Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2015, 15:30
Ragazzi finitela che il nemico e la fuori.
Vestito di giallorosso.
:agree:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2015, 15:30
Ragazzi finitela che il nemico e la fuori.
Vestito di giallorosso.

Sante parole.
Ci vuole la moratoria( anche per te, Tarà... :) )
Basta pensare al mercato, rivolgiamo le nostre energie a sostenere i ragazzi, è fondamentale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Dicevamo, qualcuno sa se è vero che abbiamo preso il centrale e aspettiamo una cessione ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 10 Gen 2015, 15:48
Dicevamo, qualcuno sa se è vero che abbiamo preso il centrale e aspettiamo una cessione ?

Chi l'ha detta 'sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2015, 15:53
Chi l'ha detta 'sta cosa?
Qualche pagina indietro...2 netter hanno scritto qualcosa del genere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 10 Gen 2015, 16:05
Qualche pagina indietro...2 netter hanno scritto qualcosa del genere

Guarda, se me lo quoti mi fai un favore, perché dentro il letamaio che è diventato 'sto topic non c'ho troppa voglia di cercare. :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Lqsignifer il 10 Gen 2015, 13:08
anche a me, ieri sera, un amico molto molto vicino alla Lazio ha detto la stessa cosa  :( se è vero, non capisco perchè non venga presentato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: EagleofBrixton il 10 Gen 2015, 12:02
Come al solito...il difensore è già preso. Ma dobbiamo prima vendere
Ti puoi spiegare meglio per favore ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2015, 16:14
Purtroppo i denigratori di professione, non avendo grandi appigli per cui scassare le sacrosante palline (siamo terzi in classifica), non hanno altro che attaccare durante la sessione di mercato. La stavano aspettando, fremevano, le dita prudevano, la mattina si alzavano andavano allo specchio e guardavano lo specchio colla foto del loro nemico pubblico numero uno (il presidente della SSLazio) e contavano i giorni.

Serviva il difensore , serve il difensore  , serviva ammutolire per sempre i "detrattori di professione" , 1+1.
E invece niente. Assolutamente nulla. E intanto le giornate avanzano e domani giochiamo il derby con cana.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: white-blu il 10 Gen 2015, 16:26

Serviva il difensore , serve il difensore  , serviva ammutolire per sempre i "detrattori di professione" , 1+1.
E invece niente. Assolutamente nulla. E intanto le giornate avanzano e domani giochiamo il derby con cana.

come qualcuno ha fatto notare, a meno che non fosse arrivato un Thiago Silva, domani avresti giocato in ogni caso con Cana.

(che poi per esempio per me Cana è meglio di Ciani, e 30 punti li abbiamo fatti ANCHE con lui in campo)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
De Martino è chiaramente un incapace. Preferirei fosse in malafede, perché il fatto che sia stupido me ne fa semplicemente provare compassione. Stattr zitto no? Cosa rinfocoli speranze se non hai certezze? Ma è un atavico vizio quello di non avere manager all'altezza, e ce ne faremo una ragione.
Riguardo il mercato degli altri basterebbe non essere così ottusi da denigrare gli altri per giustificare sé stessi. Shaqiri è na pippa, Gabbiadini è na  pippa, Cerci è na pippa...

Premesso questo:
1. Lotito è questo e non possiamo cambiarlo
2. Domani c'è il derby
3. Questa Lazio sta andando bene

P.P.S. Se domani perdiamo su cappella di Cana questo spirito ecumenico va a puttane, è chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2015, 16:32
come qualcuno ha fatto notare, a meno che non fosse arrivato un Thiago Silva, domani avresti giocato in ogni caso con Cana.

(che poi per esempio per me Cana è meglio di Ciani, e 30 punti li abbiamo fatti ANCHE con lui in campo)

Se il difensore era qui dal 1/1  il derby lo giocava . Anche perchè basta essere un difensore.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2015, 16:32

Sarebbe bastato fosse arrivato Paletta ( per tempo ). E domani avrebbe giocato Paletta, non Cana. Alla peggio sarebbe andato in panchina, dando un milione di garanzie in più rispetto a quelle che avremo domani. Contro il Male Assoluto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: asteN_A. il 10 Gen 2015, 16:43
Godetevi sta Lazio se potete che Leopardi vi fa una pi.p.pa a due mani !!
Vaz è scostumato, d'accordissimo.

