Io pero' vorrei dire una cosa un po' piu' generale. Che poi vale anche Per Balotelli.
Le motivazioni nello sport sono tutto, ed esistono centinaia di esempi.
Perea, che fa panca al Perugia, resta Perea, sia chiaro.
Io non voglio che si conti su Perea per il resto del campionato come alternativa a Klose, lo scrivo cosi' e' chiaro.
Ma non considerare che non solo e' come profilo molto adatto a prendersi quel ruolo, ma potrebbe anche essere che e' arrivato a Perugia dopo aver sfiorato la gloria internazionale con la Lazio e si e' depresso. Ha preso male la transizione, sono cose difficili da gestire per un pischello a 15000 chilometri da casa. Queste giustificazioni se valgono valgono per tutti, pippe e campioni. Poi le pippe restano pippe, i Felipe diventano campioni, ma su Perea l'ultima parola non e' stata ancora detta. Io vorrei un Balotelli motivato (vedete? Funziona anche con lui) o un Pazzini in forma, ma condannare tout court la societa' perche', magari in base a qualche informazione diretta che noi non abbiamo, pensa che Perea possa dare il suo contributo anche ad altissimo livello mi pare leggermente presuntuoso.