Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Quanti laziali siamo in Italia? Presidè che dobbiamo fá la colletta? Non rifacciamo come l anno scorso. Stasera s'è fatto male pure cana.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se ha detto sul serio quelle cose non arriverà nessuno...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Se ha detto sul serio quelle cose non arriverà nessuno...

non so se arriverà qualcuno, però mi sembra che le sue parole volessero mettere i puntini
sul fatto che questo è il mercato per chi ha sbagliato quello estivo (di riparazione), non noi quindi,
se noi interverremo è solo per colpa degli infortuni che ci hanno massacrato mezza rosa

insomma se stava a atteggia' :)
oh poi magari non comprano nessuno per davvero eh

Inviato con il mio S3 sempre  forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Comunque sinceramente Lotito ha in parte ragione: in due reparti su tre, centrocampo e attacco, questa squadra è difficilmente migliorabile nel mercato di Gennaio. Tuttavia io non riesco a comprendere per quale motivo Lotito non 'investa' sulla Lazio, comprando l'ultimo tassello, ovvero un difensore forte, integro e complementare a De Vrij. Semplicemente non riesco a capire se questa è una scelta o se siamo obbligati a non sforare nel bilancio. La squadra è competitiva è sotto gli occhi di tutti, e con un difensore forte le possibilità di arrivare terzi sono serissime, quindi spendere 10 milioni per un difensore sarebbe sicuramente non un investimento alla cieca, ma un investimento con ampie possibilità di successo.

Si punta sul recupero di Gentiletti..nella seconda metà di febbraio potrebbe tornare arruolabile, salvo problemi muscolari post ripresa.

Secondo me arriverà Terziev al posto di Novaretti (ma solo se parte) e Hoedt solo se accettano le nostre condizioni.

Al mister Radu piace anche come centrale..peccato l'infortunio di Braafheid, altrimenti la difesa, fino all'arrivo di Gentiletti era fatta...ed anhe molto molto forte.
Potrebbe sempre arrivare Pasqual in prestito e puntare definitivamente su Radu centrale (che tra l'altro gradisce e si trova molto bene con De Vrij)

Cana, nonostante i preconcetti, sta facendo come sempre il suo, limasse l'irruenza che ha contraddistinto la sua vita calcistica da mediano, sarebbe un difensore di buonissimo livello.
Sicuramente da posizione E.L. e dunque un'ottima riserva per una squadra che vuole ambire al secondo posto o quantomeno a conservare il terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste partite sono meravigliose, ma quando arrivano a gennaio sono una jattura. Despicable me Lotito sogghigna e si frega le mani pensando che vedi, alla fine affrontare il girone di ritorno o con Cana al centro o con Cavanda a sinistra va benissimo.
Preside' te piasse un córpo, manco pe' scherzo.
Daje porcaccio giuda.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 06:26
Queste partite sono meravigliose, ma quando arrivano a gennaio sono una jattura. Despicable me Lotito sogghigna e si frega le mani pensando che vedi, alla fine affrontare il girone di ritorno o con Cana al centro o con Cavanda a sinistra va benissimo.
Preside' te piasse un córpo, manco pe' scherzo.
Daje porcaccio giuda.

Tarà, ma detto tra noi, quanto ti possono spostare l'ago della bilancia un terziev o un hoedt..
Allora in cuor tuo speri in un nastasic ?
Sei masochista  :p lo conosciamo tutti Lotito.
Non penso farà un colpo di mercato..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 06 Gen 2015, 06:31
Tarà, ma detto tra noi, quanto ti possono spostare l'ago della bilancia un terziev o un hoedt..
Non lo so.
Io DV non lo conoscevo, per fare un esempio. Quanto ti sposta un Braafheid? Ah a chiederselo un anno fa staremmo tutti a bocca aperta, oggi ci manca da morire.
Magari sti due so' forti.
Io a Cana e Cavanda voglio bene ma lo sappiamo, la cappella è dietro l'angolo e un'altra stagione di rimpianti io nognaa faccio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mio figlio stamattina alle 7, Papà la befana mi ha portato FA  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 06 Gen 2015, 01:32
per i riomanisti Romagnoli é il futuro capitan Futuro, non te lo danno.
(comunque io me lo prenderei veramente  :) )

Grande Laziale Romagnoli. Bel giocatore.

Quanto alle dichiarazioni di ieri del DS , dice fregnacce sempre o solo quando fa comodo?

Per me Hoedt arriva. Se Cana non ce la fa per domenica e manco Lulic , spero arrivi entro Mercoledi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Non rinforzare una squadra che va cosi bene sarebbe da pazzi, ancor di piu quando hai difensori infortunati per periodi lunghi, siamo corti non solo a livello di qualita ma anche di numero di difensori disponibili

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Se per il centrale la società, per oscuri motivi, vuole aspettare luglio domattina vorrei vedere a Formello pasqual, con Radu centrale che sembra trovarsi molto bene con De Vrij

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non prendere un buon difensore quest'anno è da ricovero permanente in un ospedale psichiatrico

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2015, 09:42
Se per il centrale la società, per oscuri motivi, vuole aspettare luglio domattina vorrei vedere a Formello pasqual, con Radu centrale che sembra trovarsi molto bene con De Vrij

Cavanda Konko Lulic Pereirinha con Braaf in rientro , e prendiamo un altro esterno ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Centrale oggi, volo per Roma e presentazione, poche scuse che rischiamo Novaretti al derby.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Gen 2015, 10:04
Centrale oggi, volo per Roma e presentazione, poche scuse che rischiamo Novaretti al derby.

.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sky sport nel rullo di notizie in basso dice offerta di 1M per Hoedt, richiesta 2,5.
scritto dal tapacoso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2015, 09:50
Cavanda Konko Lulic Pereirinha con Braaf in rientro , e prendiamo un altro esterno ?
Di questo elenco l'unico terzino sinistro è Braafheid, il cui rientro è previsto a febbraio inoltrato, ed in parte Lulic che però si sta dimostrando importante in altra zona del campo.
Un affare low cost che permetta di utilizzare con tranquillità Radu al centro (sempre che non sia possibile prendere subito il centrale che serve) non lo vedrei così male.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Valon92 il 06 Gen 2015, 10:10
Sky sport nel rullo di notizie in basso dice offerta di 1M per Hoedt, richiesta 2,5.
scritto dal tapacoso.
Il difensore serve, la società ci punta? E pagalo 2,5 e portalo a Formello cribbio! Falliremo per un milione e mezzo di differenza!?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2015, 10:13
Il difensore serve, la società ci punta? E pagalo 2,5 e portalo a Formello cribbio! Falliremo per un milione e mezzo di differenza!?
I misteri della gestione Lotito.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio67 il 06 Gen 2015, 10:13

discorso logico ma che non funziona con Lotito.

In ogni caso qualcuno DEVE arrivare e pure in tempi brevi. In difesa stamo co le pezze ar culo.

Discussione precedente - Discussione successiva