Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Gen 2015, 16:52
Temo che si sia inserita un'altra squadra che offre qualcosa di più ai Tartar Control.
Perlomeno, questo è quello che intendono far percepire gli igienisti olandesi...

Questa faccenda inizia a puzzare di mer.da

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Constantine il 16 Gen 2015, 13:24
Dalle vostre reazioni deduco che mentre magnavo non è arrivato nessuno. Corretto?

Rmmrd

Stai ancora mangiando?Eh?
Ecco,continua con calma.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
con calma eh...mi raccomando..senza fretta...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2015, 16:35
Ulissecchi io mi riferivo a hoedt mica in generale.
Ovvio che serve un centrale ma aggiungo io deve essere pronto ed affidabile. L'olandesino non credo che lo sia pertanto xke spendere 3 miliardi? ?? Quanno poi piallo a giugno gratis

Allora consideriamoci fortunati;chissà quale esborso astronomico avremmo dovuto affrontare se avessero voluto il pagamento in yen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Braafheid in campo a fine gennaio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Thunder il 16 Gen 2015, 17:58
Stiamo a pagina 365, come il numero dei giorni in cui la Lazio monitora il mercato H24.

Ce stamo quasi...

Lotito a Telecolore: "Monitoriamo il mercato 24 ore su 24. Menichini? Dev'essere soddisfatto della rosa"

Intervenuto nel corso della trasmissione Gol su Gol in onda ogni lunedì su Telecolore, il presidente della Salernitana Claudio Lotito ha rilasciato un'interessante intervista rispondendo con la solita schiettezza alle domande del giornalista Roberto Guerriero. Sul mercato, il patron è categorico: "Chi ha una difesa più forte della nostra? Credo nessuno. Passiamo al centrocampo: Favasuli, Bovo, Pestrin, stiamo parlando di ottimi calciatori per la categoria. Sostituire Volpe e Castiglia? Sono due giocatori che hanno giocato pochissimo, quello che posso assicuravi è che con Lotito il risultato è garantito e che monitoriamo il mercato 24 ore su 24″. Il numero uno di Lazio e Salernitana si lascia scappare una battuta: "Fede, speranza e carità: abbiate fiducia e cerchiamo di restare uniti e sereni. Come si vince il campionato? Col fattore C. Battute a parte, siamo stati primi a lungo, la squadra è competitiva e bisogna andare avanti senza drammatizzare dopo un pareggio fuori casa". Infine su Menichini: "Lui deve fare quello che dice la proprietà: noi sosteniamo che la rosa è molto forte, l'allenatore non può asserire il contrario. Ci aspettiamo risultati importanti, remando nella medesima direzione potremo toglierci belle soddisfazioni".

:sisisi:

http://www.granatissimi.com/2015/01/lotito-a-telecolore-monitoriamo-il-mercato-24-ore-su-24-menichini-devessere-soddisfatto-della-rosa/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 19:48
Bella notizia questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 19:48
Intendeva per correre, penso poi ci vorranno un 12/14 giorni prima di tornare in gruppo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Constantine il 16 Gen 2015, 18:33
Scusate, oggi sono stato un po' assente; qualcuno ha tuonato?

Rmmrd
io dopo cena ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: WhiteSnake il 16 Gen 2015, 19:00
Stai ancora mangiando?Eh?
Ecco,continua con calma.

Beh si normalmente ceno anche la sera. Va beh continuo.

Rmmrd

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Magliocchetti a radio ies ha detto che morrison piace la lazio e tare lo segue da 2 annie  che tra una settimana max 10 giorni si sapra' il suo' futuro dopo a ver valutato altre offerte!!E su hoedt ha detto che tra martedi' e mercoledi'sara un giocatore della lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Gen 2015, 21:12
Magliocchetti a radio ies ha detto che morrison piace la lazio e tare lo segue da 2 annie  che tra una settimana max 10 giorni si sapra' il suo' futuro dopo a ver valutato altre offerte!!E su hoedt ha detto che tra martedi' e mercoledi'sara un giocatore della lazio!!!
si, con calma me raccomando

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dovrebbero riparlare dell'argomento direttamente Martedi allora.
Invece fino a Martedi giocheranno co le montagne russe e i tifosi appresso.

Stocazzo! Io voglio solo il Napoli !

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se l'ha detto lui sto tranquillo: è da una settimana che dice che domani è il giorno giusto.
Ora si è fatto più cauto e posticipa di 3-4 giorni. Annamo bene...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi nonno diceva: "se coce mo 'sto riso..."

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
In uscita #Gonzalez andrà al Parma, Ciani piace in Premier, Novaretti cerca squadra (piace all'Olympiakos)

Giorgia Baldinacci @GiorgiaVonB
La #Lazio offre a #Morrison 4 anni a 600mila euro. Una settimana per pensarci, potrebbero formalizzare prossimo weekend (per giugno)

Giorgia Baldinacci @GiorgiaVonB
Si è incredibilmente complicata trattativa per #Hoedt, l'Az si impunta su 1.5 milioni. La #Lazio è ottimista, può sbloccarsi prossimi giorni

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Io spero di prenderlo Morrison è un bel talento e ormai ci ho fatto la bocca  :=))
Su hoedt mi sembra strano ballino cifre cosi irrisorie. E se non fosse lui l' obiettivo per gennaio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2015, 22:27
E quindi fatte na risata, ogni tanto
Me ne faccio tante, tranquillo.
Ma non mi fanno ridere queste continue cazzate. Con le faccette perplesse in fondo.
A te sì? Ridi.

Discussione precedente - Discussione successiva