Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 12:02
un infortunio di 3 mesi non è come una cessione?

Ah quindi ce pagano pe tene' Djordjevic fuori ?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Direi di no.
Non ti pagano quando un giocatore si infortuna.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 12:06
Ah quindi ce pagano pe tene' Djordjevic fuori ?
Ah ma quindi parlavi solo di soldi.

Nella lista di prima c'era anche Podolsky (e mancava Shaqiri)....l'inter chi ha venduto?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811

Beh no, primo non capitalizzi, secondo tra 3 mesi torna, è comunque una situazione diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Mi permetto di dire che all'inizio della stagione non facevamo proprio i salti di gioia avendo un reparto avanzato che aveva solo due punte centrali, più il primavera Tounkara.
Siamo arrivati alla 20a giornata quarti a due punti da un Napoli che ha l'attacco qualitativamente più forte della Seria A (anche se la differenza numerica dei goal fatti non lo dimostra).
Dopo l'infortunio del serbo riprendiamo Perea (che oggettivamente non aveva fatto malissimo lo scorso anno in un'annata non positiva e alla sua prima esperienza) e ci facciamo prestare un giocatore esperto, pronto e di media caratura, quindi dove non possiamo arrivare con la qualità aggiungiamo quantità, non dimenticando che il nostro centrocampo è quello con la più alta media realizzativa.
Non credo che il posto Champions dipenda solo dal sostituto di Filip e sono convinto che lo sappiate pure voi.
A giugno mi aspetto l'investimento sul centravanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 12:08
Ah ma quindi parlavi solo di soldi.

Nella lista di prima c'era anche Podolsky (e mancava Shaqiri)....l'inter chi ha venduto?

Al momento nessuno,  ma per Giugno devono trovare na 40ina di milioni. Oltre agli altri che gli serviranno per il mercato estico.Oltre a quelli per evitare il blocco FIFA.

e Stanno dietro a 8 squadre , oggi , dopo che si sono rinforzati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 12:00
Si ma te devi prendere il titolare che metta Klose in panchina.

Mi hai detto cotica.
Trovalo il centravanti titolare a gennaio.
Quando sai che a gennaio, mediamente, i giocatori te li fanno pagare di più.
Anche i sassi sanno che la Lazio cerca un attaccante centrale.
Senza contare che, magari, c'hanno già sottocchio qualcuno a giugno.
Prendi il titolare adesso, lo strapaghi, e magari a giugno prossimo devi fare i conti con una scelta affrettata che ti é costata parecchio.

Mancano 18 partite ala fine del campionato, nessun mondiale o Europeo con la Germania in vista.
Non é assurdo pensare che una delle opzioni possibili sia di andare avanti con Klose titolare e poi un mestierante senza troppe pretese come primo rimpiazzo.
Non é la che si giocherà la CL della Lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per me Berghessio ha le caratteristiche per sostituire Dj.
Anche se, sempre secondo me, quello più adatto sarebbe stato Okaka.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Dico la mia.. Secondo me Bergessio è anche più funzionale al gioco della Lazio rispetto a djordjevic, è un attaccante tecnico che se riceve palla a centrocampo sa come gwstirla

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 12:10
Mi hai detto cotica.
Prendi il titolare adesso, lo strapaghi, e magari a giugno prossimo devi fare i conti con una scelta affrettata che ti é costata parecchio.

Mancano 18 partite ala fine del campionato, nessun mondiale o Europeo con la Germania in vista.
Non é assurdo pensare che una delle opzioni possibili sia di andare avanti con Klose titolare e poi un mestierante senza troppe pretese come primo rimpiazzo.

Lo so non e' facile.

Un Pazzini, un Osvaldo, un Okaka, gente in uscita la punta titolare (o almeno giocarsi il posto con Klose) lo puo' fare. Un Bergessio e' un passo indietro.

La speranza e' che a Klose (che ricordiamo regge 60 minuti in campo) non si becchi niente.

p.s. Osvaldo non mi fa impazzire per via degli atteggiamenti

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 12:09
Al momento nessuno,  ma per Giugno devono trovare na 40ina di milioni. Oltre agli altri che gli serviranno per il mercato estico.Oltre a quelli per evitare il blocco FIFA.

e Stanno dietro a 8 squadre , oggi , dopo che si sono rinforzati.
Quindi non è vero che si sono mossi solo a fronte di cessioni

PS non capirmi male, non li invidio....loro spendono, molto, ma male! io vorrei spendere anche qualcosa di meno, ma bene (come spesso facciamo quando abbiamo soldi da spendere)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
Mi hai detto cotica.

