Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 19:01
Asten, ormai ci siamo.confrontati tante volte e penso che tu sappia come la penso. Per me 20 mln non valgono l' idea di crescere insiene ai nostri giovinotti.
Mi fa rodere che si pensi di cederne uno così a cuor leggero. Ce ne sono tanti da cedere prima di Keita che appesantiscono il bilancio ed ingolfano la rosa.
Il solo pensiero mi fa davvero rodere...
il guaio e' che ti chiedono keita offrendoti pure dei bei soldi mentre i catorci non li vogliono manco gratis.
altro guaio e' che siamo incapaci di piazzare i catorci , non vogliamo regalarli per non fare minusvalenze, non riusciamo a vendere un gonzalez spacciandolo per un bradley o dodo', siamo fuori dai circuiti buoni.
se gonzalez fosse del rioma stava in inghilterra x 10/12 meloni, leggo certe cose su jedvai che levate.....
chissa' se , e quando, venderemo keita riusciremo a farci la meta' o piu' di marquinhos o la mela, nettamente inferiori a lui.
e' brutto fare i paragoni con i cani pero' so' quelli piu' ricorrenti, vivendo a roma senti sempre quei nomi e quello e' il nostro obiettivo.riprenderli,colmare questa merda di gap, ristabilire gli equilibri.
lotito e' immobile, statico,antico, a crescita lentissima. non va' piu' bene, tra poco si ristabilisce l'ordine gerarchico juve milan inter poi napoli e cani .tutto cio' che avremmo potuto e dovuto fare adesso, immediatamente domani, subito o negli anni appena passati, che invece non e' stato fatto, e' stata una colossale occasione persa. entrare in champion league rappresenta un moltiplicatore esponenziale, entrarci significherebbe o avrebbe significato una pioggia di milioni che ci avrebbe permesso di vivere di rendita .
invece stiamo a litigare sulla convenienza o meno di aspettare giugno per risparmiare 700k euro per un centrale difensivo tutto da scoprire.
se non diventiamo altro subito saremo questi per sempre.
e' adesso che si fa' il futuro prossimo della lazio, e' oggi.
ieri sarebbe stato meglio , domani se sta' a fa' tardi.....