Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: amor_marde il 08 Gen 2015, 21:41
per provare ad agguantare il terzo posto
io benedico i 3 punti con la Samp che personalmente ho vissuto come una finale di CL
ok abbiamo una bella e buona squadra ,perchè non migliorarla?il terzo posto provvisorio lo vogliamo tenere sino al termine o no?
il napoli ha preso gabbiadini,noi stiamo sperando che cana giochi domenica

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 14:49
Gli altri anni eravamo secondi per culo, quest'anno siamo terzi per sfiga...
:=)) :clap:

gaxel

Visitatore
Citazione di: superaquila il 08 Gen 2015, 21:49
Molti di noi, credo, non hanno fiducia nei giocatori che abbiamo in "rosa" (io sì).
Molti di noi, credo, pensano che se non acquistiamo alcuni giocatori non andremo da nessuna parte (io sì).
Molti di noi, credo, non credono che il comportamento di Lotito sia a nostro vantaggio (io sì).
Molti di noi, credo, non credono nei valori dello sport e della correttezza (io sì).

Molti di noi, credo, non pensano che quest'anno potremmo anche arrivare primi (io sì).

Quoto tutti gli "io sì", anche l'ultimo .

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AndreaVespa il 08 Gen 2015, 21:37

Cioe', tu vai a comprare una macchina usata e ti chiedono 10mila euro e tu saresti il patetico perche' sei disposto a spenderne solo 3-4mila (quello che vale)?

IMHO, sono piu' patetici loro a chiederti 2milioni per un giocatore, non titolare, che va in scadenza.

Il giocatore interessa te, non te l'offre l'Az. Se vuoi giocare a rimpiattino con 3 lupini, lasci perdere e lo prendi il 1 febbraio. Ma nel frattempo ti cauteli con alternative serie e credibili. Cosa che avresti già dovuto fare. Poi a me delle trattative da furbastro di Lotito mi frega il giusto. Io faccio il tifoso, non l'economista. E da tifoso mi aspetto il rafforzamento della squadra. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Thunder il 08 Gen 2015, 15:27
@Robylele, te sei offeso che Lotito non ti abbia calcolato tra i suoi difensori?  :)
:rotfl:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Ardaizinho il 08 Gen 2015, 21:14
ot. husbauer a cagliari eot.

bono Husbauer....buon colpo del Cagliari
come bono secondo me Lasse Shone che ci era stato accostato quest'estate (anche se in quel ruolo siamo più che coperti) ...serve sto caz.zo de difensore ... e ve prego

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Molti di noi, credo, non hanno fiducia nei giocatori che abbiamo in "rosa" (io sì).
Molti di noi, credo, pensano che se non acquistiamo alcuni giocatori non andremo da nessuna parte (io sì).
Molti di noi, credo, non credono che il comportamento di Lotito sia a nostro vantaggio (io sì).
Molti di noi, credo, non credono nei valori dello sport e della correttezza (io sì).

Molti di noi, credo, non pensano che quest'anno potremmo anche arrivare primi (io sì).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mercato 2013 fallimentare quando abbiamo preso Biglia e FA ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2015, 22:09
Semi ot

Per la Lazio del 2013/2014 è stato fallimentare, anche se Biglia non mi è dispiaciuto lo scorso anno, ma un solo giocatore non cambia le sorti di una squadra.
Se oggi prendessimo il più grande fenomeno sedicenne del mondo, sarebbe utile ai fini della qualificazione in CL della Lazio per questa stagione?
Ovviamente no, ma tra 3 anni saremmo tutti felici.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e mi tengo basso perche' il terzo posto da giocare fino alla fine imporrebbe qualcosa in piu'.

se lotito lascia la lazio come e' adesso fa casca' le pa.lle a mezzo milione di laziali definitivamente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 08 Gen 2015, 22:20
se non viene un difensore forte sbrocco.
e mi tengo basso perche' il terzo posto da giocare fino alla fine imporrebbe qualcosa in piu'.

se lotito lascia la lazio come e' adesso fa casca' le pa.lle a mezzo milione di laziali definitivamente.
Mi dissocio e mi dispiace per quello che dici.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Semi ot

Eh ma arrivo' pure Novaretti... mercato fallimentare, of course.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Semi ot

SI e i risultati lo confermano
Novaretti Vinicius e Perea sono 3 pippe. Berisha un secondo portiere.
manco in EL siamo andati

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 08 Gen 2015, 22:20
se non viene un difensore forte sbrocco.

