Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 11:06
Alzateli ogni tanto questi occhi.
E guardate quanto é bella questa Lazio.

eh, quanto è vero...

Citazione di: pantarei il 20 Gen 2015, 11:07
Negativo.
Napoli e Roma con medie spettatori poco superiori vivono altri mondi.
Per me è inadeguato Lotito.
Se ne andasse,mettesse la Lazio in vendita.
Per me la strada è questa,legittimo anche il mio pensiero.

1) la rioma e il napoli l'anno scorso avevano una media di 40mila spettatori, noi 31mila. Poco superiore il cazzo, so' 10mila persone in più IN MEDIA. Quindi, come prima, solo di biglietti vuol dire fare tra i 5 e i 7 mln in più. Netti.
e cmq il paragone va fatto sull'intero bilancio, così magari ti renderai conto che vivono altri mondi... perché SONO altri mondi!!!

2) Lotito quest'anno la sua scommessa l'ha fatta e sta rischiando 14 milioni di passivo per rendere la Lazio competitiva e mi pare che almeno in parte ci sia riuscito. Noi da parte nostra?
Guardamo Lotito. Eccerto, semo forti. Così so davvero boni tutti a dire quanto gli altri so' inadeguati senza mai guardare alla propria inadeguatezza. Na tifoseria poco superiore alla media spettatori (la media della serie A è 23mila. Siamo più vicini a questa che a rioma e napoli), vuole la squadra da CL.
tze, abbelliiiiiii

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 10:15
Nessuno dice che la Lazio non sia forte e godibile quest'anno.
Però l'anno scorso non lo era e gennaio è stato patetico, 2 anni fa lo era e gennaio è stato patetico, 3 anni fa idem, ecc.
Io ci vedo sempre e solo un unico comune denominatore.
E, come sappiamo, tutte le volte che a gennaio eravamo secondi/terzi non siamo riusciti a mantenere la posizione a fine anno.
Di certo non solo a causa del mercato osceno, ma ecco, il dubbio rimane.

La differenza tra fatti (questi) e opinioni (IB)

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 20 Gen 2015, 10:54
ti direi:
- il secondo con l'Inter
- entrambi i gol della Roma
- il gol del napoli

Io ti dico
- Un gol a San Siro puoi anche prenderlo, sorattutto con tutto lo stadio a spingere una squadra.
- I gol nel derby son colpa del terzino sinistro (titolare) e il secondo anche del portiere (oltre che del terzino destro che ha fatto crossare)
- Il gol del napoli è stato fatto da Higuain, non da Okaka, ed è più colpa del portiere che di Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: warren il 20 Gen 2015, 11:11
Questo post mi sembra il classico dilemma, "è nato prima l'uovo o la gallina?", cioè la colpa dei mancati acquisti Champions è del tifoso che non va allo stadio oppure il tifoso non va allo stadio perché non si sono fatti gli acquisti Champions????

Ai posteri l'ardua sentenza....

P.S.
Comunque ritengo sia sbagliato contare solo i tifosi che vanno allo stadio perché anche quelli che pagano le pay tv per vedere le partite "comodamente in poltrona", portano soldi e tanti alla Lazio.....

No no, nessun dilemma.
La colpa è dei tifosi, punto.
Gli acquisti per la CL Lotito quest'anno li ha fatti e si chiamano De Vrij, Parolo, Gentiletti, Braafheid, Djordjevic.
Se poi noi ne chiediamo degli altri senza dare nulla in cambio il problema è tutto nostro.
Come vedi, nessun dilemma.
La colpa è nostra e basta.

E lo dice uno che l'anno scorso a Lotito j'è annato pure sotto casa, quindi non me poi proprio dire che so' uno che da sempre la colpa ai tifosi e non se la prende con Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 11:14
No no, nessun dilemma.
Gli acquisti per la CL Lotito quest'anno li ha fatti e si chiamano De Vrij, Parolo, Gentiletti, Braafheid, Djordjevic.
Se poi noi ne chiediamo degli altri senza dare nulla in cambio il problema è tutto nostro.

