Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2015, 01:15
Ripreso Perea che l'anno scorso ha fatto 7 gol in EL.
Tre parametri. Balotelli non è stato attenzionato dalla Lazio.
Lotito.

L'ho sentito anch'io, Perea ha fatto 2 gol in Europa League. Alla domanda su Morrison non ha voluto rispondere, ma secondo me è preso e infine non poteva mancare il "io ho vinto il campionato del bilancio".

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque ha fatto capire che cerchiamo un altro attaccante.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rena89 il 27 Gen 2015, 01:42
Comunque ha fatto capire che cerchiamo un altro attaccante.

Ha soprattutto fatto capire che è una macchietta che viene puntualmente preso in giro in qualità di presidente della Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Miro25Klose il 27 Gen 2015, 01:30
"io ho vinto il campionato del bilancio".

Lo detesto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure su quello delle condanne se mette in posizione di rilievo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Meno male che 'sta squadra è piovuta dal cielo, altrimenti co sta macchietta de presidente stavamo minimo in serie B.  :x

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Tutta questa gioia per un giocatore che ritengo scarso per fare da tappa buchi per 5 mesi anzi 4 visto che solo noi riusciamo ad acquistare un'esubero di una diretta concorrente per il 3° posto, e con 1 mese scarso di squalifica da scontare...questi si che sono colpi ad effetto...ma fate i seri per cortesia.
E come dice qualcuno e che Dio c'e' la mandi buona anche stavolta...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Berghessio rischia 3 giornate di squalifica per la prova tv...quindi manco potrebbe giocare subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Quindi a pensare che in attacco (parlo di attaccanti puri) siamo da anni indietro a molte squadre. Klose-Bergessio-Perea, con tutto il rispetto (sopratutto per Klose) ma é un attacco da salvezza.

In champions, così non ci vai.

CN12

*
Lazionetter
* 992
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Klose Djordjevic non è un attacco da salvezza
e meno male che questa squadra piovuta dal cielo l'ha comprata il presidente macchietta

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533

O grazie agli aiutini aribitrali?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sembra che sia proprio Bergessio l'attaccante che sta cercando la Lazio, certo non è un nome che mi esalta però per un prestito di 6 mesi ci potrebbe anche stare....

Basta che non diventi lui l'innesto in attacco per la prossima stagione!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Visto l'andazzo del campionato, conviene investire? Per me no...rischieremmo sapendo di non poter mai arrivare davanti ai piagnoni per eccellenza.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Klose a zero.
Djo a zero.
Postiga.
Saha.
Ora borghezio.

Ma una squadra dal fatturato come la Lazio... 10 mil per una punta come Dio comanda...
Non li può spendere?

Poi magari Borghezio fa 20 gol... Ma dopo le ultime sole del mercato di gennaio potemo esse un po incazzati?
Con una punta vera sta squadra arriva seconda.
Il tifoso è così... Vuole sognare un pochino. Non dico tanto. Un pochino.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: vagabond il 27 Gen 2015, 08:44
Visto l'andazzo del campionato, conviene investire? Per me no...rischieremmo sapendo di non poter mai arrivare davanti ai piagnoni per eccellenza.

e visto che lottiamo sempre tra il 5 e il 12esimo posto e i torti li subiamo sempre, conviene iscriversi?

ovviamente è provocatoria ma veramente non capisco la tua affermazione...

io risponderei esattamente il contrario... è proprio in campionati come questi che se investi qualcosa in più potresti ottenere qualcosa in più, ma  a questa dirigenza non interessa, interessa al max il quinto posto...

se arriva bergessio, non andiamo da nessuna parte

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Fulmineblu il 27 Gen 2015, 10:20
Quello che io mi chiedo:
Klose a zero.
Djo a zero.
Postiga.
Saha.
Ora borghezio.

Ma una squadra dal fatturato come la Lazio... 10 mil per una punta come Dio comanda...
Non li può spendere?

Poi magari Borghezio fa 20 gol... Ma dopo le ultime sole del mercato di gennaio potemo esse un po incazzati?
Con una punta vera sta squadra arriva seconda.
Il tifoso è così... Vuole sognare un pochino. Non dico tanto. Un pochino.
ne abbiamo spesi 20 per zarate

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 27 Gen 2015, 10:24
ne abbiamo spesi 20 per zarate
ne avevi anche spesi 8 per Floccari (che ti ha salvato il deratano in quell'anno) e 5 per Cisse'.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bergessio non vi piace, ma almeno potete scriverlo correttamente? (certe cose son quasi peggio di 'Gonzales' o 'Keità'). Grazie!

Discussione precedente - Discussione successiva