Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio ve prego...denis no....manco segna più. e la maggior parte li faceva su rigore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 12:08
Non ti sembra molto molto macchinoso?

C'ho il correttore automatico francese...:)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2015, 09:56
Premesso che deve arrivare qualcuno di migliore, credo che il fatto che Perea non giochi a Perugia non debba ingannare.
Il Perugia ha fatto una squadra per salire in serie A subito e non hanno tempo di aspettare un giovane, che comunque nella squadraccia dello scorso anno non ha fatto male.

E ce lo abbiamo noi ora mentre ci giochiamo l'ingresso in Champions?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Josip Drmic ha giocato 293' minuti in Bundes col Leverkusen. Secondo me ha le stesse potenzialità di un Lacazette con la differenza che non è ancora esploso del tutto. Te prego Tare facce un pensierino.
Bono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ci sarebbe sempre Postiga in prestito.... :s

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Uomini di poca fede, Perea è il Muslera dell'attacco. Vi ricrederete.

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 11:55
Il colpo VERO sarebbe Ciro Immobile.

Sono d'accordo. Per come l'ho visto giocare, penso che FA lui e Candreva farebbero impazzire qualsiasi difesa.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io Balotelli lo prenderei di corsa, Immobile sta andando in serie B con Borussia e ha fatto solo 3 gol mi pare.
Non dobbiamo puntare alle figurine e nemmeno sparare nomi, io voglio essere fiducioso una volta tanto, Pioli sa cosa serve e non chiederà uno qualsiasi ma uno funzionale al suo gioco.
Spero soprattutto che la società non abbia il solito braccino e si possa davvero puntare ad andare in Champios, sia perchè siamo veramente competitivi e lo meritiamo assolutamente, sia perchè è ora di crescere.
Quindi puntiamo in alto, altro che Perea.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per me immobile nell'orchestra di pioli fa tra il milione e il milione e mezzo di gol.

in quattro mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: Eagles77 il 26 Gen 2015, 12:13
Perea sta bene a cioccolandia.
Io Balotelli lo prenderei di corsa, Immobile sta andando in serie B con Borussia e ha fatto solo 3 gol mi pare.
Non dobbiamo puntare alle figurine e nemmeno sparare nomi, io voglio essere fiducioso una volta tanto, Pioli sa cosa serve e non chiederà uno qualsiasi ma uno funzionale al suo gioco.
Spero soprattutto che la società non abbia il solito braccino e si possa davvero puntare ad andare in Champios, sia perchè siamo veramente competitivi e lo meritiamo assolutamente, sia perchè è ora di crescere.
Quindi puntiamo in alto, altro che Perea.

si ma 4 in champions e 1 in coppa di germania.. con una squadra che sta andando maluccio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Si a babacar, ma non te lo danno.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: WhiteSnake il 26 Gen 2015, 12:09
E ce lo abbiamo noi ora mentre ci giochiamo l'ingresso in Champions?

No, sono convinto anche io serva uno pronto a giocare già contro il Cesena.
Ma non tiriamo merda su Perea.

E comunque Denis fino a giugno va bene, è uno che in A la imbusta. Anche perché a livello numerico serve uno che fa 7 gol sino a giugno. Per i movimenti ci penserà Pioli ad insegnarglieli.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2015, 12:16
si ma 4 in champions e 1 in coppa di germania.. con una squadra che sta andando maluccio.

L'avevano preso proprio per non andare maluccio, è comunque lontanissimo dai numeri dell'anno scorso.
E comunque in germania sono fermi da 2 mesi, poi toccherebbe sentì la solita solfa "Non è ancora pronto..." come accade con Shaquiri che non lottava per la retrocessione direi.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma perche' la fiore dovrebbe privarsi di Babacar ? sopratutto perche' dovrebbe darlo a noi gratis ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Gen 2015, 12:23
ma perche' la fiore dovrebbe privarsi di Babacar ? sopratutto perche' dovrebbe darlo a noi gratis ?

ma, soprattutto, cosa ci dovremmo fare con Babacar?
ha la mobilità di un bradipo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Se ci fosse solo una speranza di arrivare a Immobile beh.. non c'è concorrenza che tenga.
Lo prenderei di corsa pagandone il prestito e il riscatto anche a 15 cucuzze giocandomi il bonus pure per la prossima stagione.

...ma torno sulla terra e confido in Pioli che spero non si faccia infinocchiare con Perea , Bergessio, Okaka e compagnia...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
premesso che io non sono cosi' pessimista su Perea, ritengo che una punta che dia maggiori certezze ci voglia, putacaso succede qualcosa a Klose rimaniamo con il solo Perea.

certo leggo nomi da brividi, se si prende si deve prendere uno che la imbusta di brutto, altrimenti mi tengo Perea che sono convinto che qualche gol lo fa'.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: cartesio il 26 Gen 2015, 12:11
Uomini di poca fede, Perea è il Muslera dell'attacco. Vi ricrederete.

Sono d'accordo. Per come l'ho visto giocare, penso che FA lui e Candreva farebbero impazzire qualsiasi difesa.
Muslera era ed e' una pippa

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Miro non te le gioca tutte da qui alla fine.
No a Perea, Bergessio, Okaka e Postighe varie.

Si a: Denis, Osvaldo, Quagliarella, Pazzini o un giovane che segna nei campionati Europei. Vedi Eredivisie. Inutile cercare in Sudamerica... Servirebbe troppo tempo e poi forse abbiano problemi con gli extracomunitari.
A Cesena ci deve essere un nuovo attaccante.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Babacar ( a me non piace per niente) ma potrebbero dartelo perchè hanno comprato Gilardino...

Se lo si vuole cercare in Italia devi guardare quelli chiusi e scontenti, vedi Pazzini, Osvaldo, Amauri,  Bergessio, (anche se ora è preferito a Okaka, ma ora con Muriel ed Eto'o non so quanto spazio abbia..)

Discussione precedente - Discussione successiva