E lo dice uno che l'anno scorso a Lotito j'è annato pure sotto casa, quindi non me poi proprio dire che so' uno che da sempre la colpa ai tifosi e non se la prende con "Lotito".

ma allora il mercato di gennaio che lo famo a fa'? Dovrebbero far pagare per entrarci, come al cinema, e noi quei soldi li risparmieremmo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non gliel'ha ordinato il dottore a Lotito di tenere la Lazio ad vitam eternam.
L'ha risanata, la può cedere traendone un profitto.
Magari chi viene ha capacità finanziarie maggiori.
Dare un'occhiata in giro non può nuocere.
Credo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Sliver il 20 Gen 2015, 11:12
Avessimo detto: o Bonucci o Lotito vattene.

Si, si sta scrivendo questo.
Soprattutto in questa ultima mezzora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Anche per me servirebbe un centrale per sopperire a un'emergenza (temporanea) ma penso sia ormai chiaro che gli acquisti della Lazio - per la seconda parte della stagione - saranno quei giocatori che rientrano dagli infortuni.
Trovo piuttosto stiracchiate le analogie con i mercati degli anni precedenti perché sappiamo TUTTI che la squadra di quest'anno è la più forte in assoluto, e per diverse lunghezze, dell'era lotito. La sconfitta con il Napoli ci sta: non puoi lasciare 6 titolari alla quarta in classifica senza rischiare di pagare dazio. Ma ce la siamo giocata anche con 6 riserve fino all'ultimo minuto. Pensando anche al derby quindi dico che un acquisto in più, oggi con questa squadra, questo gruppo e questo allenatore, non farebbe alcuna differenza.

gaxel

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 20 Gen 2015, 11:18
Non gliel'ha ordinato il dottore a Lotito di tenere la Lazio ad vitam eternam.
L'ha risanata, la può cedere traendone un profitto.
Magari chi viene ha capacità finanziarie maggiori.
Dare un'occhiata in giro non può nuocere.
Credo.

Senza lo stadio di proprietà e garanzie certe di poter "lavorare" a Roma da parte delle varie amministrazioni, non trovi nessuno...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tarallo, ovviamente la mia è una forzatura che risponde ad un'altra forzatura.
Per dirlo in modo più equilibrato il punto è che noi la nostra scommessa l'abbiamo fatta, mettendo sul piatto anche più delle nostre possibilità. Poi se vogliamo rendercene conto bene, altrimenti continuiamo pure ad avanzare richieste senza guardare al contesto.

volevamo una scommessa? Lotito ha risposto.
Noi allo stesso modo abbiamo contro-risposto? No.
Beh, ma allora mo' che volemo? Quale "aggiuntina" pretendiamo?

Mettiamo qualcosa sul piatto pure noi e allora so' d'accordo.
Sennò lo sai come se dice si? che so tutti boni a fa...

(è stra-chiaro che anch'io preferirei avere un centrale in più. ma ragionare su sta cosa senza contesto è proprio il classico "conto della serva").

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
No no, nessun dilemma.

E lo dice uno che l'anno scorso a Lotito j'è annato pure sotto casa, quindi non me poi proprio dire che so' uno che da sempre la colpa ai tifosi e non se la prende con Lotito.

Veramente io non ti volevo accusare di niente ma prima di dire che questi sono stati acquisti da Champions, dobbiamo prima aspettare di raggiungerla perché potenzialmente potrebbero essere anche acquisti "solo" per l'europa League, dipende dal piazzamento finale.
Ognuno può avere la proprio opinione secondo me per la Champions manca ancora qualcosina....

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
9mila spettatori in più,7milioni con scrivi,non giustificano la differenza di ingaggi e investimenti.
Se siamo sotto di 7 milioni senza manco giocare le coppe e dopo aver venduto hernanes per me la gestione e' patetica e inadeguata al contesto.
Magari uno sponsor ci aiuterebbe.
Io la penso così.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 11:20
Per dirlo in modo più equilibrato il punto è che noi la nostra scommessa l'abbiamo fatta, mettendo sul piatto anche più delle nostre possibilità. Poi se vogliamo rendercene conto bene, altrimenti continuiamo pure ad avanzare richieste senza guardare al contesto.