Concordo.
L'investimento importante sull'attaccante lo dovremo fare l'estate prossima.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Con Klose titolare hai già un cambio forzato al 65'.
Aveva quest'autonomia anche quando faceva il titolare una volta al mese, io ho il terrore che dopo 3 partite da 90' glisucceda qualcosa, vista la storia recente.
Tra l'altro il cambio sarebbe Bergessio.
E quando giocherà De Vrij rischi di avere già due cambi bruciati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 12:12
Lo so non e' facile.

Ma tu un triennale a Osvaldo , ad almeno 1,8 lo faresti oggi ?
Cartellino a parte?

e poi pensi che a Giugno prendi un altra punta ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi hai detto cotica.

Imho la CL della Lazio si giochera' anche la . La punta fa i gol e i gol fanno vincere le partite tipo l'occasione del derby negli ultimi minuti. Mancano 18 partite ma Klose dovra' spremersi ed essere al meglio solo per 12 perche' poi Djo torna.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: alby1608 il 27 Gen 2015, 12:11
Dico la mia.. Secondo me Bergessio è anche più funzionale al gioco della Lazio rispetto a djordjevic, è un attaccante tecnico che se riceve palla a centrocampo sa come gwstirla
Secondo me Bergessio e la tecnica vivono in due universi paralleli.
Rendiamoci conto che stiamo prendendo un attaccante di 31 anni,  esubero della Sampdoria, con una carriera mediocre in fase calante che oggi pomeriggio di becca tre giornate di squalifica con prova TV.
Al confronto l'operazione Postiga è stata fantastica.
Onestamente non riesco a trovare niente di salvabile in Bergessio alla Lazio. Niente di niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 12:13
Quindi non è vero che si sono mossi solo a fronte di cessioni

PS non capirmi male, non li invidio....loro spendono, molto, ma male! io vorrei spendere anche qualcosa di meno, ma bene (come spesso facciamo quando abbiamo soldi da spendere)

Abbiamo gia speso. C'era un topic di cartesio(mi pare ) che lo spiegava bene.
Per giungo abbiamo da riscattare basta , e Mauricio. Oltre la rata del fisco. 12/13 indicativamente.
Ma se lo scrivo passo per il ragioniere co lo scontrino , quindi appuntatele ste cose e ricordatele.
:D

Oggi , il bomberone lo prendi con una cessione importante.
Se non vendi almeno Onazi , l'acconto non ce l'hai.
Sempre che il bomberone non l'hai programmato e già preparato per Giugno.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tra l'altro, Bergessio oggi molto probabilmente si prende 3 giornate di squalifica per prova televisiva....

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 12:19
Abbiamo gia speso. C'era un topic di cartesio(mi pare ) che lo spiegava bene.
Per giungo abbiamo da riscattare basta , e Mauricio. Oltre la rata del fisco. 12/13 indicativamente.
Ma se lo scrivo passo per il ragioniere co lo scontrino , quindi appuntatele ste cose e ricordatele.
:D

Oggi , il bomberone lo prendi con una cessione importante.
Se non vendi almeno Onazi , l'acconto non ce l'hai.
Sempre che il bomberone non l'hai programmato e già preparato per Giugno.
E speriamo di non mangiarci le mani come i due anni di seguito finiti sotto l'udinese.
Un ingresso in Cl, oltre alla goduria di noi tifosi, vorrebbe dire 50 mln

Altro che 12/13 di spese già programmate per giugno

La mia paura, che poi penso sia un po' quella di tutti, è che se non entri in CL sei poi costretto a vendere qualcuno per fare mercato. E noi non abbiamo la m.afia dietro che ci fa vendere gli scarpari a svariati milioni, noi saremmo costretti veramente a vendere i più forti. La tela di penelope insomma

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Bergessio è un attaccante perfetto per il gioco della lazio e negli ultimi tre anni ha fatto una media di 10 gol a stagione senza rigori e giocando davvero con pizze e fichi accanto.
Tral'altro ha giocato titolare in sole due occasione e ha pure segnato un gol, per il resto ha fatto sempre la comparsa.
Non è un attaccante che può cambiarti la partita in corsa, invece se lo metti titolare e lo cambi verso il settantesimo puoi far entrare uno che la partita in corsa te la cambia eccome : KLOSE.
Secondo me per quello che offre il mercato è un operazione ottima e dirò di più, considerato lo storico della lazio, mai e poi mai mi sarei immaginato che prendessero provvedimenti in così poco tempo, difensore apparte.

Discussione precedente - Discussione successiva