Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: BomberMax il 26 Gen 2015, 11:10
Lazio: rinnovo in vista per un attaccante

26 gennaio alle 11:04
Secondo lalaziosiamonoi.it, l'attaccante della Lazio Klose è ad un passo dal rinnovo di contratto. Nel contratto del tedesco ci sarebbe una clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di raggiungimento di 20 presenze in Serie A. Il Campione del Mondo è attualmente fermo a 17 gettoni.

Ah bene l'anno prossimo Klose Djordjevic e Perea le punte... :S

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
bah, io keita lo vedo benissimo al centro dell'attacco, libero di muoversi su tutto il fronte d'attacco, favorendo gli inserimenti dei centrocampisti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 08:39
Per la S.S. Lazio:

Se si riporta Perea entro il 1 Febbraio, si finisce di rovinare un potenziale giocatore, che state gestendo malissimo.

Portatece qualcun altro (non Bergessio, Cassano, floccari, etc...) ma un giocatore decente che vada a rimpiazzare discretamente  il tuo attaccante titolare.

sono incredibilmente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 26 Gen 2015, 11:25
bah, io keita lo vedo benissimo al centro dell'attacco, libero di muoversi su tutto il fronte d'attacco, favorendo gli inserimenti dei centrocampisti

france', imho keita viene spazzato via come un fuscello da almeno 10 delle difese della serie A

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
Già l'aveva provato Reja l'anno scorso mi sembra...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2015, 11:27
france', imho keita viene spazzato via come un fuscello da almeno 10 delle difese della serie A

sono relativamente certo di non capire un cazzo di pallone, quindi tendo a fidarmi  :)

la mia è una sensazione. mi raccontano di un keita esploso definitivamente nella primavera con l'infortunio di rozzi. a dispetto anche di quello che lui stesso pensa, io credo che keita sulla fascia sia limitato e che se potesse svariare su tutto il fronte sarebbe difficile per le difese avversarie contenerlo, visto che nello stretto è imprendibile.

però, boh, magari mi sbaglio. ma piuttosto che prendere un bergessio farei 'sta prova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.466
Perea non merita di essere trattato così, furono già gravi le pressioni che vennero messe sul ragazzo tempo fa e malgrado ciò lavorò bene e fece anche discrete partite. Riportare ora Perea a Roma è mancargli di rispetto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Keita spalle alla porta è meno performante di Granoche.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: reds1984 il 26 Gen 2015, 11:47
sono relativamente certo di non capire un cazzo di pallone, quindi tendo a fidarmi  :)

la mia è una sensazione. mi raccontano di un keita esploso definitivamente nella primavera con l'infortunio di rozzi. a dispetto anche di quello che lui stesso pensa, io credo che keita sulla fascia sia limitato e che se potesse svariare su tutto il fronte sarebbe difficile per le difese avversarie contenerlo, visto che nello stretto è imprendibile.

però, boh, magari mi sbaglio. ma piuttosto che prendere un bergessio farei 'sta prova.

E infatti Rozzi nella primavera giocava da esterno d'attacco il più delle volte.  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: el jardinero il 26 Gen 2015, 11:48
Quoto  :o

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: el jardinero il 26 Gen 2015, 11:48

Sono d'accordo!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se lo mette al centro dell'attacco e segna ve vengo a cercà uno per uno :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Egobrain il 26 Gen 2015, 11:48
Perea non merita di essere trattato così, furono già gravi le pressioni che vennero messe sul ragazzo tempo fa e malgrado ciò lavorò bene e fece anche discrete partite. Riportare ora Perea a Roma è mancargli di rispetto.

Riportare Perea a Roma è mancanza di rispetto verso noi tifosi..non la struscia manco in serie B, che ci viene a fare qua?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Senzatetto il 26 Gen 2015, 10:32
Si o almeno credo. Per inciso io non so quali sono stati i problemi di Torres, ma per quanto riguarda Perea mi sono fatto questa idea. Il ragazzo non è che sbagliava passaggi, tirava fuori di tre metri o correva poco. Non lo faceva proprio. Ci deve essere per forza qualcosa sotto tipo problemi con l'allenatore, compagni di squadra, saudade et similia. Merita una seconda opportunità, ma da qui a dire che può far subito la differenza in Serie A ce ne vuole.

e chi l'ha detto ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Ecco per questo farei dei sacrifici.
Prestito, riscatto a 15, 2 mio di ingaggio.
Candreva Immobile Anderson. Allora sì.
Gli altri nomi per mille motivi mi convincono poco, forse prenderei il Pazzo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: el jardinero il 26 Gen 2015, 11:52
Ma un pensierino su Drogba?  :=))

E' extra ma questo non è un impedimento visto che 1 posto dovremmo averlo (Mauricio credo abbia il passaporto portoghese come tanto brasiliani che vanno a giocare in Portogallo...anche se non ne sono sicuro al 100%).
Il problema è che Drogba è il figlioccio di Mourinho e il giocatore ha fatto di tutto per tornare a Londra.
La vedo altamente improbabile come trattativa purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva