Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
io sto ancora aspettando le operazioni in uscita.

abbiamo una decina di giocatori da smaltire, ma per ora niente.

Vedo che vai a velocità WARP.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2015, 15:51
10 giocatori in 10 giorni.
Sembra il titolo di un film (dell'orrore).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2015, 16:04
a Ciani e Ledesma a giugno scade il contratto, Ciani è gia' sicuro di partire e a Ledesma non è stato ancora proposto il rinnovo, credo che alla fine potrebbero partire sia Cana che Novaretti quindi saremmo a posto almeno dietro.

Ottimo.
Gonzalez alla fine dovrebbe accasarsi a Parma.
Ederson e Pererihna non li ho neanche nominati ma spero vivamente che trovino spazio altrove (il primo per la fragilità fisica dimostrata il secondo perchè si punta a crescere).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ottimo.
Gonzalez alla fine dovrebbe accasarsi a Parma.
Ederson e Pererihna non li ho neanche nominati ma spero vivamente che trovino spazio altrove (il primo per la fragilità fisica dimostrata il secondo perchè si punta a crescere).

X ederson si parla del torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ho scritto a Ercole e Magliocchetti su twitter. Secondo Ercole ci potrebbe essere ancora qualche sorpresa in altro ruolo, Magliocchetti dice che secondo lui potrebbe essere chiuso anche se le vie del mercato sono infinite...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: gianluca72 il 21 Gen 2015, 16:35
Ho scritto a Ercole e Magliocchetti su twitter. Secondo Ercole ci potrebbe essere ancora qualche sorpresa in altro ruolo, Magliocchetti dice che secondo lui potrebbe essere chiuso anche se le vie del mercato sono infinite...

He's a striker, he's good at darts

:=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: samu_s il 21 Gen 2015, 16:36
He's a striker, he's good at darts

:=))

giusto a darts

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ho parlato con un mio amico portoghese appassionato di calcio.
Secondo lui qui da noi farà abbastanza bene, dice che con i piedi è tutt'altro che un fenomeno (ma deve dare palla a DV quindi chissene) ed è un po' troppo cattivo, ma è un buon mestierante.
Sono soddisfatto (penso che se mandi Astori in Portogallo con quei piedi che si ritrova te lo rispediscono in 30 minuti, gli piacciono i giocatori tecnici).
Mi aspetto un altro acquisto.
Volevo un difensore e un cc extra, ora la casella extra l'abbiamo usata (mi pareva strano non farlo) quindi mi aspetto un cc comunitario o una puntazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: Giako77 il 21 Gen 2015, 16:25
X ederson si parla del torino

Hanno l'infermeria vuota?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I brasiliani scarsi coi piedi si contano sulle dita dei piedi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 17:04
I brasiliani scarsi coi piedi si contano sulle dita dei piedi.
Questo è uno a quanto mi dicono. Poi dipende da che livello ti aspetti.
In Portogallo DV sarebbe considerato tecnico? Non conosco i loro parametri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2015, 17:06
Questo è uno a quanto mi dicono. Poi dipende da che livello ti aspetti.
In Portogallo DV sarebbe considerato tecnico? Non conosco i loro parametri.
Il problema e' che non e' mancino, quindi  se deve impostare di destro da sinistra e' un po' piu' complicato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma infatti credo che sarà il vice de Vrij.
DLM: in Portogallo non possono proprio fare gli schifettosi che il centrale più tecnico del loro campionato ha metà della tecnica di de vrij

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2015, 17:08
Ma infatti credo che sarà il vice de Vrij.
Si ma quando rientra DV gioca a centrosinistra, con Radu o Braf di nuovo sulla fascia. Altrimenti che l'avemo preso a fa'?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 17:07
Il problema e' che non e' mancino, quindi  se deve impostare di destro da sinistra e' un po' piu' complicato.

scusami , non te la prendere, ma questa è un po una leggenda metropolitana.
Un difensore centrale opera appunto nella zona centrale della difesa non è un esterno che ha una zona abbastanza limitata di campo da cui impostare, è ovvio che se hai una coppia di difensori uno mancino e uno destro li metti a siniostra e destra ma anche se hai due destri vanno uno a destra e uno a sinistra.
La storia del calcio è piena di coppie centrali destre e anche noi nella Lazio ne abbiamo avute molte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2015, 17:10
scusami , non te la prendere, ma questa è un po una leggenda metropolitana.
Un difensore centrale opera appunto nella zona centrale della difesa non è un esterno che ha una zona abbastanza limitata di campo da cui impostare, è ovvio che se hai una coppia di difensori uno mancino e uno destro li metti a siniostra e destra ma anche se hai due destri vanno uno a destra e uno a sinistra.
La storia del calcio è piena di coppie centrali destre e anche noi nella Lazio ne abbiamo avute molte.

Ho detto un po' piu' complicato, non ho detto che gli viene una crisi isterica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 17:09
Si ma quando rientra DV gioca a centrosinistra, con Radu o Braf di nuovo sulla fascia. Altrimenti che l'avemo preso a fa'?
Si gioca il posto con Cana. Ora come ora per me gioca Lorik.
Certo quando schieri Cana-Mauricio penso che facciamo proprio a chi mena di più.
Botte vere per gli avversari.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 17:09
Radu a sinistra finchè non rientra Braafheid, abbiamo capito una volta per tutte perchè non può fare il centrale Radu.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 17:11
Ho detto un po' piu' complicato, non ho detto che gli viene una crisi isterica.

non è assolutamente complicato, come ti dicevo è una leggenda metropolitana.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
dovessimo un giorno giocare con radu-mauricio-cana-braafheid per fare le trasferte toccherà chiedere il permesso al tribunale dei riesame, e a mezzogiorno la firma al posto di polizia dello stadio

Discussione precedente - Discussione successiva