Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 15:14
Anche per me. Lo ha sempre convocato, strano che oggi non ci sia...
c'è Mauricio in panca, Novaretti è sempre stato l'ultima scelta e da stasera ritorna ad esserlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Gen 2015, 15:17
c'è Mauricio in panca, Novaretti è sempre stato l'ultima scelta e da stasera ritorna ad esserlo.
Si, ma almeno tra i convocati di solito lo si mette.
Non c'è limite alla panchina.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi ricordatevi le rose bloccate a 25 a partire dall'anno prossimo. Non potremo più permetterci di tenere esuberi e giocatori che Pioli proprio non vede, e mi riferisco a Ledesma, Onazi, Gonzalez.

A CC abbiamo già prenotati Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi. Stiamo prendendo, o comunque cercando insistentemente, Morrison (che dalla regia in su può fare tutti i ruoli).

Rimane solo un posto, che per me sarà dato a Minala. A meno che non si ceda uno dei 4 sopra, che credo siano ritenuti intoccabili, non credo arriveranno altri.

Concordo infine riguardo al tira e molla su alcuni esuberi, che per me verranno ceduti solo l'ultimo giorno per far risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro di stipendio ai nostri soliti acquirenti pulciari

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2015, 15:14
A cc Magno, ne parlavamo con Arda qualche post indietro.
Lulic Biglia Parolo sono gli unici sui quali Pioli punterebbe al buio.
Cataldi avrà spazio, ma non è prontissimo (parole di Pioli), Ledesma (che stimo) con questo gioco c'entra poco, Gonzo è in uscita, Onazi in leggera flessione.
concordo.cataldi che è forte e sarà il nostro futuro deve crescere fisicamente ( parole di pioli) e su gli altri rincalzi non si fida molto vuoi per caratteristiche vedi ledesma, vuoi per qualità tecniche vedi onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2015, 15:19
Ragazzi ricordatevi le rose bloccate a 25 a partire dall'anno prossimo. Non potremo più permetterci di tenere esuberi e giocatori che Pioli proprio non vede, e mi riferisco a Ledesma, Onazi, Gonzalez.

A CC abbiamo già prenotati Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi. Stiamo prendendo, o comunque cercando insistentemente, Morrison (che dalla regia in su può fare tutti i ruoli).

Rimane solo un posto, che per me sarà dato a Minala. A meno che non si ceda uno dei 4 sopra, che credo siano ritenuti intoccabili, non credo arriveranno altri.
Non lo so. Morrison potresti considerarlo anche più offensivo almeno in partenza.
Candreva/Morrison
Anderson/Keita/Mauri
X/Djordjevic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma io sono d'accordo che Pioli non si fida e vorrebbe più qualità, ma non credo avverrà se non esce uno tra Ledesma e Onazi, oltre Gonzalez.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

Per noi non rappresenterà un problema la rosa a 25. Minala e Keita non vanno contati nei 25 avendo meno di 21 anni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Non conosco bene le nuove regole sulla restrizione delle rose ma se non rinnova ledesma serve comunque un vice biglia che non è minala.avremmo tutte mezzali e nessun vertice basso altrimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Concordo infine riguardo al tira e molla su alcuni esuberi, che per me verranno ceduti solo l'ultimo giorno per far risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro di stipendio ai nostri soliti acquirenti pulciari

vero... a meta'.

c'e' il limite dei 25 di cui 4 devono venire dal tuo vivaio, e 4 dai settori giovanili di altre squadre italiane,

ma puoi anche tesserare illimitatamente U21.

Noi di U21 che non andrebbero ad occupare nessuno dei posti dei 25 ne abbiamo:

Cataldi, Keita, forse Anderson, eventualmente Minala e Crecco, non so DeVrij,

insomma credo che per il prossimo anno non dovremmo per fiorza cedere o mettere fuori rosa qualcuno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Chuppy il 24 Gen 2015, 15:33
vero... a meta'.

c'e' il limite dei 25 di cui 4 devono venire dal tuo vivaio, e 4 dai settori giovanili di altre squadre italiane,

ma puoi anche tesserare illimitatamente U21.

Noi di U21 che non andrebbero ad occupare nessuno dei posti dei 25 ne abbiamo:

Cataldi, Keita, forse Anderson, eventualmente Minala e Crecco, non so DeVrij,

insomma credo che per il prossimo anno non dovremmo per fiorza cedere o mettere fuori rosa qualcuno.

Cataldi e Keita sicuro, de Vrij e Felipe Anderson proprio no, il primo compirà 23 anni il 5 febbraio, l'altro ne farà 22 il 15 aprile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che sarebbe fatta per il passaggio di Novaretti all Anderlecht.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

oggi colla primavera non era tra i convocati, e non lo e' nemmeno per stasera colla prima squadra...

...any news?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Chuppy il 24 Gen 2015, 15:41
sapete nulla di Tounkara?

oggi colla primavera non era tra i convocati, e non lo e' nemmeno per stasera colla prima squadra...

...any news?

Infortunio nel pre-partita da quanto avevo letto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Novaretti se fosse stato convocato sarebbe andato in tribuna.
Ne ha convocati 23, 11 in campo, 12 in panca è il limite.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: samu_s il 24 Gen 2015, 15:43
Infortunio nel pre-partita da quanto avevo letto.

azz... grazie per l'informazione.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Chuppy il 24 Gen 2015, 15:34
aggiungo pure Hoedt e Tounkara
Hoedt non credo. gli U21 che possono essere in squadra illimitatamente devono aver fatto almeno 2 anni in squadra. almeno questa è la regola uefa, poi non so se cambieranno qualcosa in fase di recepimento della norma

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: edge24 il 24 Gen 2015, 15:49
Hoedt non credo. gli U21 che possono essere in squadra illimitatamente devono aver fatto almeno 2 anni in squadra. almeno questa è la regola uefa, poi non so se cambieranno qualcosa in fase di recepimento della norma

penso che questa non rientri nel nuovo regolamento adottato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: edge24 il 24 Gen 2015, 15:49
Quello vale per gli over 21, per essere considerati prodotti del vivaio. In pratica Cavanda è considerato prodotto del vivaio visto che ha giocato più di 3 anni con le giovanili della Lazio prima di compiere 21 anni (quindi da under 21).
Tra gli Under 21 per l'anno prossimo dovrebbero rientrare tutti quelli nati dopo il 1° gennaio 1994, quindi Hoedt,Minala,Keita,Tounkara etc etc.

Discussione precedente - Discussione successiva