Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Keita punta centrale. Ci giocava da pischello e segnava come un fjodena. Io ci proverei, peggio di Berghessio e/o Perea non può fare. A partire da stasera senza snaturare Mauri.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
La Lazio è vicinissima a Bergessio. Oggi il club capitolino si incontrerà con i dirigenti della Sampdoria e l'agente del giocatore, la voglia di chiuder c'è ma ci sono da risolvere alcuni dettagli. Il Secolo XIX spiega che Lotito avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni, i blucerchiati vorrebbero l'obbligo di riscatto. Da convincere c'è anche il giocatore che prima di accettare vorrebbe garanzie tecniche. L'infortunio di Djordjevic e l'età che avanza per Klose potrebbero fornirgliele.

:sisisi:

obbligo di riscatto?!?  vade retro
preferisco risparmiarmeli questi 2.5mln per investirli in una punta "seria" il prossimo anno....stamo meglio così

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Gen 2015, 10:43
secondo me non arriva Bergessio , ho questa sensazione , se puntiamo su qualcuno , non sara' lui la punta , magari mi sbaglio ..
hai qualche dritta ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Saido Berahino magari. Fa ride che i giornali parlano di lui come alternativa a bergessio, lol. Però credo costi molto. Parliamo di 18-20-22 milioni di sterline.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Che poi dico manco è più un pischello va per i 31 mah,ribadisco a questo punto puntavo su Perea e Tounkara...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 10:46
Saido Berahino magari. Fa ride che i giornali parlano di lui come alternativa a bergessio, lol. Però credo costi molto. Parliamo di 18-20-22 milioni di sterline.
Imprendibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Qual è l'esimio giornale che ha sparato sta cazzata?
Ce ne vogliono dalle 25 in su di mln di sterline.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 10:47
Qual è l'esimio giornale che ha sparato sta cazzata?
Ce ne vogliono dalle 25 in su di mln di sterline.

Il messaggero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 10:43
fabià ma quel tuo amico qualche news?
almeno movimentiamo un pò sto finale di mercato senza dover pensare a Bergessio.

PM  8)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

ammazza gia così tanto?!? :o
allora imprendibile...non ci illudiamo

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 10:44
Keita punta centrale. Ci giocava da pischello e segnava come un fjodena. Io ci proverei, peggio di Berghessio e/o Perea non può fare. A partire da stasera senza snaturare Mauri.

D'accordissimo, ho i miei giovani, che tra l'altro pure dei potenziali fenomeni, mi rischio loro

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel mercato di riparazione , si dovrebbero tappare i buchi emersi nel corso della stagione , ed eventualmente ce ne fosse possibilità , anticipare i colpi della stagione successiva.

Ora da settembre si chiedeva il difensore centrale e sempre da settembre si leggeva di non farsi il sangue amaro tanto c'è Cana (buonissima stagione) Ciani e Novaretti e che chi si aspettava 1 difensore era un illuso.
S'è trattato Hoedt , co la solita [...]lla pe 200 mila euro in piu' , che tra l'altro c'erano pure in cassa, ma s'è decisa una cifra forti di un accordo e di un sostituto pronto e li si è rimasti. Hoedt sta in Olanda , sarà nostro a zero e nel frattempo , quel piano B che non ci doveva essere nei luoghi comuni , domenica sera era in campo , e stasera pure, al nome di Mauricio.  E forse a giorni pure Hoedt arriva a Roma.
Crollato quindi il luogo comune negativo che a gennaio nviè nessuno metteteve l'anima in pace,come pure tanto se sfuma il piano b non esiste alla faccia dei 365 all'anno....

Pero' con nonchalance tutto questo è già archiviato , nessuna vergogna , nulla tutto normale , tra il lancio di una maglia fantastica , e l'acquisto di un pischello inglese che pare fortissimo.
Tra l'esplosione di FA , da regalare solo 2 mesi fa ....

Si è rotto Djordjevic , ieri onesto mestierante , oggi che manca pare Cavani , eppure in 48 ore si è trovato un sostituto temporaneo.

E nun me piace e l'amm'a cagna' (Savastano cit.)

Dice eh ma va tutto bene madama la marchesa.
Sta fava, se portavano Okaka me davo foco , ma Bergessio , meglio de Djordjevic , pe 18 partite a me va bene.

Poi a Giugno ne riparliamo.

Ma a me sembra che ormai le cose  positive non interessano piu' , è tutto uno strillare allo scandalo , la maglia chiesta per anni ANNI , ora si è andata aruba , ma non ha portato affatto una calmierata ai giudizi sempre netti , trancianti , pesantissimi.
La maglia, i giocatori , Biglia e Anderson , Pioli l'aziendalista che ci sta facendo vedere una Lazio bellissima.
Nulla.

Fregancazzo.

Tutti su Bergessio.

Boh.

Ps. Mammagari Ibra , o gente de sto livello. Mammagari proprio , ma se il sangue amaro a me non piace farmelo , è una colpa ? Ho perso la capacità di sognare ?
Io stasera vado a Milano per vincere. Le lacrime non mi interessano.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2015, 10:51
ammazza gia così tanto?!? :o
allora imprendibile...non ci illudiamo

con 13 lo prendi tra un ora

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2015, 10:32
visti i nomi , col rientro di Felipe spero in Mauri centravanti

Assolutamente...

Io ho solo 2 speranze.

A) Klose fa il Klose per sei mesi. Ipotesi difficilissimi...
B) Perea sboccia o gira con la squadra...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Gen 2015, 10:53
con 13 lo prendi tra un ora
Ma chi? Berahino? Nazionale U21 inglese, già 9 gol in Premier di cui 5-6 tirati fuori dal cilindro con sassate a giro?
Sicuro?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Discussione precedente - Discussione successiva