Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 17 Gen 2015, 18:42
Non ci serve nessuno che svolta stagioni, ci serve un difensore che possa giocare da subito

Col Milan , coppia centrale difensiva orange.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: giggio il 17 Gen 2015, 18:42
Non ci serve nessuno che svolta stagioni, ci serve un difensore che possa giocare da subito
e questo non è Hoedt.
Se volevi Hoedt dovevi prenderlo il 5 gennaio.
Lo facevi ambientare e forse ora era pronto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2015, 18:46
e questo non è Hoedt.
Se volevi Hoedt dovevi prenderlo il 5 gennaio.
Lo facevi ambientare e forse ora era pronto.
Viene e prende il posto di Novaretti, quindi subito prima riserva di De Vrij-Cana/Radu (rivediamo domani Cavanda a sinistra), poi appena si è ambientato e se è bravo Pioli lo butta dentro senza problemi imho.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Comunque, tra uno che deve ambientarsi e niente, prendo quello che deve ambientarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 18:50
Viene e prende il posto di Novaretti, quindi subito prima riserva di De Vrij-Cana/Radu (rivediamo domani Cavanda a sinistra), poi appena si è ambientato e se è bravo Pioli lo butta dentro senza problemi imho.
ma a noi non serve la quarta scelta ma un titolare.
Col Napoli e col Milan non dovevamo arrivare in queste condizioni.
Ma io mi ci sarei giocato casa che sarebbe andata a finire così.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2015, 19:00

Quoto tutto,purtroppo...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Meglio niente che una cessione tipo hernanes il 31 gennaio.
Dopo lo scorso gennaio preferisco giocare a traversone. Per il resto, ripeto: gentiletti fermo da settembre e conoscenza del calendario con gennaio di fuoco da questa estate.
In Italia ci sono due centravanti sopra la media. Uno è Tevez e l'altro è Higuain. Mi piacerebbe un giorno incontrare Higuain senza che a marcarlo siano Novaretti o Cana come è successo nelle altre occasioni.
Ci sono tre partite che non ammettono difese scarse: riomma, napoli e juve.
Per le altre partite se hai la difesa forte è un quid che dovrebbe essere normale per chi come la Lazio dovrebbe avere ambizioni di champions.
Per queste tre gare doveva essere un obbligo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2015, 19:00
Ma perché quarta scelta? Arriva si ambienta e se lo merita gioca.
Secondo te a gennaio la Lazio (quella vera non quella che si può immaginare, cioè una società in autofinanziamento che costruisce una squadra forte e competitiva questa estate) può trovare un centrale più forte di Radu?
Si è rotto Gentiletti ma abbiamo scoperto che Braahfied può fare il titolare e che Radu può giocare centrale.
Braahfied il 5-6 febbraio potrà giocare.

Basta De Vrij Radu Braahfied con Cavanda Cana Hoedt a disposizione mi sembrerebbero una buona difesa.
Questa estate torna Gentiletti (nel quale credono) e completi il pacchetto. Se parte Cana hai un posto in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: cosmo il 17 Gen 2015, 19:08
Dopo lo scorso gennaio preferisco giocare a traversone. Per il resto, ripeto: gentiletti fermo da settembre e conoscenza del calendario con gennaio di fuoco da questa estate.
In Italia ci sono due centravanti sopra la media. Uno è Tevez e l'altro è Higuain. Mi piacerebbe un giorno incontrare Higuain senza che a marcarlo siano Novaretti o Cana come è successo nelle altre occasioni.
Ci sono tre partite che non ammettono difese scarse: riomma, napoli e juve.
Per le altre partite se hai la difesa forte è un quid che dovrebbe essere normale per chi come la Lazio dovrebbe avere ambizioni di champions.
Per queste tre gare doveva essere un obbligo.
Sì, ma DV è una situazione contingente, Braahfied si è rotto a dicembre.
Non è che rotto Gentiletti stavi con l'acqua alla gola.
Se giocasse DV saresti preoccupato per Higuain? Al derby non c'era il nuovo centrale e non mi hanno messo paura.
(Fermo restando che ci serve un centrale).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 19:22
La verita' e' che non volevamo rifare un anno con Ciani e Cana. Certo, grazie a un numero di fattori, il primo l'esplosione di DV, ce la stiamo cavando bene anche con loro. Ma due centrali servivano questq estate per poi vendere Ciani e Cana.
Non prendiamoci in giro.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Se giocasse DV saresti preoccupato per Higuain? Al derby non c'era il nuovo centrale e non mi hanno messo paura.

Visti i rincalzi, per me stavi con l'acqua alla gola pure con Gentiletti in forma, figurati una volta rotto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2015, 19:24
La verita' e' che non volevamo rifare un anno con Ciani e Cana. Certo, grazie a un numero di fattori, il primo l'esplosione di DV, ce la stiamo cavando bene anche con loro. Ma due centrali servivano questq estate per poi vendere Ciani e Cana.
Non prendiamoci in giro.
Braahfied a parte JSV pensavamo tutti (pure io) che fosse una pipa ma non è così e Radu al centro è buono. Quindi il problema che questa estate sembrava netto in realtà non si era rivelato tale, all'inizio perché Gentiletti è bono, poi perché Braahfied può fare il titolare e Radu il centrale.
Chiaro che se ti mancano Gentiletti DV Braahfied allora devi arrivare alle ultime cartucce e comunque schieri

Berisha Basta Cana Radu Cavanda, per carità noente di che ma neanche una cosa improponibile (viste le numerose assenze).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cosmo il 17 Gen 2015, 19:08

OT
ancora...

Hernanes, giocatore di 30 anni venduto per 20MLN, fantasma nell'ultimo anno e mezzo con noi

e che poi non ha fatto nulla, ma proprio nulla dopo all'Inter.

Non solo, colla sua cessione abbiamo messo dentro Keita, che nel girone di ritorno ha fatto benissimo,

5 gol e 7 assists.

...ancora con Hernanes.
EOT

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555

la differenza è che Andrson si inventa un passaggio ed un tiro, loro avevano l'uomo libero a difesa schierata (per noi 2 punti persi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Revolver il 17 Gen 2015, 19:25

Visti i rincalzi, per me stavi con l'acqua alla gola pure con Gentiletti in forma, figurati una volta rotto.
Addirittura pure con Gentiletti?
Basta De Vrij Getiletti Radu
Cavanda Cana Radu/Ciani Braahfied

Stavi con l'acqua alla gola?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: amor_marde il 17 Gen 2015, 19:30
la differenza è che Andrson si inventa un passaggio ed un tiro, loro avevano l'uomo libero a difesa schierata (per noi 2 punti persi)
Pensa, contro una difesa che deve vincere lo scudetto hai fatto 2 gol, preso un palo e sbagliato un rigore in movimento con Klose. Loro contro Cana e Cavanda hanno fatto 2 tiri 2 gol.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 19:18
Ma perché quarta scelta? Arriva si ambienta e se lo merita gioca.
Secondo te a gennaio la Lazio (quella vera non quella che si può immaginare, cioè una società in autofinanziamento che costruisce una squadra forte e competitiva questa estate) può trovare un centrale più forte di Radu?
Si è rotto Gentiletti ma abbiamo scoperto che Braahfied può fare il titolare e che Radu può giocare centrale.
Braahfied il 5-6 febbraio potrà giocare.

Basta De Vrij Radu Braahfied con Cavanda Cana Hoedt a disposizione mi sembrerebbero una buona difesa.
Questa estate torna Gentiletti (nel quale credono) e completi il pacchetto. Se parte Cana hai un posto in più.
possiamo farci andare bene tutto dlm, ma non dobbiamo far passare ogni mossa della società come buona e giusta.
Radu gioca terzino da 6 anni, ora mi stai dicendo che noi non possiamo trovare un centrale migliore di un terzino adattato?
Hoedt ha una manciata di partite alle spalle, sicuramente sarà bravo ma fin quando sarà pronto probabilmente torneranno gli infortunati.
La Lazio reale poteva fare un piccolo sforzo e prendere, o almeno provare a farlo, uno Shar, un Chiriches, un Bocchetti.
Non Thiago Silva o Pique.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 19:29
Braahfied a parte JSV pensavamo tutti (pure io) che fosse una pipa ma non è così e Radu al centro è buono. Quindi il problema che questa estate sembrava netto in realtà non si era rivelato tale, all'inizio perché Gentiletti è bono, poi perché Braahfied può fare il titolare e Radu il centrale.

NESSUNO si sognava dell'opzione Radu al centro in estate. Semplicemente perche' non la voleva nessuno, Braafheid o no.
Per questo ne abbiamo presi due (per me ne servivano tre, e serviva qualcuno capace di piazzare Cana e Ciani). Una volta poi rotto Genitletti, Braafheid o no (che mo' e' comunque rotto) ne serve (serviva, da settembre) un altro.

Tu lo sai che io non critico la dirigenza a prescindere, e sai anche che sono contro qualunque forma di contestazione. Per chiarire, eh.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
inutile prenderci in giro, una società degna di questo nome, quando la classifica è quella che abbiamo noi e con gli infortuni che abbiamo noi, va da una squadra x e prende un centrale già pronto per il campionato italiano, se non hai la possibilità economica nel periodo, ti fai un prestito con obbligo di riscatto come fanno i nerazzurri visto il profondo rosso in cui navigano.
Noi non riusciamo nemmeno a prendere un giovanotto di belle speranze che, probabilmente, nell'immediato non sposterebbe gli equilibri. A questo punto prendi l'olandese a 0 quest'estate (se ci credi così tanto) e cerca un esubero già formato da una delle squadre di vertice.
Ma è inutile sperare a gennaio il freddo gli gela le meningi.....

Discussione precedente - Discussione successiva