai gestire meglio la rosa ed evitare di vendere i giovani....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2015, 19:21
eh?  :)
lascia sta che sei laziale ma tu lo compreresti un diciannovenne che ha giocato un migliaio di minuti in a a 50 milioni?.. ma anche a 20?

Non comprerei nemmeno Suarez a 100 milioni se è per questo.. il punto è che a 20 milioni Keità è regalato. Fra un paio d'anni ne vale 50 tranquilli.  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454

il problema e' che quelli che appesantiscono il bilancio e  ingolfano la rosa non li vuole nessuno manco a regalarli...ma chi se lo pija  " muscoli de semolino " Ederson...o Novaretti ?? o konko che guadagna  uno sproposito per squadre dove potrebbe andare?? gli dovresti da' la  lista gratuita..una buonauscita calcolata su quanto ancora hanno di contratto..guadagni qualcosina sugli ingaggi...ma spera' che qualcuno te dia milioni per questi e' da non credere...purtroppo :(

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 19:18
Thunder c'è anche il discorso ingaggio. Shaquiri prende 2 o 3 mln l'anno, Keita 250 mila. Questo sul cisto del cartellino pesa e non poco

Guarda, solitamente quando un giocatore si trasferisce da una società all'altra si assicura di ingaggio almeno il 10% del costo del cartellino. Quindi se Keita fosse ceduto a un'altra squadra per 20 mln, come minimo andrebbe a guadagnare 2 netti. Perché il procuratore del giocatore ti dice, se il giocatore vale 20 mln, non può prendere di ingaggio 1 mln all'anno. E' quasi una regola.

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2015, 19:10
Probabilmente non hanno preso bene il fatto di essere stati scavalcati da chi ha preso contatti diretti con il giocatore

E, sempre probabilmente, agli olandesi 500.000 € non gli cambiano la vita..
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2015/01/05-390564/Calciomercato+Serie+A%2C+è+caccia+all%27affare+a+costo+zero
Da quanto apprendo giocatori in scadenza possono essere trattati sia in Italia che all'estero già da adesso.
Quindi tutto un regola e l'AZ in questa storia cosa ci guadagna a tenere il punto?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tare : " non temiamo mercato delle altre, abbiamo ottima squadra. Hoedt? Vedremo a fine mercato". Ciao core...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2015, 20:36
Tare : " non temiamo mercato delle altre, abbiamo ottima squadra. Hoedt? Vedremo a fine mercato". Ciao core...
XD. Namo bene namo...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2015, 20:36
Incommentabili

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

C.V.D

A Tare dovrebbero venire dei dubbi, se da gennaio a maggio non riusciamo mai a confermare la posizione.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
– Nell'immediato prepartita di Lazio-Sampdoria il ds biancoceleste è stato interpellato sulla situazione del mercato ed in particolare sulla questione Hoedt e sulle sue parole. Queste l'intervento dell'albanese a Lazio Style Radio 89.3: "Hoedt? Non so niente di tutto questo. Se ha detto quelle cose significa che gli piace venire a giocare alla Lazio, da qui alla fine del mercato vedremo". Poi è intervenuto anche a SkySport: "Non siamo preoccupati dal mercato delle nostre concorrenti, abbiamo un'ottima squadra. La rosa c'è e ora dobbiamo solo dare continuità alla classifica".

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: lory61 il 05 Gen 2015, 20:45
– Nell'immediato prepartita di Lazio-Sampdoria il ds biancoceleste è stato interpellato sulla situazione del mercato ed in particolare sulla questione Hoedt e sulle sue parole. Queste l'intervento dell'albanese a Lazio Style Radio 89.3: "Hoedt? Non so niente di tutto questo. Se ha detto quelle cose significa che gli piace venire a giocare alla Lazio, da qui alla fine del mercato vedremo". Poi è intervenuto anche a SkySport: "Non siamo preoccupati dal mercato delle nostre concorrenti, abbiamo un'ottima squadra. La rosa c'è e ora dobbiamo solo dare continuità alla classifica".

Vabbè se lo dice lui......................intanto le altre prendono Podolski,Strinic,Gabbiadini e forse Schneider.Se non si preoccupa lui allora sto topic può essere pure chiuso....Mah!!!!Saranno parole di circostanza!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Loti' , alza st'assegno e porta Wesley , su'..

Discussione precedente - Discussione successiva