Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Gen 2015, 23:27
qualcuno lo conosce bene questo ragazzo ? : http://www.transfermarkt.it/luciano-vietto/profil/spieler/214316
L'ho scritto un paio d'anni fa il suo nome quando ancora stava in Argentina al Racing.
Attaccante completo, furbo e con senso del gol. Ed è un 93.
Ma sta in orbita Lazio?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma visto che a bari non tocca campo, perche' non riprendersi filippini?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Ardaizinho il 15 Gen 2015, 23:39
Pedullà dà tounkara possibile al crotone

Se gli fanno fare 21 partite di fila titolare ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 23:31
L'ho scritto un paio d'anni fa il suo nome quando ancora stava in Argentina al Racing.
Ma sta in orbita Lazio?
Credo che non stia nei nostri parametri.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ardaizinho il 15 Gen 2015, 22:39
Il DS della dynamo conferma una nostra offerta per dzsudzsak
non ce vojo manco fa la bocca...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CodyAnderson il 15 Gen 2015, 23:33
Ma visto che a bari non tocca campo, perche' non riprendersi filippini?

Perché ultimamente lo sta toccando, e perché uno che deve ancora riuscire ad affermarsi in Serie B non è che arriva e ci risolve tutti i problemi.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 23:31
Ma sta in orbita Lazio?

Sempre rimanendo in tema attaccante cosa ne pensi del Belga Batshuayi? L'ho seguito un po' l'anno scorso e m'è parso molto promettente.Ha segnato più di 50 gol in 120 partite con lo Standard.In estate e' passato al Marsiglia ma non credo stia brillando. Io sonderei anche il mercato Belga che sta sfornando ottimi attaccanti. Prenderei uno a caso tra lui ,Origi e Lukaku

In Francia invece prenderei Anthony Martial che mi sembra un predestinato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me piace moltissimo Andrea Belotti del Palermo. Mi sembra un giocatore fatto è finito nonostante abbia compiuto appena qualche giorno fa 21 anni.

Credo che avremo un po' di cassa per manovrare.

Sento puzza di cessione eccellente, o persino eccellentissima. Stiamo trattando troppe ali e trequartisti. Non vorrei fosse imminente il congedo da Candreva (che andrebbe alla Juve, secretando lo scudo).l

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Gen 2015, 00:00
Sento puzza di cessione eccellente, o persino eccellentissima. Stiamo trattando troppe ali e trequartisti. Non vorrei fosse imminente il congedo da Candreva (che andrebbe alla Juve, secretando lo scudo).l
può essere, la casa a Torino tanto già ce l'ha

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi sa che, con il tempo, questo mercato di riparazione diventerà mercato di sfoltimento.      :(

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
un'altra giornata è passata e sto benedetto centrale non si è visto, che lo stanno a nasconde?  :S

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, domani l'arrivo di Morrison a Roma per trattare: le ultime
16 gennaio 2015 - 00:17 - di Gianluca Di Marzio

Una trattativa che avanza, un nuovo rinforzo sempre più vicino per Stefano Pioli e la Lazio. Nella giornata di domani, infatti, a Roma arriverà Ravel Morrison, talento inglese del West Ham in scadenza di contratto con gli Hammers a giugno 2015. Il talento classe 1993 tratterà con i dirigenti biancocelesti nel tentativo di trovare un'intesa sul contratto che dovrebbe legare il calciatore ex Manchester United alla Lazio. Una nuova avventura alle porte, un affare che avanza: Ravel Morrison vicino all'arrivo in Italia.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Gen 2015, 23:27
qualcuno lo conosce bene questo ragazzo ? : http://www.transfermarkt.it/luciano-vietto/profil/spieler/214316

Lo dicevo già un anno fa,prima di questo campionato.
Sarebbe stato abbordabile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se arriva un altro trequartista (in particolare Dzsudzsak, oltre a questo Morrison (che forse potrebbe prendere il posto di Mauri), parte Candreva (e vi dirò, manco me dispiace così tanto).

Ovviamente non voglio neanche immaginare che parta Candreva e venga rimpiazzato con Morrison.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché dovete creare casi che non esistono? Adesso di punto in bianco parte Candreva?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no , non partirà Candreva, perchè dovrebbe partire?
gli unici che partiranno per me sono Gonzalez e Ederson.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Tutti questi nomi di centrocampisti mi sanno tanto di bufale giornalistiche.
Mi sembra ci siano ad ogni finestra di gennaio.
Poi alla fine non arriva mai nessuno, soprattutto perché non vendiamo mai gli esuberi quindi se non vendiamo non compriamo.
Quest'anno speriamo almeno arrivi sto centrale.
Certo non prima del 30/31 gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva