Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 10:18
Quindi avrebbe dovuto comprare 5 titolari fino a fine febbraio ?
Senno' significa che non vuole andare in CL ? Perché questo é quello che state scrivendo.
Sei tu che hai amici che ti hanno detto che non vengono allo stadio perché non ne vale la pena, mica io.
Ma chi é che ricompra mezza squadra perché sono infortunati 4 giocatori per 2/3 settimane ?
no, non chiedo questo, e non chiedono questo neanche le persone che conosco.
Un centrale però si, questo lo vorrei, sia io che loro, e da quello che sembrava lo voleva anche la società, con dichiarazioni sparagnine già prima di natale.
Non arriva il centrale? pazienza, per me un film visto da anni.
E chiariamo una cosa, io NON CHIEDO, come cosmo io spero che non venga ceduto nessuno.
Ma è palese che non si vuole rischiare per entrare in CL, non sono opinioni, sono fatti, ed i motivi l'ho spiegati, e la cosa triste è che questi motivi mi sono stati dichiarati apertamente prima a voce dal presidente 4 anni fa, e poi con quanto accaduto in questi ultimi anni.
Quindi a mio avviso, non serve andare a cercare il pelo nell'uovo, parlando di 3-4 infortunati, o parlando di una lazio bellissima, (VISTO CHE NESSUNO STA METTENDO IN DUBBIO LA QUALITA'), la lazio oggi si gioca la terza piazza col napoli? SI
ha molti infortunati tra cui quello fondamentale, il centrale , visto che de vrji probabilmente non le giocherà tutte?
SI
comprandolo aumenterebbe le possibilità di tener botta?
SI
se non si compra è chiaro che non aumenti le possibilità di spuntarla sul napoli, ma ti riservi al futuro.
Quello visto da anni.