Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733

gaxel

Visitatore
Citazione di: Wallace il 22 Gen 2015, 22:59
Se stava a 14 gol solo in campionato eravamo primi  :)

Si, era inteso potenziali... "a" campionato :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Ardaizinho il 22 Gen 2015, 23:02
Prenderemo qualcosa a centrocampo?
Per me no, c'è Cataldi in rampa di lancio.

Credo faremo solo mercato in uscita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ardaizinho il 22 Gen 2015, 23:02
Prenderemo qualcosa a centrocampo?
Per me ci stiamo provando.
Biglia Parolo Lulic. Questi sono i cc che hanno la piena fiducia di Pioli.
Cataldi è in rampa di lancio ma Pioli è stato chiarissimo, ha bisogno di partite e di tempo.
Onazi è in un momento particolare. Ledesma non ha le caratteristiche giuste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque abbiamo una squadra magnifica quest anno, io è la prima  volta che vedo una Lazio di Lotito cosi forte e completa in ogni reparto, possiamo fare grandi cose quest anno, stranamente hanno pure comprato chi ci serviva nel mercato di riparazione, strano.. :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2015, 23:07
Per me ci stiamo provando.
Biglia Parolo Lulic. Questi sono i cc che hanno la piena fiducia di Pioli.
Cataldi è in rampa di lancio ma Pioli è stato chiarissimo, ha bisogno di partite e di tempo.
Onazi è in un momento particolare. Ledesma non ha le caratteristiche giuste.
la penso come te.per me se escono Gonzalez e ederson qualcosa si può fare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2015, 23:08
comunque abbiamo una squadra magnifica quest anno, io è la prima  volta che vedo una Lazio di Lotito cosi forte e completa in ogni reparto, possiamo fare grandi cose quest anno, stranamente hanno pure comprato chi ci serviva nel mercato di riparazione, strano.. :=))
Hai ragione.
Hanno accontentato pienamente il Mister, il che mi fa pensare anche che credono molto in Pioli.
Gli hanno preso un difensore che avevano seguito questa estate ed era in ballottaggio con DV e Gentiletti.
Poi può essere forte o pippa, ma l'intenzione è positiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ardaizinho il 22 Gen 2015, 23:11
la penso come te.per me se escono Gonzalez e ederson qualcosa si può fare
Ne sono convinto. Mi hanno spiazzato perché pensavo ad un cc extra, ma qualcosa proveranno a fare.
Poi vediamo, magari non lo prendono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2015, 23:11
Hai ragione.
Hanno accontentato pienamente il Mister, il che mi fa pensare anche che credono molto in Pioli.
Gli hanno preso un difensore che avevano seguito questa estate ed era in ballottaggio con DV e Gentiletti.
Poi può essere forte o pippa, ma l'intenzione è positiva.
a me Lotito sembra migliorato in questo, in altri anni non avrebbe rafforzato la squadra a Gennaio e invece questa volta ha fatto tutto estremamente bene anche se un pò in ritardo :=))
ha comprato i giocatori che ci servivano, penso che non gli si possa dire niente questa volta, la squadra è forte in ogni reparto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Permettetemi di dubitare sul fatto che Gentiletti e Mauricio fossero due tra i nomi scelti da Pioli per il ruolo di difensore centrale. Per me non arriverà più nessuno, al massimo qualche occasione dell'ultim'ora il cui ruolo non lo conoscono attualmente manco in società. Il difensore invece si sapeva che sarebbe arrivato, l'aveva detto Tare, l'aveva detto Di Martino e l'aveva chiesto insistemente Pioli.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2015, 22:58
Su Balotelli direi che basta.

Adesso sto guardando Napoli Udinese e c'è un giocatore che mi piacerebbe moltissimo vedere alla Lazio: Allan

Non è l'ideale per il 4-3-3 perchè non ha la fase offensiva però è un mediano fantastico, riesce sempre ad arpionare la palla e per una Lazio che vuole fare pressing alto potrebbe essere molto efficace.

Voi che ne pensate?

Penso che hai pienamente ragione, gran bel giocatore davvero, è un motorino!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2015, 23:17
Permettetemi di dubitare sul fatto che Gentiletti e Mauricio fossero due tra i nomi scelti da Pioli per il ruolo di difensore centrale. Per me non arriverà più nessuno, al massimo qualche occasione dell'ultim'ora il cui ruolo non lo conoscono attualmente manco in società. Il difensore invece si sapeva che sarebbe arrivato, l'aveva detto Tare, l'aveva detto Di Martino e l'aveva chiesto insistemente Pioli.
Su Gentiletti l'ha dichiarato lo stesso Pioli. Su Mauricio sono dichiarazioni di Lotito.
Come mai non sei convinto?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Perchè dubito che Pioli segua contemporaneamente la prima divisione argentina e quella portoghese e sopratutto che una volta interpellato faccia i nomi di due giocatori che giocano in suddetti campionati; di solito gli allenatori fanno i nomi di giocatori che conoscono bene e che quindi spesso giocano nel loro stesso campionato, a volte già sotto i loro ordini nel passato.
Riguardo alle dichiarazioni, io ho trovato solo quelle di Lotito, ma ti credo sulla parola :DD

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2015, 23:00
è meglio non prenderlo, il rischio che crei problemi di spogliatoio è troppo alto e poi creerebbe malori in Djordjevic e Klose che non sarebbero più titolari.
la nostra squadra va bene anche perchè c'è un gruppo unito, meglio non creare disarmonie, stiamo bene cosi.
Ho capito ma DJ e Miro se devono svejà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2015, 23:24
Perchè dubito che Pioli segua contemporaneamente la prima divisione argentina e quella portoghese e sopratutto che una volta interpellato faccia i nomi di due giocatori che giocano in suddetti campionati; di solito gli allenatori fanno i nomi di giocatori che conoscono bene e che quindi spesso giocano nel loro stesso campionato, a volte già sotto i loro ordini nel passato.
Riguardo alle dichiarazioni, io ho trovato solo quelle di Lotito, ma ti credo sulla parola :DD
Aspetta, messa così sono d'accordo.
Nel senso che suppongo che un allenatore chieda delle caratteristiche e il DS gli presenti n profili da visionare insieme in base alle risorse della società per vedere quale si adatterebbe meglio. Un allenatore lavora sul campo, non può conoscere tutti i giocatori del Mondo. Facile che Pioli prima del Mondiale non conoscesse neanche DV, ricordo Reja: "stanno trattando un olandese, bisogna vedere come è in fase difensiva" (vado a memoria).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Egobrain il 22 Gen 2015, 23:27
Ho capito ma DJ e Miro se devono svejà...
si su questo sono d accordo, purtroppo per me il nostro punto debole è proprio l'attaccante centrale.
Miro e Djordjevic non stanno rendendo tantissimo e nella nostra bellissima squadra per me sono il punto debole.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Djo non segna tantissimo per il ruolo che ricopre.. ma non è che non fa niente..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A breve ne parlano si premium calcio di balotelli-Lazio.
Cmq mi meraviglio di come ancora non abbiano fatto una chiamata a raiola, dato che spesso interviene su Mediaset.
Il che mi porta a pensare ulteriormente che sia una cazzata per fare ascolti.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2015, 23:17
Permettetemi di dubitare sul fatto che Gentiletti e Mauricio fossero due tra i nomi scelti da Pioli per il ruolo di difensore centrale.

Che Pioli conoscesse Gentiletti è quasi sicuro, dato che il Bologna, nel maggio 2012 (quando alla guida c'era proprio Pioli), si mise sulle tracce del giocatore.

Quindi che Gentiletti fosse un giocatore apprezzato da tempo da Pioli è abbastanza probabile. 

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Io prenderei solo una punta centrale giovane di prospettiva (uno alla Kozak per capirci). Sennò a centrocampo mi tengo Cataldi e via.

Discussione precedente - Discussione successiva