Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 10:34
Intervista a Ciani (sito ufficiale del Bordeaux):

In termini calcistici, come ti senti? Parlaci del tuo futuro. 

"Il mio contratto con la Lazio scadrà il prossimo giugno, dopo tre anni al club. Prima del mio infortunio, ho avuto la possibilità di essere titolare e spero di tornare a giocare abbastanza rapidamente. Non penso che giocherò ancora nella Lazio, né in nessun altro club di Serie A. Mi serve una nuova sfida. Molti club sono interessati a me fuori dall'Italia, sto ascoltando proposte".

Mi sa che lo vendiamo. Perche' se torna ritorna nella rotazione per giocare.

Citazione di: Babu1975 il 08 Gen 2015, 10:33
Non ha qualche buon centrale il verona?
roma merda

L'unico che si salva e' Moras, ma non e' il difensore che ci serve.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Babu1975 il 08 Gen 2015, 10:33
Non ha qualche buon centrale il verona?

roma merda

Marquez o Moras...
Sul primo mi aspettavo di più vista la sua esperienza internazionale...
Sul secondo...me tengo Cana  :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
giovedì 08 gennaio 2015
Calciomercato Lazio, per Hoedt ci siamo. Scambio Gonzalez-Felipe
Stretta finale per il giovane difensore olandese dell'Az Alkmaar in scadenza di contratto, finito fuori squadra. Pioli vuole anche un centrale: ecco così il brasiliano con l'uruguaiano dirottato a Parma
di Fabrizio Patania
ROMA - Parte un nuovo assalto per Wesley Hoedt: è la stretta finale. Spunta un possibile scambio Gonzalez-Felipe con il Parma e il Tolosa prova a prendere Michael Ciani, in scadenza con la Lazio e sulla via del recupero da uno stiramento. È un domino il mercato e sono queste le tre notizie su cui ieri ruotavano le trattative della società biancoceleste. Il fronte più caldo riguarda l'olandese, 21 anni da compiere a marzo, in scadenza di contratto con l'Az Alkmaar. La Lazio sta stringendo per provare a capire se riuscirà a chiudere il suo acquisto o meno a gennaio, come sarebbe nelle intenzioni. Il club olandese ha respinto la prima offerta di Lotito, appena inferiore al milione di euro. È uscito allo scoperto lunedì il direttore generale Earnest Steward. «Serve un'altra offerta, la prima è stata respinta» ha dichiarato nel chiaro tentativo di tirare su il prezzo. Non è una chiusura totale. L'Az Alkmaar ha capito di aver perso il giocatore, che già prima di Natale aveva comunicato la propria intenzione di non rinnovare il contratto. È stata scelta la linea dura e Hoedt è scivolato subito fuori squadra, non giocherà il 17 gennaio alla ripresa della Eredivisie. «Conviene a me e anche alla società trovare una soluzione» ha risposto Wesley. Sta spingendo per raggiungere subito De Vrij e la Lazio a Formello. Ora si tratta di capire i tempi. Nelle ultime ore è filtrato un moderato ottimismo. L'Az potrebbe tenere l'affare in bilico sino al 30 gennaio, non ha interesse a chiudere in fretta, ma rischia di restare con il cerino in mano. A giugno lo perderebbe incassando un indennizzo di appena 500 mila euro. È altrettanto vero che Hoedt ha ricevuto offerte da altri club olandesi e in questo caso l'Az non ricaverebbe un euro perché non avrebbe diritto al premio di formazione. C'è poi la variabile rappresentata dalla Lazio. L'olandese piace, ma Lotito e il ds Tare valutano anche altre piste, non sono disposti a compiere follie per un giocatore quasi svincolato. La società biancoceleste alzerà l'offerta, ma sarà un rilancio moderato. Ieri ci sono stati dei contatti, già oggi dall'Olanda potrebbe arrivare la controproposta dell'Az Alkmaar. La Lazio non sembra disposta a superare il milione e mezzo per Wesley Hoedt, una pertica di un metro e 92, centrale mancino che in futuro potrebbe formare con De Vrij la coppia della nazionale olandese.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2015/01/08-390924/Calciomercato+Lazio,+per+Hoedt+ci+siamo.+Scambio+Gonzalez-Felipe

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Wallace il 08 Gen 2015, 10:41
Marquez o Moras...
Sul primo mi aspettavo di più vista la sua esperienza internazionale...
Sul secondo...me tengo Cana  :)

Ma il centrale messicano sta facendo così schifo?

