Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eaglemiky il 12 Gen 2015, 11:55
Stiamo andando benissimo ma è' paradossalmente per quello che ci vorrebbe  un altro Gentiletti. Con non molto potresti prenderti delle soddisfazioni ancora maggiori.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo di non fare la solita strunzata di quando eravamo secondi dietro la juve e non prendemmo nessuno, con l'infermeria piena di difensori, è necessario prenderlo ora.
Si tratta di vedere un pochino più lontano del naso, speriamo che ci arrivino questa volta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
l'az Hoedt lo ha perso e a meno che non ha deciso di tenerlo in tribuna c'è lo da a fine mese
ma se si piazza qualcuno,  arriva pure una scommessa a centrocampo
ma uno si domanda ma a [MSG Editato] Tare un pizzico di fiducia si può dare? Avrà dimostrato qualcosa in questi anni?
In confronto ad altri guru del calcio italiano ha preso molte poche sole, l'unica grave é stata zarate ma non credo che nessuno qui dentro può dire che non lo avrebbe riscattato
E chi lo ha scelto perché parlava 5 lingue e aveva il papà ambasciatore non avrà pure lui dei meriti? Chi è il presidente di una squadra oggi terza in classifica può non essere sistematicamente insultato?
Non si perde credibilità se quando è evidente si dice avevano ragione loro due
poi se il giorno che vinciamo lo scudetto si arriva a dire non ci sono più gli scudetti di una volta Lotito pdm si può dire che siete prevenuti
non mi rispondete su questo sfogo perché so benissimo di essere ot

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Dobbiamo comprare un'industria e un albergo?
  :=))
Secondo me meglio un centrale :p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se devo prendere una mezzala le opzioni sono due: prendere 1 migliore di quelli che ho che potenzialmente fa il titolare, oppure prendere un prestito che non appesantisce il monte ingaggi per il prossimo anno. Sempre se non sia meglio riprendersi Minala visto che a Bari gioca poco.

Diamo anche fiducia a Cataldi. Non ha toccato campo ma è uno che ha un campionato di B da protagonista alle spalle.

Piuttosto se c'è la possibilità di fare qualche magheggio in attacco, io lo farei. Klose a fine anno se ne va, puoi anticipare la cessione e provare a prendere qualcuno tipo Pazzini che va a scadenza a giugno e ancora ha 3/4 anni a buon livello da offrire (leggevo pero' che vuole andare a scadenza per accasarsi dove meglio crede ...).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Jeffry il 12 Gen 2015, 11:28
Piccolo OT, ma neppure tanto.
C'avete fatto caso che alcune delle boiate che di tanto in tanto dice Lotito iniziano ad essere riprese anche dagli altri dirigenti della serie A?
Ieri ho sentito Marotta (M A R O T T A) dire che il mercato di gennaio è detto di "riparazione" e loro non hanno nulla da riparare!
:o
;)
Fine OT, ma neppure tanto.

La prossima settimana Marotta citerà Abebe Bikila.  :)

Property

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 12 Gen 2015, 12:21
Piuttosto se c'è la possibilità di fare qualche magheggio in attacco, io lo farei. Klose a fine anno se ne va, puoi anticipare la cessione e provare a prendere qualcuno tipo Pazzini che va a scadenza a giugno e ancora ha 3/4 anni a buon livello da offrire (leggevo pero' che vuole andare a scadenza per accasarsi dove meglio crede ...).
bè stanno offrendo balotelli in giro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: CodyAnderson il 12 Gen 2015, 12:21
Se devo prendere una mezzala le opzioni sono due: prendere 1 migliore di quelli che ho che potenzialmente fa il titolare, oppure prendere un prestito che non appesantisce il monte ingaggi per il prossimo anno. Sempre se non sia meglio riprendersi Minala visto che a Bari gioca poco.

Diamo anche fiducia a Cataldi. Non ha toccato campo ma è uno che ha un campionato di B da protagonista alle spalle.

C'è una terza possibilità: nel Mondo è pieno di Pereyra e Asamoha versione Udinese. Gente giovane potente e non acora conosciutissima.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
gia' gioca poco... ora che hanno pure gabbiadini e che rientra insigne....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La mezzala sarebbe la ciliegina, ma non è necessaria ora come ora. La società non deve spendere chissà quanto, deve semplicemente trovare un difensore centrale valido (lo doveva già presentare i primi di Gennaio se avesse voluto fare le cose per bene...).

Poi a giugno per completare la rosa servirebbe un altro centrale che rimpiazzi i vari Cana-Ciani-Novaretti, una mezzala (Dembelè il mio sogno) ed una punta (adios Klose)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2015, 12:29
scambio marchetti mertens col napoli?
In quel ruolo siamo al completo. Oltretutto dovremmo dare un conguaglio non indifferente

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2015, 12:29
scambio marchetti mertens col napoli?

Non lo farei.....il nostro Mertes gia' lo abbiamo in casa ed e' keita.......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: oberdan il 12 Gen 2015, 13:25
In quel ruolo siamo al completo. Oltretutto dovremmo dare un conguaglio non indifferente

Eventualmente,
ma perché dovremmo da un conguaglio al Napoli per uno cambio Marchetti/Meertens ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A noi serve un centrale difensivo. Serve in settimana.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 12:01
Ma infatti, come é stato scritto, é una questione di veleni sparsi.
Che é cosa ben diversa dall'auspicare che venga acquistato un difensore.
Paradossale poi che venga spesso da chi, a inizio stagione, già é tanto se auspicava una tranquilla salvezza a questa squadra. E che quindi é stato, almeno fino ad oggi, pesantemente smentito.
Non dimentichiamo che neanche 2 mesi fa é partito, da queste pagine, un movimento popolare per ingaggiare, immediatamente, pena l'assalto a Formello coi forconi, di Portanova.
No, dico, Portanova.
Io ancora non me ne capacito.
Verba volant, scripta...pure  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Adesso un centrale (ma proprio oggi) ed a giugno un ATTACCANTE: uno forte, un Klose con 10 anni di meno...per capirci, un Higuain

Discussione precedente - Discussione successiva