Tu invece che gradi di parentela hai con Monsignor Della Casa?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 16:41
Sarebbe bastato fosse arrivato Paletta ( per tempo ). E domani avrebbe giocato Paletta, non Cana. Alla peggio sarebbe andato in panchina, dando un milione di garanzie in più rispetto a quelle che avremo domani. Contro il Male Assoluto.

non voglio entrare nel gioco del calciomercato, a cui, come avrete notato, non partecipo mai.

Ma se mi dite che per voi un giocatore che è stato rotto per 4 mesi, che ha sulle gambe a malapena 180 minuti,

lo avreste fatto esordire proprio nella partita più importante (sia per rivalità cittadina che per motivi di

classifica)... alzo le mani...

(poi se mister X andasse per farfalle, tutti a rompere coi "non doveva giocare", "non doveva esordire al derby" et simila...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2015, 16:24
Vaz domani c'è il derby e se vinciamo stiamo a -6 dal secondo posto. Lotito non mi piace e mai mi piacerà ma c'è un tempo per ogni cosa. E personalmente non credo sia il tempo di fare la guerra a Lotito. In sociologia c'è una teoria che grossomodo afferma che se io e mio fratello siamo in conflitto ma una persona esterna minaccia la nostra famiglia siamo comunque io e mio fratello contro la persona esterna. In questo momento il nemico non è Lotito.
Difensore o non difensore, mercato o non mercato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: asteN_A. il 10 Gen 2015, 16:47
E si...come al mercato, vai e lo compri...
Paletta costa 6 mln e ha fatto la prima partita domenica...prima criticate perché prendiamo sempre giocatori rotti...poi però li auspicate come salvatori della patria.

Quanto ve piace de criticà !!!

Paletta o giocatore omologo, possibilmente di serie A. C'erano 8000 modi per prenderlo, senza necessariamente sborsare la cifra che peraltro è una tua deduzione. Giochiamo la partita a cui noi tutti teniamo di più con un centrocampista adattato e acciaccato. E senza una riserva di ruolo pronta per qualsiasi evenienza. Rischio terribile. Terribile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vaz è scostumato, d'accordissimo.

Tu invece che gradi di parentela hai con Monsignor Della Casa?

Nessuno !!
Ti ha risposto Jsv in modo ineccepibile.

Ho quel che mi rimane dei testicoli, più rotto che mai.

Siamo terzi, in gran bella forma, con giocatori forti ed altri che stanno sbocciando alla grande, manca un difensore e si sta lavorando per portarlo a formello, ma no...devono attaccà Lotito, Tare, la società,  De Martino ecc.ecc.
Danno del romanista qua e là ma se gli giri la frittata te mannano affanchiulo...se non vi sta bene niente, state lontani dalla Lazio se potete..ne guadagnamo tutti.

Basta co sta sindrome del moriremo tutti...non se ne può più.
Apro sto topic per leggere commenti sui palpabili difensori e leggo un vomitatoio che manco fossimo ultimi.
E su Palo, ma che uscite sono quelle che fai.

Tanto per ricordarlo, sono antilotitiano anche io, non accetto i suoi modi, ma ha una sua linea, fino a che i fatti gli danno ragione, non ki permetto di criticarlo.
l'anno scorso di sto periodo ero in prima linea ad attaccarlo, quest'anno non vedo come si possa !!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 16:52
Paletta o giocatore omologo, possibilmente di serie A. C'erano 8000 modi per prenderlo, senza necessariamente sborsare la cifra che peraltro è una tua deduzione. Giochiamo la partita a cui noi tutti teniamo di più con un centrocampista adattato e acciaccato. E senza una riserva di ruolo pronta per qualsiasi evenienza. Rischio terribile. Terribile.

Non è una mia deduzione.
È la richiesta del parma prima dell'infortunio.
Adesso magari potrebbero accettare meno, come potrebbero reputarlo incedibile visto che con lui risolvono 3/4 dei problemi del parma ed è una delle uniche chance di salvezza.

Fare mercato non è facile come sembra,  soprattutto se non hai dinero !!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2015, 16:49
Ma se mi dite che per voi un giocatore che è stato rotto per 4 mesi, che ha sulle gambe a malapena 180 minuti,

lo avreste fatto esordire proprio nella partita più importante (sia per rivalità cittadina che per motivi di

classifica)... alzo le mani...

(poi se mister X andasse per farfalle, tutti a rompere coi "non doveva giocare", "non doveva esordire al derby" et simila...)

Il problema che pone il sottoscritto non è solo il derby ma l'intero campionato

Ce la fai a capire che il problema non è solo il derby ?

Discussione precedente - Discussione successiva