Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Balde89 il 22 Gen 2015, 09:57
Se Mauricio lo ha voluto PIOLI e NON TARE, sono fiducioso.
Hoedt ne parlano bene ma non l'ho visto..

hai ragione, cazzo, quell'incompetente di Tare pensa se sa scegliere un calciatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: tallondachille il 21 Gen 2015, 18:12
Io naturalmente nn conosco Mauricio ma, per rendere la discussione piu' fruttuosa chiedo agli esperti in un'ipotetica classifica di centrali imperversanti nel ns campionato come si collocherebbe?
Ad es tra Bonucci, ogbonna, astori, gambambigua, albiol, mexes, zapata, rami, juan jesus, ranocchia,glik, danilo, ecc come lo collochereste? Cosi a spanne eh?

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

ma davvero lo vuoi paragonare co bonucci?

cmq se avessi dovuto scegliere, lo avrei preferito solo a mexes e zapata

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'Empoli ha per esempio un paio di giocatori interessanti, uno è quello che ha segnato in coppa italia alle merde.
Io punterei su giocatori italiani prima di andare sempre alla ricerca dei soliti parametri zero.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Ulissechina il 22 Gen 2015, 12:47
L'Empoli ha per esempio un paio di giocatori interessanti, uno è quello che ha segnato in coppa italia alle merde.
Io punterei su giocatori italiani prima di andare sempre alla ricerca dei soliti parametri zero.

Verdi...pure a me ha destato un ottima impressione...è na scheggia...non vorrei di cazzate ma mi sembra che è di proprietà del Toro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: _JS1989_ il 22 Gen 2015, 12:51
Verdi...pure a me ha destato un ottima impressione...è na scheggia...non vorrei di cazzate ma mi sembra che è di proprietà del Toro...

Milan...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cartesio il 22 Gen 2015, 09:55
Zero euro?

Hoedt costerà almeno i 700.000 che bisognerà dare comunque, anche se arriva a parametro - non a costo - zero.

Mauricio costa 2,65. Pagarli a luglio non vuol dire che arriva aggratise.
quindi 3milioni e mezzo.
uno fortarello sicuro con 4 non si prendeva ?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: pantarei il 22 Gen 2015, 12:56
quindi 3milioni e mezzo.
uno fortarello sicuro con 4 non si prendeva ?

4 subito forse sì, a giugno non credo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pontello il 22 Gen 2015, 11:27
Sfumò, se non ricordo male, perché il procuratore si mise di traverso e per ripicca lo passò all'inter.
Era il "piano B" non mi ricordo di quale acquisto, forse Anderson?
GP

Nessuno piano B, l'avevamo praticamente preso, solo che c'eravamo rivolti ad un altro procuratore per trattare. D'Ippolito si fece rodere il culo, mandò a monte la trattativa e lo fece andare all'Inter, quando chiesero a Tare disse che era meglio che D'Ippolito non si presentasse all'hotel quella sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2015, 13:06
Nessuno piano B, l'avevamo praticamente preso, solo che c'eravamo rivolti ad un altro procuratore per trattare. D'Ippolito si fece rodere il culo, mandò a monte la trattativa e lo fece andare all'Inter, quando chiesero a Tare disse che era meglio che D'Ippolito non si presentasse all'hotel quella sera.

in realtà penso che noi lo prendevamo per giugno comunque. in ogni caso, un onesto lavoratore del pallone con corsa e buona velocità. attualmente sarebbe in lizza con onazi per la panca. meglio Morrison che ha visione di gioco e 2 piedi sopraffini.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la lazio deve fare lo sforzo di vendere klose e prendere balotelli.
E' l'unica scommesa da accetare, l 'unica.
non costa nulla e i suoi competitor attuali stanno deludendo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, ha parlato così del futuro del ragazzo, sempre più lontano dall'Inter: "Ibra non può più stare all'Inter, punto. Entro oggi dobbiamo risolvere la situazione in un modo o nell'altro. Che sia Bologna o Cesena, o che sia chiunque. Certo posso dire che il Bologna ora è in pole position per Mbaye".

ci aveva rifiutato... meno male

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
In Belgio non hanno dubbi: sarebbe cosa praticamente fatta il passaggio di Diego Martin Novaretti dalla Lazio all'Anderlecht. Il giocatore argentino è stato proposto nelle scorse settimane a diversi club e il 'Les Mauve et Blanc' sembra averla spuntata sugli altri. Secondo il portale sudinfo.be, l'ex Toluca volerà in terra belga nelle prossime ore, mentre sono ancora ignoti i termini del trasferimento. In attesa di conferme, l'Anderlecht si avvicina. Novaretti è pronto a salutare la Lazio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 13:29
semi ot

Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, ha parlato così del futuro del ragazzo, sempre più lontano dall'Inter: "Ibra non può più stare all'Inter, punto. Entro oggi dobbiamo risolvere la situazione in un modo o nell'altro. Che sia Bologna o Cesena, o che sia chiunque. Certo posso dire che il Bologna ora è in pole position per Mbaye".

ci aveva rifiutato... meno male

Ma come il Bologna in serie b......
Magari non sarebbe stato titolare alla Lazio però dati gli infortuni di quest'anno, qualche partita l'avrebbe pure giocata!
Questi procuratori non li capirò mai....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rena89 il 22 Gen 2015, 13:40
In Belgio non hanno dubbi: sarebbe cosa praticamente fatta il passaggio di Diego Martin Novaretti dalla Lazio all'Anderlecht. Il giocatore argentino è stato proposto nelle scorse settimane a diversi club e il 'Les Mauve et Blanc' sembra averla spuntata sugli altri. Secondo il portale sudinfo.be, l'ex Toluca volerà in terra belga nelle prossime ore, mentre sono ancora ignoti i termini del trasferimento. In attesa di conferme, l'Anderlecht si avvicina. Novaretti è pronto a salutare la Lazio.

daje aprimo er topic su novaretti e cominciamo a scrive che è bbono, che ci dispiace, che la lazio perde il suo miglior difensore, cosi su www.anderlecht.net cominceranno a fa pressioni per l acquisto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 13:42
daje aprimo er topic su novaretti e cominciamo a scrive che è bbono, che ci dispiace, che la lazio perde il suo miglior difensore, cosi su www.anderlecht.net cominceranno a fa pressioni per l acquisto

Visti i risultati con i topic di benvenuto, non vorrei che la società ci accontentasse anche qui e non vendesse più Novaretti!

Io non rischierei....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ogni programma di rafforzamento non può partire senza il difensore migliore. Mi incateno davanti a Formello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 22 Gen 2015, 13:40
In Belgio non hanno dubbi: sarebbe cosa praticamente fatta il passaggio di Diego Martin Novaretti dalla Lazio all'Anderlecht. Il giocatore argentino è stato proposto nelle scorse settimane a diversi club e il 'Les Mauve et Blanc' sembra averla spuntata sugli altri.

mortacci, quando l'Anderlecht si mette in testa una cosa non ce n'é per nessuno.   :crossa:

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lotito fa capire che Balotelli è stato proposto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rena89 il 22 Gen 2015, 13:53
Lotito fa capire che Balotelli è stato proposto secondo me
cosa dice?
certo che è stato proposto, raiola l ha proposto a tutti

Discussione precedente - Discussione successiva