Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:48
Ci sono due schieramenti, mi guardo intorno e nel mio vedo Property.
Mortacci vostra non ve perdonero' mai!!

Non scrivo, ma ci sono pure io.
Magari ti fa piacere saperlo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra l'altro, sempre in chiave mercato mo ve dico una cosa sulla fascite plantare di devrji (grattatevi se volete). E' un tipo di patologia la cui unica vera cura è il riposo (una trentina di giorni se va bene). E' una patologia che teoricamente ti permette anche di giocare facendo uso massiccio di infiltrazioni, ma fare infiltrazioni prima della gara significa che giochi la gara ma poi durante la settimana invece di allenarti passeggi, perche' finito l'effetto ti torna il dolore. Questo , probabilmente, oltre ad inficiare le prestazioni dell'atleta (la mancanza di allenamento) fa anche si che sia molto piu soggetto ad infortuni di altro tipo, sia muscolare sia traumatici. Poiche', nel modo piu assoluto, è impossibile che i medici non lo abbiano fatto presente .... poi non andiamo a rompere il cazzo alla jella se si infortuna pure devrji.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:49
Aspe Dlm. Loro hanno venduto Gabbiadini ed hanno preso Correa e Muriel. Okaka sta fuori per comportamenti non idonei e perché vuole il milan. Eto'o è la ciliegina sulla torta di Ferrero. Non distorciamo le cose dai.

E comunque io Djo fuori per Eto'o lo fare anche ora.
JSV sinceramente (se non parliamo del difensore ma solo di Eto'o) hanno (mi tiro fuori) contestato Anderson e ora Correa è un acquisto che possa essere considerato tale?
Gabbiadini era il loro giocatore più rappresentativo, Okaka il secondo (motivi comportamentali? O nervosismo da calcio mercato? Non lo so). Muriel è sempre rotto, Eto'o ha 38 anni.
Per carità, magari hanno fatto bene, non posso saperlo.
Dentro Eto'o Muriel fuori Candreva Djo io non lo farei mai, per l'anagrafe e le condizioni fisiche dei 4.
Rosico se Neto va a Verona o Bocchetti a Genova, questo sì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 20 Gen 2015, 12:54
Non scrivo, ma ci sono pure io.
Magari ti fa piacere saperlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:53
Non e' vero, gli schieramenti sono due: quelli che dicono che il difensore serve ma vediamo come va, vojo di', siamo belli e forti (con la variante Fat, facile fa'  i froci col culo degli altri, non ce stanno i soldi e allo stadio non ce venite); e quello detto anche "porcaccio giuda", so'anni che arriviamo sempre li' in pizzo, a gennaio si vede benissimo di cosa abbiamo bisogno, se non ci sono i soldi si puo'trovare un prestito, lo sappiamo che non e' garantita la CL ma non provarci e' criminale, e invece se la pijamo inderculo again.
Tu fatti i cazzi tuoi. :ass:
No, Tarallo non è così.
Ma va bene.
Tanto il difensore ci serve e speriamo che arrivi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2015, 12:55
tra l'altro, sempre in chiave mercato mo ve dico una cosa sulla fascite plantare di devrji (grattatevi se volete). E' un tipo di patologia la cui unica vera cura è il riposo (una trentina di giorni se va bene). E' una patologia che teoricamente ti permette anche di giocare facendo uso massiccio di infiltrazioni, ma fare infiltrazioni prima della gara significa che giochi la gara ma poi durante la settimana invece di allenarti passeggi, perche' finito l'effetto ti torna il dolore. Questo , probabilmente, oltre ad inficiare le prestazioni dell'atleta (la mancanza di allenamento) fa anche si che sia molto piu soggetto ad infortuni di altro tipo, sia muscolare sia traumatici. Poiche', nel modo piu assoluto, è impossibile che i medici non lo abbiano fatto presente .... poi non andiamo a rompere il cazzo alla jella se si infortuna pure devrji.
Aspettavo il tuo parere. :(

