Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2015, 13:43
Samuel Eto'o (Nkongsamba, 10 marzo 1981) è un calciatore camerunese, attaccante dell'Everton.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Da notare che il succitato giocatore africano ha tre anni meno del nostro centravanti titolare. Dettagli su cui riflettere su splendidi, presunti "quarantenni"
Mourinho non è d'accordo.
e in questo caso, anche vedendo la parabola degli ultimi due anni, io tenderei a credergli, visto che ce l'ha avuto davanti tutti i giorni.
Io non farei lo scambio con djordjevic manco me mettessero sopra dei soldi. Ma queste so' opinioni basate su preferenze, non c'è dubbio.
I prossimi mesi ci diranno se Eto'o è ancora un giocatore da Serie A oppure no.
Ad ogni modo, rispetto a chi nomina Biava e Dias, ha già risposto per me inquisitor.
Lì facemmo la scommessa da acqua alla gola. quella che o l'azzecchi o sei finito.
Fortunatamente l'azzeccammo, fortunatamente oggi non siamo in quella situazione e possiamo permetterci valutazioni meno affrettate.
Ricordiamoci sempre, questa è la mia principale preoccupazione oggi, che gli investimenti frettolosi si pagano.
Ederson, Cana, Pereirinha, Novaretti, Saha, forse Perea (speriamo di no) dovrebbero dirci qualcosa.
Proprio perché sto là su in alto, proprio perché non ho il coltello alla gola che mi costringe a comprare,
o c'è l'affare o mi dichiaro "servito".