Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 15:14
Anche per me. Lo ha sempre convocato, strano che oggi non ci sia...
c'è Mauricio in panca, Novaretti è sempre stato l'ultima scelta e da stasera ritorna ad esserlo.

Magnopèl

Citazione di: AutumnLeaves il 24 Gen 2015, 15:17
c'è Mauricio in panca, Novaretti è sempre stato l'ultima scelta e da stasera ritorna ad esserlo.
Si, ma almeno tra i convocati di solito lo si mette.
Non c'è limite alla panchina.

Sonni Boi

Ragazzi ricordatevi le rose bloccate a 25 a partire dall'anno prossimo. Non potremo più permetterci di tenere esuberi e giocatori che Pioli proprio non vede, e mi riferisco a Ledesma, Onazi, Gonzalez.

A CC abbiamo già prenotati Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi. Stiamo prendendo, o comunque cercando insistentemente, Morrison (che dalla regia in su può fare tutti i ruoli).

Rimane solo un posto, che per me sarà dato a Minala. A meno che non si ceda uno dei 4 sopra, che credo siano ritenuti intoccabili, non credo arriveranno altri.

Concordo infine riguardo al tira e molla su alcuni esuberi, che per me verranno ceduti solo l'ultimo giorno per far risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro di stipendio ai nostri soliti acquirenti pulciari

Ardaizinho

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2015, 15:14
A cc Magno, ne parlavamo con Arda qualche post indietro.
Lulic Biglia Parolo sono gli unici sui quali Pioli punterebbe al buio.
Cataldi avrà spazio, ma non è prontissimo (parole di Pioli), Ledesma (che stimo) con questo gioco c'entra poco, Gonzo è in uscita, Onazi in leggera flessione.
concordo.cataldi che è forte e sarà il nostro futuro deve crescere fisicamente ( parole di pioli) e su gli altri rincalzi non si fida molto vuoi per caratteristiche vedi ledesma, vuoi per qualità tecniche vedi onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2015, 15:19
Ragazzi ricordatevi le rose bloccate a 25 a partire dall'anno prossimo. Non potremo più permetterci di tenere esuberi e giocatori che Pioli proprio non vede, e mi riferisco a Ledesma, Onazi, Gonzalez.

A CC abbiamo già prenotati Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi. Stiamo prendendo, o comunque cercando insistentemente, Morrison (che dalla regia in su può fare tutti i ruoli).

Rimane solo un posto, che per me sarà dato a Minala. A meno che non si ceda uno dei 4 sopra, che credo siano ritenuti intoccabili, non credo arriveranno altri.
Non lo so. Morrison potresti considerarlo anche più offensivo almeno in partenza.
Candreva/Morrison
Anderson/Keita/Mauri
X/Djordjevic

Magnopèl

Ma io sono d'accordo che Pioli non si fida e vorrebbe più qualità, ma non credo avverrà se non esce uno tra Ledesma e Onazi, oltre Gonzalez.

Splash21

Per noi non rappresenterà un problema la rosa a 25. Minala e Keita non vanno contati nei 25 avendo meno di 21 anni.

Ardaizinho

Non conosco bene le nuove regole sulla restrizione delle rose ma se non rinnova ledesma serve comunque un vice biglia che non è minala.avremmo tutte mezzali e nessun vertice basso altrimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Concordo infine riguardo al tira e molla su alcuni esuberi, che per me verranno ceduti solo l'ultimo giorno per far risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro di stipendio ai nostri soliti acquirenti pulciari

vero... a meta'.

c'e' il limite dei 25 di cui 4 devono venire dal tuo vivaio, e 4 dai settori giovanili di altre squadre italiane,

ma puoi anche tesserare illimitatamente U21.

Noi di U21 che non andrebbero ad occupare nessuno dei posti dei 25 ne abbiamo:

Cataldi, Keita, forse Anderson, eventualmente Minala e Crecco, non so DeVrij,

insomma credo che per il prossimo anno non dovremmo per fiorza cedere o mettere fuori rosa qualcuno.

Chuppy

aggiungo pure Hoedt e Tounkara

Il Mitico™

Citazione di: Chuppy il 24 Gen 2015, 15:33
vero... a meta'.

c'e' il limite dei 25 di cui 4 devono venire dal tuo vivaio, e 4 dai settori giovanili di altre squadre italiane,

ma puoi anche tesserare illimitatamente U21.

Noi di U21 che non andrebbero ad occupare nessuno dei posti dei 25 ne abbiamo:

Cataldi, Keita, forse Anderson, eventualmente Minala e Crecco, non so DeVrij,

insomma credo che per il prossimo anno non dovremmo per fiorza cedere o mettere fuori rosa qualcuno.

Cataldi e Keita sicuro, de Vrij e Felipe Anderson proprio no, il primo compirà 23 anni il 5 febbraio, l'altro ne farà 22 il 15 aprile.

marco87

ho letto su fb che sarebbe fatta per il passaggio di Novaretti all Anderlecht.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

sapete nulla di Tounkara?

oggi colla primavera non era tra i convocati, e non lo e' nemmeno per stasera colla prima squadra...

...any news?

samu_s

Citazione di: Chuppy il 24 Gen 2015, 15:41
sapete nulla di Tounkara?

oggi colla primavera non era tra i convocati, e non lo e' nemmeno per stasera colla prima squadra...

...any news?

Infortunio nel pre-partita da quanto avevo letto.

Valon92

Novaretti se fosse stato convocato sarebbe andato in tribuna.
Ne ha convocati 23, 11 in campo, 12 in panca è il limite.

vagabond

tounkara infortunio al ginocchio...

Chuppy

Citazione di: samu_s il 24 Gen 2015, 15:43
Infortunio nel pre-partita da quanto avevo letto.

azz... grazie per l'informazione.

edge24

Citazione di: Chuppy il 24 Gen 2015, 15:34
aggiungo pure Hoedt e Tounkara
Hoedt non credo. gli U21 che possono essere in squadra illimitatamente devono aver fatto almeno 2 anni in squadra. almeno questa è la regola uefa, poi non so se cambieranno qualcosa in fase di recepimento della norma

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

Citazione di: edge24 il 24 Gen 2015, 15:49
Hoedt non credo. gli U21 che possono essere in squadra illimitatamente devono aver fatto almeno 2 anni in squadra. almeno questa è la regola uefa, poi non so se cambieranno qualcosa in fase di recepimento della norma

penso che questa non rientri nel nuovo regolamento adottato

Splash21

Citazione di: edge24 il 24 Gen 2015, 15:49
Quello vale per gli over 21, per essere considerati prodotti del vivaio. In pratica Cavanda è considerato prodotto del vivaio visto che ha giocato più di 3 anni con le giovanili della Lazio prima di compiere 21 anni (quindi da under 21).
Tra gli Under 21 per l'anno prossimo dovrebbero rientrare tutti quelli nati dopo il 1° gennaio 1994, quindi Hoedt,Minala,Keita,Tounkara etc etc.