Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
almeno belotti è un giovane di buona tecnica.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Leggo che il genoa vuole Gonzales, spero che Lotito je faccia sputare soldi.....non famo come al solito, ricordamose le prese per il culo de questi qua.....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Felipe, keita, candreva, belotti e siamo a posto per 5 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2015, 07:45
Stamane si parla di un interessamento per Belotti nell'eventuale operazione anche Gonzalez.
Sarebbe un colpo straordinario, da applausi per Lotito, altro che quella pippa di Bergessio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che Belotti sia l'erede di un Dybala in partenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: reds1984 il 29 Gen 2015, 08:35
Credo che Belotti sia l'erede di un Dybala in partenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono completamente diversi e faticano a giocare in coppia.

Però Belotti è titolare nell'U21, non ce lo vedo Zamparini a darlo via così a cuor leggero e a poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Sono completamente diversi e faticano a giocare in coppia.

Però Belotti è titolare nell'U21, non ce lo vedo Zamparini a darlo via così a cuor leggero e a poco.
Credo volesse dire che diventera` la punta di diamante della squadra una volta partito Dybala (e magari Vasquez) e lo penso pure io.
Quindi ritengo la notizia un`invenzione, perche` Zamparini non te lo darebbe ora e perche` dubito che la Lazio punti su due classe 93 per fare i vice-Klose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vorrei evitare di far giocare miro.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
cmq è giovedì
vorrei evitare di far giocare miro.

Miro l'ultima mezz'ora a Cesena, davanti Mauri Keita e Candreva. Hai anche Perea, per il Cesena dovrebbe andar bene. L'attaccante arriverà al fotofinish e spero a questo punto sia Pazzini.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: flender il 29 Gen 2015, 09:56
Miro l'ultima mezz'ora a Cesena, davanti Mauri Keita e Candreva. Hai anche Perea, per il Cesena dovrebbe andar bene. L'attaccante arriverà al fotofinish e spero a questo punto sia Pazzini.

Il pazzini visto martedì con noi diventa capocannoniere. Qualcuno, anche qui sul forum,
l'ha bollato come ex giocatore...io me lo prenderei subito e sarebbe ottimo anche per
il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Cmq a prescindere dal mercato, Pazzini mi sembra in buonissima forma.
Non so piuttosto quando prende di ingaggio, essendo il Milan credo uno sproposito.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Giako77 il 29 Gen 2015, 11:11
Il pazzini visto martedì con noi diventa capocannoniere. Qualcuno, anche qui sul forum,
l'ha bollato come ex giocatore...io me lo prenderei subito e sarebbe ottimo anche per
il prossimo anno

Io l'ho bollato come ex-giocatore.
Ha giocato così bene che Galliani il giorno dopo si è precipitato a Roma in treno per implorare Destro e il suo papà a venire al Milan: mai Galliani si era umiliato così tanto. Qualcosa vorrà dire, I presume  :)).

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: inquisitor il 29 Gen 2015, 11:17
Ha giocato così bene che Galliani il giorno dopo si è precipitato a Roma in treno per implorare Destro e il suo papà a venire al Milan: mai Galliani si era umiliato così tanto. Qualcosa vorrà dire, I presume  :)).

Vuol dire che pazzini sta sul cazzo a Inzaghi e nel momento in cui silvio dice "avanti con inzaghi", il milan prende destro e libera pazzini.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Destro è un ottimo giocatore che alla roma non trovava spazio come qualsiasi prima punta negli ultimi 14 anni. Ma Galliani è lo stesso che ha costruito questo Milan.
Tra l'altro hanno Menez che li ha tenuti in piedi giocando da punta centrale, e tu che compri? Un'altra punta centrale? O passano al 4-4-2 o sono pazzi.

Si parla di un'offerta di contratto di 1 anno e mezzo per Pazzini, magari ci casca.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670

Bhe galliani non è proprio un riferimento x quanto riguarda intuizioni di mercato...

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Al Milan servirebbe qualcuno li dietro i lisci di Alex e Mexes (chissà quando torna a giocare) sono davvero imbarazzanti! Davanti sono messi bene, infatti non capisco tutto questo smobilitarsi per destro! Magari è proprio Pazzini che non ha più voglia di continuare con il Milan. Io lo prenderei di corsa anche perché non credo chiuda le possibilità di un grande acquisto a giugno!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2015, 07:45
Stamane si parla di un interessamento per Belotti nell'eventuale operazione anche Gonzalez.

Ma magari...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: GiPoda il 29 Gen 2015, 11:16
Cmq a prescindere dal mercato, Pazzini mi sembra in buonissima forma.
Non so piuttosto quando prende di ingaggio, essendo il Milan credo uno sproposito.

Io sta gran forma non lo so dove l'avete notata...per tirare in porta due in una partita e mezza contro di noi ha dovuto dare una gomitata in bocca a Biglia a Roma ed è dovuto partire in fuorigioco prima per poi aggiustarsi la palla con il braccio a Milano...

Discussione precedente - Discussione successiva