Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Visto che hoedt arriverà al tardi a giugno credo che si opterà (sempre in caso di fallimento della trattativa per portare subito l'olandesino) su un destro che possa giocare all'occorrenza anche a sinistra, così da avere il prossimo anno 2 mancini e 2 destri. Heartaux è sinistro, non credo arriverà. Poi magari mi sbaglio  :since

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Wallace il 11 Gen 2015, 23:42
Non sò quanti ml chiedono...ma una cosa è sicura....questo è forte davvero.
allora magari prendessero lui a questo punto.
poi con l'udinese abbiamo buoni rapporti, abbiamo già preso da loro Basta quindi non mi stupirei di un altro acquisto da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: ilprofeta il 11 Gen 2015, 23:44
Visto che hoedt arriverà al tardi a giugno credo che si opterà (sempre in caso di fallimento della trattativa per portare subito l'olandesino) su un destro che possa giocare all'occorrenza anche a sinistra, così da avere il prossimo anno 2 mancini e 2 destri. Heartaux è sinistro, non credo arriverà. Poi magari mi sbaglio  :since
Transfermarkt dice destro! Ci fidiamo? :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sarebbe davvero un grande acquisto però credo che l'udinese chieda abbastanza.. Se abbiamo problemi a chiudere hoedt a 2mln non credo che sia possibile imbastire una trattativa con i friulani...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Transfermarkt dice destro! Ci fidiamo? :)

Non so perché ero convinto fosse mancino. Magari arrivasse veramente allora. Purtroppo materazzi come fonte non è molto attendibile però .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: ilprofeta il 11 Gen 2015, 23:44
Herataux  è destro comunque. Gioca anche terzino all'occorrenza. Bel difensore uno dei migliori del campionato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo già preso Basta dall 'Udinese per diversi ml, perciò penso che se volessero potrebbero prendere pure Hertaux visti i buoni rapporti che ci sono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tom800 il 11 Gen 2015, 23:33
Anche se destro e non mancino?

Sinceramente il problema del piede preferito lo capisco con gli esterni, con i centrali a me fa abbastanza ridere,a meno che uno non voglia cominciare il gioco solo ed esclusivamente da loro, in quel caso sarebbe un problemino, si ma piccolo, i centrali devono essere capaci a difendere !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il francese è ottimo. Sarebbe un acquisto intelligente,

Ma guardate  un po', io mi accontenterei anche del compagno di reparto, Danilo mi andrebbe bene... Meglio di Novaretti, ma forse anche di Cana e Ciani.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Heurtaux per la Lazio sarebbe un colpo considerevole.
Difensore molto duttile, bravo in tutti i fondamentali, esperto ma giovane.
Con lui De Vrij, Gentiletti e Hoedt, che a quanto pare possiamo considerare come un nostro giocatore, avremmo risolto i nostri problemi difensivi per diverso tempo.
Onestamente però non credo l'udinese si privi di lui a gennaio anche se va detto che i friulani non hanno grossi obiettivi e davanti ad un'offerta di prestito con diritto/obbligo di riscatto a 6/7 mln potrebbero pure cedere.
Bisogna innanzitutto capire però se la Lazio è realmente interessata al giocatore. Io non credo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ok vado.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Sacrifichereste qualche gioiello della primavera per herteaux? L'udinese e' sempre attenta ai giovani

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2015, 00:09
Sacrifichereste qualche gioiello della primavera per herteaux? L'udinese e' sempre attenta ai giovani
Tutta la vita

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cataldi mai

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io continuo a dire che a gennaio non prendi titolari di squadre solide semplicemente perchè non te li vendono,
se L'udinese vuole vendere i suoi titolari aspetta giugno.
A gennaio compri le "delusioni" di altre squadre (vedi Inter e Milan) oppure devi fare offerte belle grosse (vedi la riomma lo scorso anno), oppure puoi prendere dei quasi svincolati, tipo l'olandesino.
Oppure puoi pescare in sud america che hanno la pausa estiva...
questo è il mercato di gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva