Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2015, 19:38
Candreva ha fatto la mezzala fino a due anni fa praticamente. È il ruolo in cui si è affermato in serie A guadagnandosi la chiamata della Juventus. A Livorno ha pure giocato davanti alla difesa.
Sono d'accordo con la tua disamina, ma secondo me Candreva può fare benissimo le due fasi, perché le ha già fatte e perché lo dimostra anche in nazionale pur giocando in un modulo differente.

Tarallo, per me Onazi è più un sostituto di Biglia che di Lulic.

sarei d'accordo con te se non fosse che il fisico lievemente appesantito di Candreva visto con la Samp mi fa essere prudente e sperare che tale esperimento si possa fare più in là.
Per quel ruolo credo che Antonio debba stare al massimo.

Per quanto riguarda Onazi gli assegni veramente quella proprietà di palleggio che serve per quel ruolo?
Non é più probabile che Eddi si metta a fare il diavolo a 4 come Lulic in mezzo al campo con la sua atleticità?
Atleticità un pò inferiore ma forse con piedi migliori di Senad.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
L'avventura di Gonzalez nella Lazio sembra essere giunta al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in queste ore c'è stato un sorpasso del Verona nei confronti del Parma, uno dei principali estimatori del centrocampista uruguaiano il cui passaggio nel club ducale lo scorso mercato è sfumato veramente sul gong.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ho letto una buona presentazione di Durante su Jemerson, un bel prospetto, una specie di Dias (come caratteristiche) forse un po' più veloce.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Io credo che ormai il nostro vero e solo obiettivo è hoedt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Non vogliamo spendere molto e la soluzione a basso costo che si sposa anche per il futuro è hoedt.la vedo cosi a meno che non escano sia novaretti che Ciani e ne entrino 2. Ma ripeto per me non c' è la voglia di esporsi troppo economicamente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2015, 22:19
Ho letto una buona presentazione di Durante su Jemerson, un bel prospetto, una specie di Dias (come caratteristiche) forse un po' più veloce.

Durante è simpatico e belloccio, ma non per questo mi pare affidabile.

Ho sentito con le mie orecchie commenti molto negativi su FA, all'epoca dell'estenuante trattativa. Praticamente, non c'aveva capito un caxx.o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 07 Gen 2015, 20:10
Quanto vuoi offrire per un giovane che ha 14 partite all'attivo e va in scadenza a giugno (oltre al fatto che si é già sbilanciato sul volersene andare)
1,5 - 2, bonus compresi.
Il player è un prospetto notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AndreaVespa il 07 Gen 2015, 20:40

Appunto: la mezzala nel 433 raramente deve fare movimenti verticali (a parte nei casi di ripartenze) o gestire palloni importanti. La mezzala nel 433 e' quello che si scontra costantemente con il centrocampista avversario che viene a prendere palla al centro dovuto alla chiusura degli esterni che obbligano la giocata al centro.

Se mi avessi detto 352, sarebbe stato ottimo nel ruolo, ma avrebbe avuto obblighi diversi.
Non funziona così, tanto è che da noi lulic strappa in continuazione e parolo arriva fino a dentro l'area avversaria parecchie volte a partita.
Sulle necessita di palleggio nelle fasi morte te lo ha detto anche pioli, la nostra beneamata manca un tantinello in qualità proprio al centro e non potendo gestire il gioco scoppia nel secondo tempo. Gentiletti e questa lacuna fanno quei 10 punti che ci mancano.. ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Torniamo IT per favore? Ma allora va via Ciani e rimaniamo con de Vrij, Cana, Novaretti e forse Hoedt? Non mi fido di rimanere così...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io visto che stiamo trattando a oltranza per due spicci per Hoedt, credo che vogliano provare a venderne 2 e prenderne altrettanti.
In realtà più che crederlo lo spero.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Gen 2015, 22:40

Durante è simpatico e belloccio, ma non per questo mi pare affidabile.

Ho sentito con le mie orecchie commenti molto negativi su FA, all'epoca dell'estenuante trattativa. Praticamente, non c'aveva capito un caxx.o

Per me rimane uno dei piu' affidabili per il calcio brasiliano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Torniamo IT per favore? Ma allora va via Ciani e rimaniamo con de Vrij, Cana, Novaretti e forse Hoedt? Non mi fido di rimanere così...
Per me Novaretti parte, Hoedt arriva, se va via anche Ciani potrebbe succedere qualcosa d'altro, ma bisogna vedere chi ci dà 800k per un calciatore di 30 anni a scadenza, nel caso mi aspetto uno alla Szukala.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 23:04
Io visto che stiamo trattando a oltranza per due spicci per Hoedt, credo che vogliano provare a venderne 2 e prenderne altrettanti.
In realtà più che crederlo lo spero.
E il secondo è Jemerson? Ma Terziev è scomparso?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
fuori Novaretti e Ciani.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
per me arriva Paletta con Hoedt.
fuori Novaretti e Ciani.
Su questo ci metterei tre firme

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
fuori Novaretti e Ciani.
due non arrivano mai...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
fuori Novaretti e Ciani.
Il Parma sembra stia trattando un difensore messicano del Porto, percio qualche possibilità che cedano Paletta ci sono.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Anche se Paletta è il loro difensore più forte, hanno fatto nove punti in quasi un girone e devono salvarsi (contando che avranno altri punti di penalizzazione quasi sicuramente)... mi piacerebbe ma credo sia difficile che lo lasciano andare!

Discussione precedente - Discussione successiva