Io la penso come te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Si acquista a prestito con diritto di riscatto o con obbligo Doria (esempio) a 8milioni.
L'estate paghi.
Paghi anche Basta.
Fare somma se non ci fossero rateizzazioni.
Rateizzare è oggetto di accordo,è eventuale e tanti rifiutano (grazie,il valore attuale è inferiore a quello nominale) soprattutto per somme come 8milioni e giocatori quotati.

Se raggiungessi la CL sarebbero costi elevati ma lascerebbero ancora qualcosa per altri acquisti.Altrimenti stareresti con circolante insignificante.
Cosa succederebbe inoltre se a giugno Klose andasse via?Compri una punta sconosciuta a poco,una scommessa,un Pavoletti o un Pozzi?Ok...però probabilmente,molto a mio avviso, l'impatto sugli abbonamenti (e altro,ad es. diritti d'immagine soprattutto per i grandi nomi,nonchè in sede di ripartizione diritti tv qualora gli abbonamenti calassero ecc.) non sarebbe particolarmente positivo.Credo eh.

Lotito è molto conservativo,palese (come detto anche per l'accordo col fisco e per proteggersi da possibili opa),e evidentemente rispetta il worst case scenario:mancata qualificazione in CL e esborsi programmati elevati.Io che l'ho criticato a lungo ora mi vado parzialmente ricredendo: per risultati sportivi non eccezionali (tranne #Lulic'71,sia lodato in eterno) ma accettabili e soprattutto per il rinnovamento che vedo iniziare ad essere fruttifero.

p.s. Io venderei Onazi per acquistare un centrale titolare e lo sostituirei ora con Cataldi e a giugno con eventualmente Minala.Oppure per una punta centrale da comprare in futuro (adesso sarebbe controproducente per equilibri di spogliatoio) quando Klose chiuderà la carriera.
Ma sono valutazioni che spettano a Tare:non sappiamo quali sono le offerte,se ci sono,quanto egli creda in Onazi ecc.Non sappiamo nemmeno quale sia la vera forbice domanda-offerta per Hoedt,le soffiate potrebbero benissimo essere farlocche.
Presumo si ceda Gonzo,Ciani,Pere per prendere un centrale ora e Onazi,forse,per avere disponibilità maggiori a giugno.
Vediamo quanto è bravo il ds con le cessioni e quanto ci metterà ad entrare nei "salotti buoni" per affari alla Galliani.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2015, 22:24
Eh ma arrivo' pure Novaretti... mercato fallimentare, of course.

Così non è onesto intelletyualmente: il mercato 2013 è stato un signor mercato di prospettiva. Novaretti lo ai preso gratis e lo paghi un tozzo di pane.
Citazione di: vaz il 08 Gen 2015, 22:26
SI e i risultati lo confermano
Novaretti Vinicius e Perea sono 3 pippe. Berisha un secondo portiere.
manco in EL siamo andati

Non siamo entrati in EL per altri motivi. Se ci fosse stato un Reja tutto l'anno saremmo entrati nelle prime 6.
Detto questo non prendere un difensore vero in questa sessione sarebbe delittuoso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
1 buono
1 esploso dopo una stagione

3 pippe prese come:

1) vice-Klose
2) vice-Radu
3) centrale di difesa titolare

e il bello è che la differenza tra la campagna acquisti estiva di una stagione fa e quella di questa è lampante.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Paladino68 il 08 Gen 2015, 22:39
Così non è onesto intelletyualmente: il mercato 2013 è stato un signor mercato di prospettiva. Novaretti lo ai preso gratis e lo paghi un tozzo di pane.

Ero ironico...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
qui non serve solo il difensore, serve pure un centrocampista. a dir la verità il centrocampista serviva pure a settembre, ma ora è un must (hausbaure a 2,5 al cagliari... per esempio)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Quoto tutto.
Credo tuttavia che arrivi un difensore, purché si riesca a piazzare uno tra Novaretti e Ciani.
E non capisco cosa ci sia di scandaloso nelle parole di oggi di Lotito. Le ho lette e mi ci ritrovo abbastanza, ed è raro che ciò avvenga.
Cmq ognuno vive la Lazialitá come vuole, io me la sto godendo e non vedo l'ora che arrivi domenica.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva