Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Certo, se riuscissimo magari a dar via i vari Novaretti, Ciani, il Tata(che ieri si è alzato dalla panchina ed è andato a muso duro da Mexes) e Konko, l'ingaggio di Balotelli sarebbe bello che garantito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 20:16
Certo, se riuscissimo magari a dar via i vari Novaretti, Ciani, il Tata(che ieri si è alzato dalla panchina ed è andato a muso duro da Mexes) e Konko, l'ingaggio di Balotelli sarebbe bello che garantito.
ma sicuramente andranno via sia Ciani che Novaretti e penso anche Gonzalez, ormai hanno finito con noi. :=))
questi tre verranno ceduti sicuramente.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

ma a chi?...al Parma?...ci andreste voi in una società che non paga stipendi da 6 mesi?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 20:16

grande Tata...nonostante sia ormai ai margini della rosa e dato in partenza se catapultato dalla panchina come un forsennato...grande uomo  :D :beer: solo applausi per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 20:21
ma sicuramente andranno via sia Ciani che Novaretti e penso anche Gonzalez, ormai hanno finito con noi. :=))
questi tre verranno ceduti sicuramente.

Ho molti dubbi in proposito che accettino l'ultima in classifica, che non paga gli stipendi,,,

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto adesso che l arrivo di Morrison è sicuro a luglio.
ha infatti firmato un precontratto che lo legherà alla Lazio per 4 anni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 23:58
ho letto adesso che l arrivo di Morrison è sicuro a luglio.
ha infatti firmato un precontratto che lo legherà alla Lazio per 4 anni
ottimo. Una scommessa che potrebbe rivelarsi vincente. Rischiamo di fare una squadra giovane e fortissima

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Hoedt subito, cessione di Novaretti e Ciani, ritorno di Perea (sembra vogliano farlo allenate a Pioli) e arrivo di una punta più esperta (Pazzini Bergessio Quagliarella).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 07:21
Hoedt subito, cessione di Novaretti e Ciani, ritorno di Perea (sembra vogliano farlo allenate a Pioli) e arrivo di una punta più esperta (Pazzini Bergessio Quagliarella).
dove firmo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
dove firmo?
Sì, sarebbe un buon mercato. La punta esperta dipende dagli incastri, il più facile mi pare Bergessio, per gli altri credo debbano muoversi Destro o Osvaldo. Poi pare che con galliani ci sia stato un bel litigio per l'arbitraggio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Serve una punta, e non il solito acquisto di gennaio (postiga ecc), possiamo lottare per il terzo posto, dipende tutto dalla società

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 07:26
Sì, sarebbe un buon mercato. La punta esperta dipende dagli incastri, il più facile mi pare Bergessio, per gli altri credo debbano muoversi Destro o Osvaldo. Poi pare che con galliani ci sia stato un bel litigio per l'arbitraggio.
a me bergessio non piace ma lo accetterei pur di non rischiare di mettere l'attacco sulle spalle di perea

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 07:21
Hoedt subito, cessione di Novaretti e Ciani, ritorno di Perea (sembra vogliano farlo allenate a Pioli)

Ma infatti ho il sospetto che quest'allenatore saprebbe dirci finalmente quanto vale 'sto ragazzo
e per me non e' sta pippa che tanti pensano

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Cioè, fatemi capire, la Samp, diretta concorrente, prende Murel ed E'to e noi gli togliamo l'impaccio de Bergessio?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io non capisco perché Perea dev'essere considerato così male. Nelle partite che ha giocato lo scorso anno ha fatto lo stesso gioco di Djorjevic, instancabile a pressare la trequarti, ha un'ottima tecnica, l'unica cosa in cui è carente è nel tiro : non tira la botta, gli piace più la precisione.
In questa Lazio sarebbe perfetto.
Anche Minala non giocava mai prima dell'esonero dell'allenatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perea non gioca in serie B e giocherebbe in una squadra che vuole arrivare terza?
Siamo terzi e voi sperate in Perea, bo mesa che gira qualcosa di strano

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Ecco, no. Il primo é un ex giocatore, il secondo é macchinoso, falloso e non ricordo il suo ultimo gol.

Abbiamo bisogno di uno bravo coi piedi.

Balotelli o Osvaldo. Caratterialmente saranno quel che saranno, ma sono gli unici che prenderei.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 08:13
Perea non gioca in serie B e giocherebbe in una squadra che vuole arrivare terza?
Siamo terzi e voi sperate in Perea, bo mesa che gira qualcosa di strano

Io non spero in Perea, io so che Perea non è uno da 20 reti in campionato ma fa un gioco molto utile alla squadra, dello stesso tipo di Djorjevic o Floccari. Per il nostro modo di giocare, secondo me, è perfetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pero' vorrei dire una cosa un po' piu' generale. Che poi vale anche Per Balotelli.
Le motivazioni nello sport sono tutto, ed esistono centinaia di esempi.
Perea, che fa panca al Perugia, resta Perea, sia chiaro.
Io non voglio che si conti su Perea per il resto del campionato come alternativa a Klose, lo scrivo cosi' e'  chiaro.
Ma non considerare che non solo e' come profilo molto adatto a prendersi quel ruolo, ma potrebbe anche essere che e' arrivato a Perugia dopo  aver sfiorato la gloria internazionale con la Lazio e si e' depresso. Ha preso male la transizione, sono cose difficili da gestire per un pischello a 15000 chilometri da casa. Queste giustificazioni se valgono valgono per tutti, pippe e campioni. Poi le pippe restano pippe, i Felipe diventano campioni, ma su Perea l'ultima parola non e' stata ancora detta. Io vorrei un Balotelli motivato (vedete? Funziona anche con lui) o un Pazzini in forma, ma condannare tout court la societa' perche', magari in base a qualche informazione diretta che noi non abbiamo, pensa che Perea possa dare il suo contributo anche ad altissimo livello mi pare leggermente presuntuoso.

Discussione precedente - Discussione successiva