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 12:55

mo ti ripigli dai.
anche io sono nel tuo (vostro) schieramento

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 12:55
JSV sinceramente (se non parliamo del difensore ma solo di Eto'o) hanno (mi tiro fuori) contestato Anderson e ora Correa è un acquisto che possa essere considerato tale?
Gabbiadini era il loro giocatore più rappresentativo, Okaka il secondo (motivi comportamentali? O nervosismo da calcio mercato? Non lo so). Muriel è sempre rotto, Eto'o ha 38 anni.
Per carità, magari hanno fatto bene, non posso saperlo.
Dentro Eto'o Muriel fuori Candreva Djo io non lo farei mai, per l'anagrafe e le condizioni fisiche dei 4.
Rosico se Neto va a Verona o Bocchetti a Genova, questo sì.
Correa per me è bravo,  ma il discorso era un'altro.
Ossia che se un mese fa dicevi ai tifosi della Samp che prendevano Eto'o,  che di anni ne deve compiere 34 a Marzo e che rispetto a Klose è un bimbo, ti avrebbero riso in faccia perché pensavano fosse impossibile. Ripeto tutto è impossibile se non ce provi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma davvero voi non prendereste Samuel Eto'o?

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Gen 2015, 12:55
ma davvero è così grave questa patologia?
allora stamo freschi, qui il giovane può anche venire, ma serve pure uno bello che pronto subito...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2015, 12:58
Tara' anche io sono con te è.

Citazione di: ssl_1900 il 20 Gen 2015, 12:59
mo ti ripigli dai.
anche io sono nel tuo (vostro) schieramento

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2015, 12:59
Correa per me è bravo,  ma il discorso era un'altro.
Ossia che se un mese fa dicevi ai tifosi della Samp che prendevano Eto'o,  che di anni ne deve compiere 34 a Marzo e che rispetto a Klose è un bimbo, ti avrebbero riso in faccia perché pensavano fosse impossibile. Ripeto tutto è impossibile se non ce provi.
Certo, ma gli dovevi pure dire che dovevano vendere Gabbiadini e rinunicare a Okaka (quelli che li hanno portati al terzo posto) che la panca a Eto'o non la fa.
Ti ripeto, magari è una grande mossa. Ma non è dentro Eto'o e basta, prevede dei sacrifici.
Vediamo Candreva e prendiamo Dragovic, io lo farei.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Property il 20 Gen 2015, 13:02
ma davvero è così grave questa patologia?

Del Nero docet

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 13:02
Certo, ma gli dovevi pure dire che dovevano vendere Gabbiadini e rinunicare a Okaka (quelli che li hanno portati al terzo posto) che la panca a Eto'o non la fa.
Questa discussione su Eto'o e' davvero demenziale, era un esempio.
Ma Okaka giochera' al centro e Eto'o svariera' partendo largo come faceva all'Inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2015, 13:00
Ma davvero voi non prendereste Samuel Eto'o?
Ripeto, sì ma non sacrificando Candreva e rinunciando a Djo (Gabbiadini Okaka).
Poi magari sbaglio, sono anni che non lo vedo giocare, magari è un'ira di Dio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me rode. Mi metto nei panni anche di Pioli, come di Petko prima e Reja prima ancora (ma anche Delio). Sempre promesse "non te preoccupà mo ce penso io, posso chiude pe 3 rinforzi pe te", per poi ritrovarsi con un pugno di mosche alla fine (a volte anche cessioni dolorose il 31 gennaio)...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 13:03
Questa discussione su Eto'o e' davvero demenziale, era un esempio.
Ma Okaka giochera' al centro e Eto'o svariera' partendo largo come faceva all'Inter.
Perché è demenziale?
Vendono uno giovane e sano e prendono un grandissimo sulla carta più in là con l'età.
Ci si può ragionare sopra. Eto'o a 34 anni si mette a correre per Okaka a Samp e Doria?
Ma voi le ricordate le storie che si raccontano sullo spogliatoio del Cameroon?
Eto'o è un dio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2015, 13:04
a me rode. Mi metto nei panni anche di Pioli, come di Petko prima e Reja prima ancora (ma anche Delio). Sempre promesse "non te preoccupà mo ce penso io, posso chiude pe 3 rinforzi pe te", per poi ritrovarsi con un pugno di mosche alla fine (a volte anche cessioni dolorose il 31 gennaio)...
Questo aspetto infastidisce anche me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 13:04
Ripeto, sì ma non sacrificando Candreva e rinunciando a Djo (Gabbiadini Okaka).
Poi magari sbaglio, sono anni che non lo vedo giocare, magari è un'ira di Dio.
ha risposto Tarallo. E comunque Okaka ha giocato pure domenica. E giocherà ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva