Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
per me il piano B che e' quasi A , e' Radu al centro e Cavanda a sinistra , fino al rientro degli infortunati...
Proprio non lo vedo Lotito pagare 3 milioni per uno che si libera a zero a Giugno.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: FuoriPorta il 07 Gen 2015, 10:45
fra Cana e Ciani preferisco sempre il secondo, a me nonostante tutto non è mai dispiaciuto.
Ciani scade a giugno e penso Lotito voglia farci qualche spiccio, complici le richieste dal campionato francese.
Cana ha un ingaggio elevato e al massimo si muoverà a giugno nel caso
Io li darei via tutti e tre (cana-ciani-nova)..tenendo come quinto centrale un primavera tipo prce, aspettando gentiletti..però con sti chiari di luna meglio avere una coperta lunga

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2015, 18:14
si ma se invece di 15 a Igli per una volta gliene dai 40

Averceli....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2015, 10:14
Questo perché lo sport nazionale dei laziali é schifare i giocatori della Lazio.
Ma hai visto con chi gioca il Parma ?
Konko o Ederson non possono trovare spazio in una squadra che gioca con Fabiano Santacroce ?
La Lazio con Konko c'ha vinto coppe Italia e ha giocato l'EL varie volte.
Ederson in una squadra come il Parma di oggi sarebbe aldisopra degli altri.

Non li schifo ma prendo atto che sono scarsi, almeno a sentire il 99% dei laziali che sopattutto su questi nomi giudica mediocre/pessimo il lavoro di Tare (non io, testimone è il topic sull'operato del DS).
E' vero che, pur scarsi, nel Parma attuale giocherebbero a occhi chiusi, purchè le gambe siano sane: per salvare una squadra messa malissimo in classifica occorre gente che corra, si sacrifichi e soprattutto non si rompa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: inquisitor il 07 Gen 2015, 10:57
Non li schifo ma prendo atto che sono scarsi, almeno a sentire il 99% dei laziali che sopattutto su questi nomi giudica mediocre/pessimo il lavoro di Tare (non io, testimone è il topic sull'operato del DS).
E' vero che, pur scarsi, nel Parma attuale giocherebbero a occhi chiusi, purchè le gambe siano sane: per salvare una squadra messa malissimo in classifica occorre gente che corra, si sacrifichi e soprattutto non si rompa.

L'inaffidabilità di Ederson e Konko risiede nel loro fisico, non nei piedi. I giocatori scarsi nella Lazio sono altri, non loro.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2015, 09:55
Paletta te lo danno se magari gli dai 2 o 3 giocatori con cui rimettono in sesto la squadra.
A mio avviso se mando a Parma, anche scambiandosi i prestiti, Gonzo, Novaretti e uno a scelta tra Konko, Ederson e magari Cataldi per giocare, Paletta te lo danno.
Prestiti secchi, poi a giugno ne riparli.
Fossi nella dirigenza del Parma uno scambio di prestiti Gonzalez-Konko-Novaretti per Paletta lo farei al volo.
Gli emiliani, pur perdendo indubbiamente qualcosa a livello di difensore centrale, rinforzerebbero la squadra con elementi di qualità e di esperienza che potrebbero contribuire in maniera determinante alla lotta per la salvezza. (Temo che Ederson a causa della sua tenuta fisica non sia molto appetibile, specialmente per una squadra in difficoltà.)
Allo stesso tempo lo scambio converrebbe anche a noi perché cederemmo giocatori che hanno trovato poco spazio e risolveremmo la situazione in difesa.

L'unico problema potrebbe essere: chi paga gli ingaggi dei rispettivi giocatori? 

viacolle

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2015, 10:14
Questo perché lo sport nazionale dei laziali é schifare i giocatori della Lazio.
Ma hai visto con chi gioca il Parma ?
Konko o Ederson non possono trovare spazio in una squadra che gioca con Fabiano Santacroce ?
La Lazio con Konko c'ha vinto coppe Italia e ha giocato l'EL varie volte.
Ederson in una squadra come il Parma di oggi sarebbe aldisopra degli altri.

Non esattamente secondo me. Penso che Konko possa servire loro, lo reputo un buon giocatore, ma Ederson no, sconta troppi guai muscolari per dare affidamento anche al Parma. E poi qui nessuno fa i conti con gli stipendi, chi li paga 1,1 milioni netti di Konko e 1,7 di Ederson (anche per una quota parte dell'anno). Il Parma no. Dovrebbe pagarne una parte la Lazio, come faceva sempre Moratti ai suoi bei tempi. Ma oggi non mi sembra più riproponibile. poi, oh, felice di essere smentito dai fatti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: inquisitor il 07 Gen 2015, 10:57

E allora siamo d'accordo.
Gonzo, Konko e anche Ederson, nel Parma di oggi, sarebbero titolari tranquillamente.
Forse anche Novaretti.