Fat, scusa, ma ci serve o no un difensore per difendere questa Lazio bella e forte? Pioli, secondo te, gli ha detto a Lotito o Bonucci o morte?
Possiamo ridurre l'ordine dei problemi e della discussione?
Servono 10 mila tifosi in più fino alla fine del campionato per arrivare ad avere un centrale di medio livello?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 11:20

(è stra-chiaro che anch'io preferirei avere un centrale in più. ma ragionare su sta cosa senza contesto è proprio il classico "conto della serva").

Fat, il problema e' che ad agosto non sai dove sarai in classifica a gennaio. Se le tue mosse estive (quest'anno francamente DA PAURA) ti portano ad un soffio dal salto di qualita', gennaio cambia volto, tifosi o non tifosi.
Se per caso DV si rivelava pippa e Biglia non esplodeva, stavamo ottavi e io a Lotito non rompevo certo le palle.
Tutti gli anni e' cosi', io vengo bannato solo il primo febbraio. LazioNet ce l'ha in automatico.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No no, nessun dilemma.

No, la colpa non è solo dei tifosi.

E' dei tifosi, è delle radio, è dei giornalisti ed è della società.

Non è che un mercato estivo buono cancella 10 anni di inca.zzature o di sbagli.

Le colpe sono di tutti e ci vorrà del tempo per tornare alla normalità

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Abbiamo una grande squadra, quindi viva Lotito e viva Tare!
Detto questo, per fare il salto di qualità definitivo quest'anno, anche alla luce della miriade di infortuni che ci stanno falcidiando, potrebbe bastare prendere due giocatori, imho, un buon centrale ed un buon centrocampista per far rifiatare ogni tanto Parolo, che temo, di questo passo, a marzo scoppierà.
Stiamo al 20 gennaio e siamo impelagati con la vicenda Hoedt, che probabilmente nulla toglie e nulla aggiunge, nell'immediato, alla nostra rosa.
Due giocatori due, non rifare una squadra o cercare due fenomeni, niente di trascendentale, solo qualcosa in più di Ciani e Novaretti...
Sabatini (merda) una volta disse che Lotito è un fenomeno per le cose impossibili, ma poi si perde sui dettagli.
La differenza tra l'andare in CL invece che in EL la fanno, anche, i dettagli.
Da abbonato allo stadio sempre presente, dico che se non ci arriviamo quest'anno, è un mezzo fallimento.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2015, 11:12
eh, quanto è vero...

1) la rioma e il napoli l'anno scorso avevano una media di 40mila spettatori, noi 31mila. Poco superiore il cazzo, so' 10mila persone in più IN MEDIA. Quindi, come prima, solo di biglietti vuol dire fare tra i 5 e i 7 mln in più. Netti.
e cmq il paragone va fatto sull'intero bilancio, così magari ti renderai conto che vivono altri mondi... perché SONO altri mondi!!!

2) Lotito quest'anno la sua scommessa l'ha fatta e sta rischiando 14 milioni di passivo per rendere la Lazio competitiva e mi pare che almeno in parte ci sia riuscito. Noi da parte nostra?
Guardamo Lotito. Eccerto, semo forti. Così so davvero boni tutti a dire quanto gli altri so' inadeguati senza mai guardare alla propria inadeguatezza. Na tifoseria poco superiore alla media spettatori (la media della serie A è 23mila. Siamo più vicini a questa che a rioma e napoli), vuole la squadra da CL.
tze, abbelliiiiiii

e per quanto riguarda la roma, il tutto a prezzi più alti dei nostri.
ovvero, come massimizzare le presenze.
ma qui si caca il caxxo pure con le agevolazioni perchè la rana la fava etc...
ma basta...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lotito e tare non hanno fatto la squadra da Champions, l'hanno fatta Juve cani e Napoli.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Discussione precedente - Discussione successiva