Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2015, 12:48
Verissimo, l'ho scrito nel post in cui parlavo dell'anomalìa del caso roma.
Però qualcosina, nulla più, si potrebbe osare.
bravissimo, questo è il punto, solo un idiota potrebbe pensare che la lazio possa andar sotto, richiando, anche della meta' di quanto è sotto la roma e credo che nessuno, con un minimo di intelletto, voglia questo.
Tuttavia mi sembra assolutamente impossibile che una volta ogni tanto non si possa rischiare per una decina/quindicina di milioni nel momento in cui c'è la possibilita' di raggiungere un obiettivo importante.
Obiettivo che se raggiunto ti ripaga (abbondantemente) del rischio corso e se non raggiunto non ti manda certo a gambe all'aria.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lucky Luke il 09 Gen 2015, 13:19
Abbiamo vinto il 26 maggio con Cana e Bava, perchè dovrei preoccuparmi di chi gioca domenica?
questo è il ragionamento piu' assurdo che si possa fare (a meno che non sia un paradosso).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche perché,andasse proprio tutto male e qualcuno chiedesse il famoso rientro dei 10 milioni sforati..beh,mai come ora la Lazio ha tantissimi giocatori con cui fare cassa e sistemare l eventuale bilancio...

roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Gen 2015, 13:38
il che appunto ti dovrebbe far riflettere . se qui la.cornice marcia là cosa ? i cadaveri ?
contestano dopo cl e lotta per i primi posti ?
e se c avevano 10 anni di lotito che facevano ?
i razzi ?

sono stati nelle serie inferiori per lunghissimi anni eppure non si ha notizia di razzi. Altro che Lotito..   ;)

Poi uno ha pieno diritto di preferire tutto ciò quello che hanno subìto loro in cambio di un paio di partecipazioni in C.L. , un paio di secondi posti e una ottima lievitazione del fatturato, ci mancherebbe.

Il problema é che loro ancora non lo sapevano quando erano in C2. Eppure niente razzi.
Mi domando quindi perché scrivi queste cose brutte.

Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2015, 14:02
bravissimo, questo è il punto, solo un idiota potrebbe pensare che la lazio possa andar sotto, richiando, anche della meta' di quanto è sotto la roma e credo che nessuno, con un minimo di intelletto, voglia questo.
Tuttavia mi sembra assolutamente impossibile che una volta ogni tanto non si possa rischiare per una decina/quindicina di milioni nel momento in cui c'è la possibilita' di raggiungere un obiettivo importante.
Obiettivo che se raggiunto ti ripaga (abbondantemente) del rischio corso e se non raggiunto non ti manda certo a gambe all'aria.

quoto totalmente.

edit
Anzi al 99% perché ho visto chi sei.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 13:21
L'importante e' come chiudi il bilancio.....la Lazio ha un bilancio sano,indi potrebbe tranquillamente spendere 5 milioni (robetta per una societa' cosi) e non sentirlo neanche......

Robetta?
Il fatturato della Lazio è stato di 81.33 milioni:

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2014/09/20/la-lazio-torna-in-attivo-1.1312637

5 milioni  sono il 6% del fatturato, un'enormità.

E non consideriamo l'ingaggio, da moltiplicare per due causa tasse.

Sempre dal link di cui sopra:

Il bilancio della Lazio, di conseguenza, è portato in attivo dal rapporto tra acquisti (18.8 milioni spesi per Biglia, Anderson, Perea, Berisha e Vinicius) e cessioni (28.5 milioni incassati per Kozak, Floccari e soprattutto Hernanes, venduto all'Inter per 20 milioni), operazioni che hanno garantito plusvalenze da quasi 23 milioni. Da qui nascono gli oltre 7 milioni di utile generati dal Gruppo S.S.Lazio, mentre la capogruppo S.S. Lazio S.p.A. - nella quale vengono conteggiati solo parzialmente i ricavi ottenuti da sponsorizzazioni e pubblicità - ha chiuso il bilancio in attivo per soli 218mila euro (il Consiglio di gestione ha proposto di destinare il 5 per cento di questa cifra alla riserva legale e il 10 per cento al sostenimento di scuole giovanili di addestramento e formazione tecnica).
Molto interessanti anche i dati successivi al 30 giugno - che andranno dunque a incidere sul prossimo bilancio - e in particolare i costi sostenuti per la campagna acquisti. La Lazio ha investito sul mercato oltre 20 milioni: 14.3 per assicurarsi De Vrij, Parolo e Gentiletti; 9.5 per la seconda metà di Candreva (ma in estate l'Udinese ha ricevuto solo la prima rata da 4.8 milioni) e 600mila euro per il prestito di Basta che verrà riscattato tra un anno.

28,5 - 18,8 - 20 = -10,3

E ancora vuoi spendere?
Avendo già il riscatto di Basta da pagare?

Beato te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È robetta....te lo ripeto....e non causerebbe nessun problema economico

roma merda

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Parlare oggi di mercato è francamente difficile.
Domenica giocano quelli che sono oggi a formello. E per me, sono i migliori !

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Io non capisco tutti sti numeri, ma vedo che la Sampdoria dopo aver ceduto Gabbiadini, ha preso Correa ed è vicina a Muriel e Eto'o? Perche la Lazio non puo cercare questo tipo di giocatori? (in difesa ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Io non capisco tutti sti numeri, ma vedo che la Sampdoria dopo aver ceduto Gabbiadini, ha preso Correa ed è vicina a Muriel e Eto'o? Perche la Lazio non puo cercare questo tipo di giocatori? (in difesa ovviamente)

Ha preso 12.5 milioni... se noi riuscissimo a cedere Ciani a 12.5 milioni, prenderemmo Nastasic.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
E perche l'Inter,che tutti affermavano essere in una difficile situazione economica, spende 20 per Hernanes e prende Podolski e Shaquiri mentre noi dobbia o svenarci per tale Hoedt? Io non riesco a credere che possiamo spendere massimo 1,5 milioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E perche l'Inter,che tutti affermavano essere in una difficile situazione economica, spende 20 per Hernanes e prende Podolski e Shaquiri mentre noi dobbia o svenarci per tale Hoedt? Io non riesco a credere che possiamo spendere massimo 1,5 milioni.

L'Inter li spenderà a giugno quei soldi, adesso non può spendere niente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Perché ha chi fa da garante sul segno meno del bilancio....e poi come hanno detto in molti si è giocata l all in....andasse male inizierebbe la smobilitazione

roma merda

Contenuto sponsorizzato

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 14:32
Ha preso 12.5 milioni... se noi riuscissimo a cedere Ciani a 12.5 milioni, prenderemmo Nastasic.
Ne ha gia spesi piu della metà per Correa. E comunque già il fatto che provino a prendere Eto'o per un club come la Samp è motivo di merito, perche significa che stai investendo su uno importante per provar magari a lottare per l'Europa League. A proposito pare che siano vicinissimi all'accordo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eto'o è un calciatore bollito, all'Everton ha fatto 3 goal e un assit, e non venitemi a dire che se viene qui va in doppia cifra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2015, 14:05
questo è il ragionamento piu' assurdo che si possa fare (a meno che non sia un paradosso).
Questo ragionamento assurdo lo leggo spesso. Il che significa che alcuni di noi vivono in un universo parallelo, esattamente come succede a loro. Ed è preoccupante.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2015, 14:33
L'Inter li spenderà a giugno quei soldi, adesso non può spendere niente.
E possibile chenoi non riusciamo a trovare qualche buon prestito con diritto di riscatto? Io ho proprio la sensazione che noi manco ci proviamo a rafforzare sta squadra, spero di sbagliarmi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093

Se non dai via Ciani, Novaretti o Cana il centrale non arriva
Se non dai via Pereirinha, Konko o Cavanda il terzino non arriva
Se non dai via Ederson, Gonzalez o Cataldi il centrocampista non arriva

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2015, 14:36
Eto'o è un calciatore bollito, all'Everton ha fatto 3 goal e un assit, e non venitemi a dire che se viene qui va in doppia cifra.
Per me no. E se viene Eto'o da noi fidati che ti ritrovi 5mila persone a Fiumicino.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Ne ha gia spesi piu della metà per Correa. E comunque già il fatto che provino a prendere Eto'o per un club come la Samp è motivo di merito, perche significa che stai investendo su uno importante per provar magari a lottare per l'Europa League. A proposito pare che siano vicinissimi all'accordo

Correa chi è?
Eto'o a 47 anni, quando lo vedo ci credo, soprattutto voglio vedere chi gli paga lo stipendio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E possibile chenoi non riusciamo a trovare qualche buon prestito con diritto di riscatto? Io ho proprio la sensazione che noi manco ci proviamo a rafforzare sta squadra, spero di sbagliarmi

Il prestito con diritto di riscatto lo deve pure accettare la squadra a cui lo offri.

Discussione precedente - Discussione successiva