Citazione di: oberdan il 07 Gen 2015, 11:01
L'unico problema potrebbe essere: chi paga gli ingaggi dei rispettivi giocatori? 

Io steccherei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elico

*
Lazionetter
* 260
...a parte il discorso di chi paga gli stipendi.....ma alla fine secondo voi vorrebbero andare a giocare a parma i vari konko...ederson e novaretti? io qualche dubbio l ho...
:since :since :asrm :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: elico il 07 Gen 2015, 11:13
...a parte il discorso di chi paga gli stipendi.....ma alla fine secondo voi vorrebbero andare a giocare a parma i vari konko...ederson e novaretti? io qualche dubbio l ho...

Novaretti dovrebbe ringraziare di essere in a non fare lo schizzinoso sulla destinazione.

roma merda

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Novaretti deve giocare, restare qui per lui è inutile.
Magari non farà il titolare ma la prima scelta. Qui rischia di non vedere più il campo manco in Coppa Italia.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: elico il 07 Gen 2015, 11:13
Se si presentasse un'ipotesi del genere dovrebbero scegliere fra andare a giocare fino a fine stagione in una squadra come il Parma che, malgrado le evidenti difficoltà, rimane comunque una piazza importante o rimanere alla Lazio e raccogliere il numero di presenze concesso loro dall'allenatore (che fino ad ora è stato assai esiguo).
Fossi in loro non avrei dubbi ed andrei a giocare altrove...

Contenuto sponsorizzato

elico

*
Lazionetter
* 260
su questo avete ragione....ma ne abbiamo avuti di casi in passato dove per logia sarebbe stato meglio cambiare aria per taluni giocatori inutilizzati ma hanno preferito fare la muffa in panchina....anzi ora gli dice bene perchè si ha la panchina lunga ma prima c era la tribuna....
le teste dei giocatori sono ben diverse da noi tifosi....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi spiegate cosa se ne fa il Parma di due giocatori rotti e costosi come ederson e konko?
Oddio, konko tanto quanto, ma ederson?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Parma é un'ottima piazza, Donadoni é un bravo allenatore.
Io fossi ai margini del progetto, come i giocatori citati, ci andrei di corsa.
E ti aggiungerei anche Ledesma, che nella Lazio di oggi trova poco spazio ma nel parma sarebbe un signore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Novaretti credo sia stato già ceduto in Sudamerica, e si aspetti solo l'arrivo del nuovo difensore per lasciarlo andare.

Gonzo sarebbe buono cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza parmense, una formula che credo accontenterebbe tutti. Abbiamo già 3 riserve a centrocampo: Onazi, Ledesma e Cataldi.

Konko ce lo porteremo fino alla scadenza, così come Cana e Ederson.

Penso che il nostro mercato sarà questo: dentro Hoedt, fuori Tata e Novaretti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 11:24
Mi spiegate cosa se ne fa il Parma di due giocatori rotti e costosi come ederson e konko?
Oddio, konko tanto quanto, ma ederson?
PARMA (3-5-2): Mirante; Costa, Paletta, Lucarelli; Cassani (dal 67' Rispoli), Mauri, Lodi, Gobbi, De Ceglie; Palladino (dal 76' Bidaoui), Cassano.
A disposizione: Cordaz, Iacobucci, Mendes, Pozzi, Ristovski, Felipe, Bidaoui, Mariga, Rispoli, Lucas Souza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2015, 11:24
Non é che li mandi a gioca in Lega Pro.
Parma é un'ottima piazza, Donadoni é un bravo allenatore.
Io fossi ai margini del progetto, come i giocatori citati, ci andrei di corsa.
E ti aggiungerei anche Ledesma, che nella Lazio di oggi trova poco spazio ma nel parma sarebbe un signore.
Ma al Parma servono giocatori sani non rotti.
Ledesma è un buon esempio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2015, 11:27
PARMA (3-5-2): Mirante; Costa, Paletta, Lucarelli; Cassani (dal 67' Rispoli), Mauri, Lodi, Gobbi, De Ceglie; Palladino (dal 76' Bidaoui), Cassano.
A disposizione: Cordaz, Iacobucci, Mendes, Pozzi, Ristovski, Felipe, Bidaoui, Mariga, Rispoli, Lucas Souza.
Se si prendono ederson lo aggiungono agli indisponibili.
Konko 1 su 3 ce la fa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Konko nelle ultime stagioni ha sempre superato le 20 presenze stagionali in campionato, altro che 1 su 3. Questi spesso giocano con Santacroce terzino destro...
Le riserve di qualita` sono Rispoli e Bidaoui...

Discussione precedente - Discussione successiva