Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Berserkr il 10 Gen 2015, 13:31
Invece secondo me miha è in grado di far rigare dritto muriel che si dice abbia un bel caratterino...

può farlo rigare come gli pare, ma se si rompe, si rompe.

A me Muriel piace molto, lo dissi in estate, ma sembra che muscolarmente sia il gemello diverso di Konko.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: padregio il 10 Gen 2015, 13:18
La samp spende 12 milioni e noi per 500 mila euro ci facciamo i problemi. La sampdoria... La sampdoria.

La sampdoria non si fa problemi a spendere 12 milioni perché ha venduto Gabbiadini.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: turco il 10 Gen 2015, 13:58
La sampdoria non si fa problemi a spendere 12 milioni perché ha venduto Gabbiadini.

La Sampdoria non si fa problemi perché, nonostante un proprietario in evidente stato confusionale, ha capacità imprenditoriali e risorse economiche superiori alle nostre. Basti pensare che punta gente come Eto'o e Ibarbo che noi non saremmo in grado di prendere neppure a 50 anni. La raggelante realtà è questa. Presto anche la Samp sarà per noi irraggiungibile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la Samp, l'Udinese, la Fiorentina.. ogni volta ne spunta una nuova, poi a conti fatti non vincono un ciufolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 10 Gen 2015, 14:06
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la Samp, l'Udinese, la Fiorentina.. ogni volta ne spunta una nuova, poi a conti fatti non vincono un ciufolo

Invece noi siamo abituati al Grande Slam

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:04
La Sampdoria non si fa problemi perché, nonostante un proprietario in evidente stato confusionale, ha capacità imprenditoriali e risorse economiche superiori alle nostre. Basti pensare che punta gente come Eto'o e Ibarbo che noi non saremmo in grado di prendere neppure a 50 anni. La raggelante realtà è questa. Presto anche la Samp sarà per noi irraggiungibile

....per ora di irraggiungibilie c'e' Felipe Anderson per i loro difensori....un talento cosi loro se lo sognano.... :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:10
non al grande slam ma almeno qualche coppa l'abbiamo portata a casa, una piuttosto storica poi.. sai com'è.. (p.s. 3 pere una settimana fa alla grande Sampdoria)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ventiseimaggio il 10 Gen 2015, 14:10
....per ora di irraggiungibilie c'e' Felipe Anderson per i loro difensori....un talento cosi loro se lo sognano.... :)

Non ho accennato alla partita singola. Il mio era un discorso in prospettiva, più o meno prossima. La differenza la fa lo spessore dei giocatori inseguiti. La Lazio in questo mercato di gennaio non sarebbe mai stata in grado di prendere un Muriel, ad esempio. E chi sottolinea come i soldi dell'operazione siano arrivati dalla cessione di Gabbiadini non dimentichi che anche la Lazio, un anno fa, aveva il tesoretto ricavato da Hernanes. Inutile ricordare come andò a finire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:04

agghiacciande !

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 10 Gen 2015, 14:11
non al grande slam ma almeno qualche coppa l'abbiamo portata a casa, una piuttosto storica poi.. sai com'è.. (p.s. 3 pere una settimana fa alla grande Sampdoria)

Niente, non mi sono spiegato. O forse si se hai la pazienza di leggere cosa ho risposto a 26maggio

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:10

negli ultimi anni a parte la juve o l inter e qualcosina il napoli..la squadra che ha vinto di piu e'la Lazio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:15
Niente, non mi sono spiegato. O forse si se hai la pazienza di leggere cosa ho risposto a 26maggio
lo so cos'hai risposto.. sono discorsi che ho già sentito sulla Samp stessa anni fa, poi sull'Udinese, poi sulla Fiorentina, ora di nuovo sulla Samp.. stavo solo dicendo che la statistica non ti dà molto ragione perchè noi che siamo sempre dietro agli altri almeno qualcosa abbiamo vinto..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:14
la Lazio, un anno fa, aveva il tesoretto ricavato da Hernanes. Inutile ricordare come andò a finire.

Nel girone di ritorno migliorò la media punti , sfiorando la qualificazione dopo un andata disastrosa dove addirittura i piu' pessimisti parlavano di retrocessione ,e nel mercato estivo ci hai preso fior di giocatori.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ventiseimaggio il 10 Gen 2015, 14:17
negli ultimi anni a parte la juve o l inter e qualcosina il napoli..la squadra che ha vinto di piu e'la Lazio...

Ok, chiudiamola qui. Non so parlare italiano. Scusate, colpa mia.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Non ho accennato alla partita singola. Il mio era un discorso in prospettiva, più o meno prossima. La differenza la fa lo spessore dei giocatori inseguiti. La Lazio in questo mercato di gennaio non sarebbe mai stata in grado di prendere un Muriel, ad esempio. E chi sottolinea come i soldi dell'operazione siano arrivati dalla cessione di Gabbiadini non dimentichi che anche la Lazio, un anno fa, aveva il tesoretto ricavato da Hernanes. Inutile ricordare come andò a finire.

secondo me sei un po fuori dalla realta.... scusami se te lo dico.. la Lazio con la rosa che ha econ i giovani di prospettiva che ha....cosa gliene frega di u  muriel che si rompe ogni 3x2....?
non dimenticarti che a livello giovanile c'e'un abisso tra noi e il resto d italia....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 10 Gen 2015, 13:18
La samp spende 12 milioni e noi per 500 mila euro ci facciamo i problemi. La sampdoria... La sampdoria.

ma mò dopo la Cisco pure alla Samp & Doria si fa riferimento?   :lol:

Citazione di: ventiseimaggio il 10 Gen 2015, 14:17

e il Milan con lo scudetto del 2011.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 14:18
Ok, chiudiamola qui. Non so parlare italiano. Scusate, colpa mia.

Secondo me tu l italiano lo parli benissimo poi quando hai torto fai finta di non capire... usi l ironia per dire che non abbiamo un grandealbo d oro.... ma nel merito...noi siamo molto meglio delle squadre citate negli ultimi anni ed in assoluto....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il fatto che la Samp ha incassato 12.5 milioni interessa a qualcuno? Al netto del fatto che il centrale doveva essere a Roma in tempo per il cenone.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Acquisti azzeccati negli ultimi 2 mercati estivi: Biglia Anderson Parolo Basta De Vrij Braahfied Gentiletti Djordjevic Berisha (buon secondo). Cataldi pronto all'esordio, Minala Filippini Crecco da valutare accanto a tanti altri talenti della Primavera che giocano nelle nazionali minori (Tounkara Murgia Verkaj Palombi Prce su tutti).
Quando diciamo che ci manca 1 difensore affermiamo allo stesso tempo che è stata costruita una squadra a cui manca 1 elemento (io dico 2) per giocarsela.
C'è un progetto chiaro che si sta costruendo passo dopo passo, imho.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La Lazio in questo mercato di gennaio non sarebbe mai stata in grado di prendere un Muriel, ad esempio. E chi sottolinea come i soldi dell'operazione siano arrivati dalla cessione di Gabbiadini non dimentichi che anche la Lazio, un anno fa, aveva il tesoretto ricavato da Hernanes. Inutile ricordare come andò a finire.

ma veramente ti vuoi paragonare alla Samp&Doria? Io dico boh...

Discussione precedente - Discussione successiva