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Prenderemo Hoedt, cedendo Ciani. Un altro se parte anche Novaretti (si spera) e basta, ma entro il 2 febbraio.

Ormai, anche prendessimo Thiago Silva, per il derby è andata... col napoli però forse serve qualcosa, perchè ha probabilmente il miglior attacco della serie A.

Per il resto, io sono convinto che la squadra sia da terzo posto da agosto, e continuo ad esserlo... con o senza centrali.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Babu1975 il 08 Gen 2015, 10:42
Ma il centrale messicano sta facendo così schifo?

roma merda

Non fà proprio schifo...ma delle partite normalissime molte volte al di sotto della sufficienza con molti cartellini già presi.
Insomma nel campionato italiano ( calcolando ovviamente la squadra in cui milita molto scarsa in difesa) non fà la differenza come faceva in passato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 10:43Per il resto, io sono convinto che la squadra sia da terzo posto da agosto, e continuo ad esserlo... con o senza centrali.
X me siamo da 3o posto(nel senso che possiamo lottare x il 3o posto,nn che ci arriviamo sicuramente)se non mancano troppi titolari,se inizia a mancare troppa gente importante la squadra cala un pò troppo di livello.
Ad es. a c.campo già domenica se manca Lulic e gioca Onazi perdiamo troppo secondo me,così se manca Biglia.
Felipe non mi piace x niente x niente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2015, 09:11
Felipe e' fracico
proprio per questo se fossi il Parma tra Paletta e Felipe cederei il secondo , a maggior ragione se devo salvarmi...
Chiaro che se ci fosse la possibilita' anche minima di inserirlo in qualche trattativa , non esiterei un attimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Pensa che sò arivato a pensà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
al centro della difesa cana a moras je pò allaccià gli scarpini, non scherziamo proprio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MauroLaziale il 08 Gen 2015, 10:48
X me siamo da 3o posto(nel senso che possiamo lottare x il 3o posto,nn che ci arriviamo sicuramente)se non mancano troppi titolari,se inizia a mancare troppa gente importante la squadra cala un pò troppo di livello.
Ad es. a c.campo già domenica se manca Lulic e gioca Onazi perdiamo troppo secondo me,così se manca Biglia.
quindi non siamo da terzo posto. I cambi devono essere di livello. Noi quando è mancato Parolo abbiamo fatto giocare Gonzalez.

Sul difensore è sempre la stessa cosa, non mi stupisco.
Cana farà il titolare ancora.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Felipe mi piaceva ai tempi dell udinese poi si è un po perso tra l altro con qualche infortunio di troppo, comunque come quarto centrale è molto meglio di Novaretti almeno conosce bene la serie a

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Comincio a pensare anche io che sia Ciani che Novaretti partano a Gennaio.
A questo punto non possiamo però prendere 2 scommesse. Se fosse così secondo me uno dei due è extra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
a me piacciono heurtaux e glik ma credono costino troppo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Si pero' facevo un ragionamento in ottica Parma , non credo sia un nostro obiettivo .

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2015, 10:52
Felipe e` una pippa.

si ma se prendi hoedt e fai lo scambio felipe-gonzalez mi sta bene. Felipe sarà scarsetto ma sempre due-tre categorie migliore di novaretti è..così avrai de vrij e cana centrodestra e hoedt felipe sul centrosinistra con radu jolly.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 08 Gen 2015, 10:48

Per me solo De Vrij e Biglia sono indispensabili, per gli altri abbiamo dimostrato di  avere alternative.
Dopo 4 giornate (tre sconfitte venute come sono venute) tra noi e merde/juve c'erano 9 punti... dopo 13 giornate ce ne sono 9 dalle merde (quindi stessi punti), 10 dalla juve, con scontro diretto perso (quindi più punti esclusa quella partita)... senza Gentiletti, più volte Basta, spesso Biglia, un mesetto Candreva e altri...

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 10:53
quindi non siamo da terzo posto. I cambi devono essere di livello. Noi quando è mancato Parolo abbiamo fatto giocare Gonzalez.

Sul difensore è sempre la stessa cosa, non mi stupisco.
Cana farà il titolare ancora.

Ripeto, nelle ultime 13 partite, stessi punti di merde, 1 punto in meno di juve con scontro diretto perso... questi sono i fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva