Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non aver rinforzato questa squadra che tanto bene sta giocando con un buon difensore pronto dal 1 gennaio  per la serie a e veramente inconcepibile...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:27
Magari un centrale di ruolo non cercava le farfalle sul filtrante per Higuain. Radu purtroppo ha colpe in tutti e tre gli ultimi gol della Lazio, anche se il grosso oggi lo fa Berisha.
Anche un centrale di ruolo avrebbe fatto la stessa giocata di Radu contro uno dei 5 centravanti più forti del mondo. Il gol, oltre i giusti meriti di Higuain, per la Lazio è colpa al 100% di Berisha. E nel derby i gol sono stati presi con Radu terzino sinistro, non centrale.

Va bene il centrale da prendere e su questo siamo tutti d'accordo. Ma piegare i fatti per rendere veritiera una tesi è operazione scorretta.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: pensasegiocavapiris il 18 Gen 2015, 16:12
È  che lo vedo adatto al gioco della Lazio.
e servirebbe pure come testimonial antirazzista  (e dio solo sa quanto ne avremmo bisogno come immagine all'estero).
Ma è un sogno  (o incubo per qualcuno)

siamo pieni di giocatori neri, non dobbiamo dimostrare nulla in quel senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Gen 2015, 16:13
non aver rinforzato questa squadra che tanto bene sta giocando con un buon difensore pronto dal 1 gennaio  per la serie a e veramente inconcepibile...
Ci serve un difensore, ma imho Cana-Radu sono più forti di Albiol-Koubaly.
E sono le nostre riserve.
Speriamo comunque che portino un difensore e non solo.
Mi aspetto qualche sorpresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: inquisitor il 18 Gen 2015, 16:13
Anche un centrale di ruolo avrebbe fatto la stessa giocata di Radu contro uno dei 5 centravanti più forti del mondo. Il gol, oltre i giusti meriti di Higuain, per la Lazio è colpa al 100% di Berisha. E nel derby i gol sono stati presi con Radu terzino sinistro, non centrale.

Va bene il centrale da prendere e su questo siamo tutti d'accordo. Ma piegare i fatti per rendere veritiera una tesi è operazione scorretta.
Quindi tu sai che ogni difensore avrebbe lasciato passare il pallone facendolo arrivare ad Higuain anziché intercettare il pallone prima che l'argentino lo riceva. Bene.
Ah, scorretto ci sarai te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Gen 2015, 16:13
il 18 gennaio siamo costretti a  "sognare" nomi per rinforzare una squadra già buona (dal quarto al sesto posto) tutto questo mi mette tristezza, deluso dalla società, molto.
:s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2015, 16:18
il 18 gennaio siamo costretti a  "sognare" nomi per rinforzare una squadra già buona (dal quarto al sesto posto) tutto questo mi mette tristezza, deluso dalla società, molto.
:s
Perché?
Perché hanno costuito una bella squadra da che sembrava impossibile lo scorso anno (gap incolmabile diceva qualcuno)?
Perché l'hanno affidata a Pioli che sembrava uno improvvisato?
Io sarò deluso se non porteranno nessuno, non prima. Mi aspetto 1/2 giocatori.
Ma sono opinioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: inquisitor il 18 Gen 2015, 16:13

Quello di Radu è un errore di chi è abituato ad avere la linea del fallo laterale vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 16:22
Perché?
Perché hanno costuito una bella squadra da che sembrava impossibile lo scorso anno (gap incolmabile diceva qualcuno)?
Perché l'hanno affidata a Pioli che sembrava uno improvvisato?
Io sarò deluso se non porteranno nessuno, non prima. Mi aspetto 1/2 giocatori.
Ma sono opinioni.

Ho scritto che la squadra è buona... (lo scrivo da agosto...);
Ho scritto in altri topic che Pioli è un buon allenatore.
Nel commento che hai quotato ho scritto che sono deluso perché il 18 gennaio siamo costretti a sognare rinforzi per migliorare il quinto posto attuale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2015, 16:28

Ho scritto che la squadra è buona... (lo scrivo da agosto...);
Ho scritto in altri topic che Pioli è un buon allenatore.
Nel commento che hai quotato ho scritto che sono deluso perché il 18 gennaio siamo costretti a sognare rinforzi per migliorare il quinto posto attuale.
È il sognarli che ti delude?
Nel senso che non arriveranno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: white-blu il 18 Gen 2015, 16:26
Quello di Radu è un errore di chi è abituato ad avere la linea del fallo laterale vicino.

Esatto. Lo si vede dalla ricerca della posizione e del lato da puntare...  succede.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 16:29
Sono deluso dal fatto che un centrale non sia già qui sapendo che Gentiletti è infortunato da mesi, così come Braafheid e Ciani...  Hoedt o chi per lui non dovrebbero essere un sogno, ma un giocatore della rosa che sta lottando per l'Europa.

p.s.: vista la classifica? se non ci arriviamo questo anno terzi (stanno fallendo un po' tutte) quando ci arrivi????

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2015, 16:32
Sono deluso dal fatto che un centrale non sia già qui sapendo che Gentiletti è infortunato da mesi, così come Braafheid e Ciani...  Hoedt o chi per lui non dovrebbero essere un sogno, ma un giocatore della rosa che sta lottando per l'Europa.
Concordo sulle tempistiche. Siamo un po' lunghi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 16:35
Concordo sulle tempistiche. Siamo un po' lunghi.

Nel mercato di "riparazione" sono il 90% della riuscita, preso a fine mese ti farà perdere 2-3 punti,  punti che potrebbero essere decisivi a giugno.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 16:15
Ci serve un difensore, ma imho Cana-Radu sono più forti di Albiol-Koubaly.
E sono le nostre riserve.
Speriamo comunque che portino un difensore e non solo.
Mi aspetto qualche sorpresa.
Cana radu non sono piu forti di nessuno in serie A
Ci servirebbero un difensore e un attaccante (e a giugno un centrocampista forte e un portiere) ma l'aria e' quella di vivacchiare al solito
Intanto 2 ultime partite contro avversari diretti 1 punto..
Poi se vogliamo dire che e' colpa della sfortuna ...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 16:29
Ci delude il fatto di perdere punti ogni anno a gennaio quando servirebbero rinforzi che non arrivano perche non sono funzionali agli interessi personali di chi gestisce la societa

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: laudrup10 il 18 Gen 2015, 16:48
Ci servirebbero un difensore e un attaccante (e a giugno un centrocampista forte e un portiere) ma l'aria e' quella di vivacchiare al solito
Disamina esatta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

No infatti, la serie A è piena di squadre con 10 indisponibili.
Tipo il napoli oggi, quanti ne aveva? Ah, era in formazione tipo? ma dai...

Serve il difensore, ma il clima da "moriremo tutti" risparmiatevelo

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Gen 2015, 16:52
No infatti, la serie A è piena di squadre con 10 indisponibili.
Tipo il napoli oggi, quanti ne aveva? Ah, era in formazione tipo? ma dai...

Serve il difensore, ma il clima da "moriremo tutti" risparmiatevelo
Nessuno dice che morire ma cosi arriviamo tra 5 e 7 posto quando si potrebbe arrivare 3 se non 2 tutto qui

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Quale sfortuna. Colpa di arbitri del cazzo. UNo che convalida un gol in evidente fuorigioco
e oggi uno che non ci da un rigore gigantesco , solare.
Tutto questo con continui infortuni e con una squadra dimezzata.
merde napoli ci sono inferiori.   

Siamo inferiori solo alla juve. Arriveremo secondi.

Discussione precedente - Discussione successiva