Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A me sto morrison sembra matto come un cavallo, anche se ha grandi potenzialità. Buono come parametro 0 per giugno ma....IL DIFENSORE?!?!?!?!?!!?!??!??!?!?!?!?!???!!?!??!?!?!?!?!!??!?!?!
Ci serve il difensoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, prescindendo dal valore non assoluto del giocatore, il Torino ha preso Maxi Lopez che domani, probabilmente, giocherà contro di noi. Detto, fatto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2015, 01:26
Io il problema della mezzala non me lo pongo, con il rientro di Candreva, Mauri che continua così, e Lulic fuori per 40 giorni, il 4-2-3-1 diventerà il modulo fisso.

Però serve prima un difensore che un trequartista.
Vedo che qualcuno e' d'accordo con me

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Ardaizinho il 13 Gen 2015, 00:57
Sembra un' operazione alla kakuta...prendere un talento ancora giovane che sembra perso per poterlo rilanciare.
s
Speriamo con esiti migliori, kakuta e' una mezza pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2015, 21:26
a me non piace venderei per investire di nuovo in qualcuno più forte
Facciamo cambio pari con lucas leiva no?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laudrup10 il 13 Gen 2015, 08:42
s
Speriamo con esiti migliori, kakuta e' una mezza pippa

Kakuta sta facendo molto bene al Rayo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Una domanda: a voi piace Neto, il portiere della Fiorentina?
La Lazio sta avendo qualche problema con Marchetti, che ne direste di uno scambio con i gigliati?

Neto è giovane, ma è forte?

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2015, 08:49
La Lazio sta avendo qualche problema con Marchetti, che ne direste di uno scambio con i gigliati?

Mi piacerebbe di piu scuffet, scambiamo berisha con lui subito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Pippa al sugo. Se devo vendere Marchetti, che secondo me non sta facendo male, mi tengo Berisha.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Assolutamente meglio Scuffet. Neto a me non piace per niente. Marchetti è un grande portiere.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

naa... A sto punto vendiamo marchetti, promuoviamo primo berisha e prendiamo un portiere esperto e poco costoso che possa fare il secondo e fare la chioccia a strakosha.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2015, 08:51
Pippa al sugo. Se devo vendere Marchetti, che secondo me non sta facendo male, mi tengo Berisha.
pippa pe' pippa, me tengo la pippa mia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scuffet ha perso il posto all'udinese, se fosse sto fenomeno che tutti dicevano in porta ci sarebbe ancora lui.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2015, 08:55
Scuffet ha perso il posto all'udinese, se fosse sto fenomeno che tutti dicevano in porta ci sarebbe ancora lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DISCLAIMER: in questo post parlo di portieri, quindi sentitevi pure in diritto di passare al prossimo post :)

Finiamo l'anno con Marchetti, tanto ormai e' andata.
Poi bisognera' capire una volta per tutte quanto e' forte Berisha. perche' se nongioca con un marchetti cosi', vuol dire che non crediamo neanche in lui.
Nel qual caso o si decide per Guerrieri, che tutti dicono essere unfenomeno, oppure per favore mi comprate immediatamente Sportiello dall'Atalanta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Comunque la corsa tra Riomma e Lazio per Lotito rappresenta molto altro in questo momento storico, anche a livello politico. Come da articolo del cds (in rassegna) si scontrano 2 modi opposti di concepire una gestione societaria.
Da una parte nessun rispetto del fpf (150 mio di buffi in 4 anni) dall'altra bilancio in pareggio e grande spazio ad acquisti oculati ma vincenti e a giovani del vivaio.
Presidente la vogliamo vincere questa sfida? Ho sempre sostenuto che fosse possibile (forse più per tifo che per convinzione, non lo so), ma quest'anno è possibile sul serio.
Forza, facciamo uno sforzo, sempre nell'ottica del progetto costruito di recente, ma facciamo uno sforzo.
Bilancio in perfetto ordine+risultati sul campo. Si può fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Questo Cana lo mettereste in panca ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Il portiere non sarà un problema (nel caso decidessero di cambiare) per un semplice motivo imho.
Hai Marchetti e/o Berisha (considerati comunque validi) da girare alla squadra dalla quale prenderai il portiere (più eventuale conguaglio).
Operazione piuttosto semplice.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2015, 08:55

Ho letto delle dichiarazioni di Stramaccioni dice che c'è un programma di crescita condiviso da giocatore, Udinese società e Nazionale italiana per la sua crescita. Data la giovanissima età per quest'anno giocherà solo in coppa Italia per paura di bruciarlo caricandolo di troppe responsabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva