Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
prestito secco

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
ogni gennaio poi eh
prestito secco
mica tanto , c'e' l' obbligo di ripigliarlo l' anno dopo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Io ve lo sto dicendo da due settimane lustri...

Non c'è altro, non capisco perchè vi stupite e vi incaxxate.

Lotito non cambierà mai, come i nostri commenti sulle sue ambizioni...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
ammazza non si muove una foglia...de martino aveva detto che l' annuncio del difensore era imminente o forse ricordo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 08 Gen 2015, 18:46
Secondo canovi la distanza tra Lazio e AZ è molta

Anche questa trattativa, questo mercato sottolineano l'aspetto patetico delle negoziazioni di Lotito. A torto o a ragione, quelli chiedono 2 mln, tu offri 700k. Da far cascare le braccia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto la notizia secondo cui la Lazio e l az dovrebbero chiudere la trattativa per Hoedt per una cifra intorno ai 2 ml e inoltre dovrebbe arrivare da noi anche Felipe dal Parma.
questi due nuovi difensori dovrebbero sostituire i partendi Ciani e Novaretti.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
perchè far cascare le braccia? è un giocatore che va a scadenza a giugno, e che tra 23 giorni può firmare per chiunque
sicuramente se resta verrà messo fuori squadra dato che già oggi lo hanno messo tra le riserve facendolo stranire
inoltre sembrerebbe un ottimo prospetto anche se con la testa di osvaldo senza alcool
perchè quando vendiamo dobbiamo prendere il minimo e quando acquistiamo dobbiamo dare quello che ci chiedono???
lo prendiamo a 700K secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
com'era quella del mercato 365 giorni l'anno ? o faceva riferimento ai bisestili ?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2015, 21:07
Anche questa trattativa, questo mercato sottolineano l'aspetto patetico delle negoziazioni di Lotito. A torto o a ragione, quelli chiedono 2 mln, tu offri 700k. Da far cascare le braccia.

Cioe', tu vai a comprare una macchina usata e ti chiedono 10mila euro e tu saresti il patetico perche' sei disposto a spenderne solo 3-4mila (quello che vale)?

IMHO, sono piu' patetici loro a chiederti 2milioni per un giocatore, non titolare, che va in scadenza.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
sarebbe delittuoso non rinforzarsi ,qualche piccolo ritocco per agguantare il terzo posto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
a gennaio vanno fatti prestiti secchi dalle grandi squadre

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AndreaVespa il 08 Gen 2015, 21:37

Cioe', tu vai a comprare una macchina usata e ti chiedono 10mila euro e tu saresti il patetico perche' sei disposto a spenderne solo 3-4mila (quello che vale)?

IMHO, sono piu' patetici loro a chiederti 2milioni per un giocatore, non titolare, che va in scadenza.
Siamo d'accordo.
Se magari avessero un'alternativa già pronta e arruolabile sarebbe tutto diverso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: laziofans il 08 Gen 2015, 21:38
sarebbe delittuoso non rinforzarsi ,qualche piccolo ritocco per agguantare il terzo posto

per provare ad agguantare il terzo posto
io benedico i 3 punti con la Samp che personalmente ho vissuto come una finale di CL

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
La rosa è effettivamente extralarge e qualche pedina di seconda fascia va ceduta/data in prestito senza accollarsi il 100% dello stipendio.In caso contrario è ovvio che le uniche alternative percorribili siano acquisto dal valore numerario modesto (qualche milione per qualche giocatore non noto,Hoedt o Terziev ecc.) oppure prestito di giocatore di spessore con ingaggio in compartecipazione qualora fosse elevato.
L'acquisto diretto e cospicuo invece necessita di qualche uscita,difficile perchè girano pochi soldi e perchè le seconde linee fanno ritornare pochino normalmente.Una S.p.A. quotata e soprattutto soggetta a controlli superiori del fisco visto l'accordo di spalmatura debiti(non lo ricordo,ma dovrebbe avere parametri rigidi come è giusto che sia) non può fare come le pare,cioè appesantire gli indici.Sinceramente l'aumento di capitale sarebbe figo...però onestamente comprendo Lotito e il suo rifiuto:il business calcio non genera ritorni significanti ,ora, a quanto pare.

Se si piazzassero calciatori come Gonzo,Ledesma,Novaretti,Ederson,Cavanda,Konko ecc. senza accollarsi tutto l'onere (prestito) o generando minusvalenza (vendita) si potrebbe aspirare ad 1 innesto "valido".Altrimenti non credo proprio.

Sorry Tarallo,il bilancio di quest'esercizio è stringente.Credo fra l'altro che gli obblighi di riscatto (tipo Basta) comportino già in questo bilancio quota del costo per il principio di competenza contabile in quanto costo differito certo.
Speriamo Tare piazzi qualcuno,altrimenti dovremo incrociare le dita affinchè l'eventuale carneade (senza accezione negativa) preso a buon mercato si riveli idoneo.
Ripetitivo,lapalissiano e ampolloso.Perdonatemi!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Il suq di Marrakech è uno dei luoghi più affascinanti e folli che ho mai visitato. Non vedo l'ora di tornare a contrattare a sangue per mezzo kg di menta essiccata. Ma mai con certi Lazionetters.

:beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Hoedt è buono per giugno, ora serve altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Molti di noi, credo, non hanno fiducia nei giocatori che abbiamo in "rosa" (io sì).
Molti di noi, credo, pensano che se non acquistiamo alcuni giocatori non andremo da nessuna parte (io sì).
Molti di noi, credo, non credono che il comportamento di Lotito sia a nostro vantaggio (io sì).
Molti di noi, credo, non credono nei valori dello sport e della correttezza (io sì).

Molti di noi, credo, non pensano che quest'anno potremmo anche arrivare primi (io sì).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
ci facesse un bel regalo per il compleanno della Lazio  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva