Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: superaquila il 09 Gen 2015, 16:12
Ma non si parla di cessioni imminenti?

Non se parla de niente...nada de nada   :s

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2015, 16:09
Se chiedi a Fish Mark potra confermarti, i 100M sono stati superati una sola volta in 10 anni. Il nostro bilancio oscilla tra gli 80M e i 90M, oltrettutto quest'anno non ci sono neppure una decina di milioni provenienti dalle coppe europee.

E ti sembra poco? Poi ovvio che se fatturi 90 e spendi 100 c hai le pezze al culo,ma non è questo il caso...5milioni x un difensore sarebbero proprio poca cosa, mentre il sostituto di Gentiletti sarebbe tanta roba...non è un sacrificio x il bilancio nostro.questo vorrei che lotito mi spiegasse.

roma merda

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Ardaizinho il 09 Gen 2015, 16:13
Ma chi è sto Milosevic?  Bono?

Visto che non lo abbiamo preso, sarà un pippa conclamata e sinceramente lo spero!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 16:04
sono convinto fosse lui il piano per i primi di gennaio, perchè de martino s'era ababstanza sbilanciato, così come Tare.
Qua stiamo al 9 gennaio e tutto tace.
Le caratteristiche di Milosevic (a parte il piede, dovrebbe essere destro) corrispondono all'identikit dato a dicembre: 22 anni, campionato straniero,  comunitario, titolare.
Se effettivamente l'obiettivo era lui credo che per comprare un altro difensore la società non spenderà più di un milione (cifra pagata dal Besiktas per Milosevic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ledesma ciani mauri klose vanno a scadenza.
quanto pesano gli ingaggi sul bilancio ?
8/9 al lordo ?

se prendi due in prestito con riscatto e li paghi in 5 anni avresti i due stipendi lordi da luglio in poi + la rata del quinto da ammortizzare. ipotizzando i costi dei cartellini complessivamente 15 milioni avresti un quinto, ossia 3.
quindi 3 + gli ingaggi, diciamo 5 lordi x i due stipendi.
sarebbe un totale di 8.

quindi con le scadenze ci paghi i due acquisti.
resterebbero solo gli stipendi da qui' a giugno.
piu' o meno quello che si spenderebbe per hoedt.

io ci vedo solo mancanza di volonta'.
siamo terzi, terzi !

se pure a 'sto giro rimanemo col cerino in mano diteme voi come continuare ad avere fiducia in lotito.
ma fiducia in che ?
nella lotta per un posto in europa league ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Visto anche il prezzo di Milosevic fate voi su che profilo stiamo cercando...sul costo da 1 milione di euro imho

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: oberdan il 09 Gen 2015, 16:16
Le caratteristiche di Milosevic (a parte il piede, dovrebbe essere destro) corrispondono all'identikit dato a dicembre: 22 anni, campionato straniero,  comunitario, titolare.
Se effettivamente l'obiettivo era lui credo che per comprare un altro difensore la società non spenderà più di un milione (cifra pagata dal Besiktas per Milosevic)
Tutto torna.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: pantarei il 09 Gen 2015, 16:20
8/9 al lordo ?

se prendi due in prestito con riscatto e li paghi in 5 anni avresti i due stipendi lordi da luglio in poi + la rata del quinto da ammortizzare. ipotizzando i costi dei cartellini complessivamente 15 milioni avresti un quinto, ossia 3.
sarebbe un totale di 8.

siamo terzi, terzi !

se pure a 'sto giro rimanemo col cerino in mano diteme voi come continuare ad avere fiducia in lotito.
ma fiducia in che ?
Con tutto il rispetto per Ledesma, Mauri, Ciani e Klose, spero che non si rinnovi il contratto ad alcuno di questi e si punti su calciatori più giovani che possano nel tempo fare la differenza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 16:13
E ti sembra poco? Poi ovvio che se fatturi 90 e spendi 100 c hai le pezze al culo,ma non è questo il caso...5milioni x un difensore sarebbero proprio poca cosa, mentre il sostituto di Gentiletti sarebbe tanta roba...non è un sacrificio x il bilancio nostro.questo vorrei che lotito mi spiegasse.

roma merda
Ma i soldi spesi in estate non contano? Quei 5M che tu continui a chiedere so stati spesi gia nel mercato estivo, stamo gia fuori, oltre.
Se non si chiede questa sessione tra nuovi ingaggi e quelli ceduti, soldi spesi e incassati in positivo il bilancio si chiude gia in negativo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Ardaizinho il 09 Gen 2015, 16:23
Visto anche il prezzo di Milosevic fate voi su che profilo stiamo cercando...sul costo da 1 milione di euro imho

Vabbè allora stamo alla canna del gas, mi chiedo se anche non si rinnovasse a Ledesma, Mauri, Klose e Ciani con quali soldi prendiamo i sostituti? Con 5 milioni di euro?!?!?!?

Pessimo.....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2015, 16:23
Ma i soldi spesi in estate non contano? Quei 5M che tu continui a chiedere so stati spesi gia nel mercato estivo, stamo gia fuori, oltre.
Se non si chiede questa sessione tra nuovi ingaggi e quelli ceduti, soldi spesi e incassati in positivo il bilancio si chiude gia in negativo.

forse mi confondo io ma l ultima trimestrale era in attivo o no? E se x una volta una chiudessimo a -7 per fare un esempio sai cosa accadrebbe? Il nulla cosmico...certo che se è lo stesso lotito a non voler sforare mai x motivi suoi...ok,alzo le mani anche se non capisco.

roma merda

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: warren il 09 Gen 2015, 16:25
Vabbè allora stamo alla canna del gas, mi chiedo se anche non si rinnovasse a Ledesma, Mauri, Klose e Ciani con quali soldi prendiamo i sostituti? Con 5 milioni di euro?!?!?!?

Pessimo.....
il prx mercato sara' finanziato dalla plusvalenza data dalla cessione di biglia, credo un ventino.
poi se saranno tutti disponibili e' da vedere, a volte il bilancio dice cose brutte....
metterei in conto anche una seconda cessione.
non e' detto che tutto cio' sia negativo, lo troverei nell'ordine delle cose.

adesso voglio un difensore pero'.
'sticazzi del bilancio, facesse lui.
si sono esposti, hanno promesso.
siamo terzi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 14:56
Nessuno, come Gabbiadini avendo Callejon, Mertens, De Guzaman, ecc... e giochi con Albiol, Enrique, Britos e Gargano...
a volte mi chiedo se pensiate veramente che siano tutti dei deficenti meno che tare e lotito che so i furbi del pollaio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Gen 2015, 16:41
a volte mi chiedo se pensiate veramente che siano tutti dei deficenti meno che tare e lotito che so i furbi del pollaio.

No, penso che facciano tutti i propri interessi, poi quelli della squadra... soprattutto i "padri padroni" come è anche De Laurentis.

Poi oh, magari ha calcolato che Benitez se ne va e a giugno viene Mihajlovic e s'è portato avanti...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: pantarei il 09 Gen 2015, 16:20
8/9 al lordo ?

sarebbe un totale di 8.

siamo terzi, terzi !

ma fiducia in che ?
Se non ricordo male, Lede 1,3 + mauri 1,2 + Ciani 0,8 + klose 2,2 = 5,5 netti ovvero 11 lordi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 09 Gen 2015, 16:23

Che desolazione. Che infinita tristezza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Paladino68 il 09 Gen 2015, 16:45
Se non ricordo male, Lede 1,3 + mauri 1,2 + Ciani 0,8 + klose 2,2 = 5,5 netti ovvero 11 lordi
si ma io a Mauri e forse Ledesma rinnoverei di un altro anno. Cataldi e Minala sono giovani e hanno bisogno di farsi le ossa...
Dovrebbe comunque scadere anche il contratto di Sculli finalmente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 16:44
No, penso che facciano tutti i propri interessi, poi quelli della squadra... soprattutto i "padri padroni" come è anche De Laurentis.

Poi oh, magari ha calcolato che Benitez se ne va e a giugno viene Mihajlovic e s'è portato avanti...
che facciano tutti i propri interessi non c'è alcun dubbio, il problema è se oltre a fare i propri interessi fanno anche quelli della squadra, ma questo c'entra poco, quello che mi sembra assolutamente inverosimile è che quella è gente che fa quel lavoro e leggendo qui, a cominciare dal milan passando per la samp e l'inter e finendo con il napoli sembra che tutti siano dei cretini che comprano tutto e spendono milioni a cavolo di cane... mentre noi che non compriamo un caxxo di niente siamo i furbi...... ma te sembra logico? tutti cretini? io qualche domanda prima di dare questi giudizi me la farei.....

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Secondo Di Marzio, Gonzalez avrebbe chiesto la cessione a titolo definitivo, quindi la Lazio avrebbe offerto il giocatore al Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto e sarebbe in attesa della risposta.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Paladino68 il 09 Gen 2015, 16:45
Io mauri lo terrei per un altro anno

Discussione precedente - Discussione successiva