Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 14:41
probabilmente non alzerà nel breve l'asticella, e forse manco nel lungo periodo...dunqur mi domando in ordine :
1)- perché vi fate del male da soli ?
2)- perché alimentate false aspettative ?
3)- perché alimentate isterismi di massa (mi fa specie Tarallo che dovrebbe essere più equilibrato
chiamategli un'esorcista
)
Sapete che tutto questo ci si potrebbe ritorcere contro ?
Godiamoci sta Lazio ed alimentiamo il clima di festa e di entusiasmo al posto di covare il solito dogma del moriremo tutti che sfocierà in tanti LPDM allo stadio e non.
ma guarda che tra un pò non ci saranno neanche più i lpdm, ma solo altri seggiolini vuoti.
puoi ingoiare la pillola per la quale l'unica tua aspirazione può essere vivere alla giornata mentre il tuo vicino di casa (non una strisciata) lotta per lo scudetto.
Oppure non fartela andare giù questa cosa e far sentire uniti la propria voce per il bene della lazio, per una lazio migliore.
Non è che facendo finta di niente e ingoiando non ti si ritorce contro niente.
E' proprio invece la mancanza assoluta di una volontà e prospettiva diversa, almeno sembra dalle parole e dai fatti di questo mercato, che fa si che tutto ti giri contro.
Poi se voi ce la fate a farvela andare giù questa pillola e fare pure i caroselli, mi inchino ammirato.