Citazione di: El Matador il 15 Gen 2015, 11:02
Sicuramente Pioli dovrebbe lavorare sulla parte difensiva, ma secondo me le caretteristiche tecniche/fisiche ce le avrebbe.
Bisogna vedere se riuscirebbe ad adattarsi mentalmente al ruolo (meno luci su di lui, più lontano dalla porta, meno gol in fondo all'anno, ecc...).
Si, ma non e' un lavoro facile.
Candreva e' entrato nel calcio che conta come esterno d'attacco (per la quale puo' avere una valutazione alta). Cambiando ruolo avrebbe lo stesso rendimento e valutazione?
Poi ci vuole intelligenza e spirito di dedizione per stare in mezzo al campo e servire i compagni, invece di tirare appena vede la porta.
E' un idea, ma non puoi provarla ora che ti giochi un post in Europa. Magari per la prossima stagione.
Lancio una provocazione se i due giovani esplodono e ci metti un terzo (Morrison) che mette il pepe al cul{ ai primi due. Perche' non pensare a vendere Candreva per un Diame'/Sissoko (piccoli Toure' che crescono) + una punta coi controcojons?
E lo dice uno che Candreva lo vorrebbe in campo sempre, sebbene non mi piace.