Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
leggo anche di Adebayor che il Tottenham lo libera...penso però lui prenda un ingaggio faraonico...secondo me per noi sarebbe perfetto e in campionato come quello attuale italiano farebbe ancora la differenza, nonostante non è più quello di una volta ....

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Credo che l'ok di destro al Milan liberi pazzini alla Lazio.
Probabilmente lo stop alla trattativa Bergessio era dovuto all'attesa della decisione di destro...
Sarei contento. Per me oltre ad essere più forte di Bergessio, pazzini si adatta meglio al gioco di pioli. Bergessio spalle alla porta non sa giocare. Il pazzo e' un fenomeno in quello.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2015, 12:18
Prende 2.5

Ma perche' non ci compriamo Fiammozzi del Varese?

Fiammozzi? Rischieremmo di bruciarlo. Vado.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho Pazzini ha solo 30 anni che per una punta del suo pedigree non sono tanti. Se venisse per una o due stagioni con l'ok di Tare e Pioli sarei molto felice. Avresti Pazzo e Djo piu Klose se vuole restare se no dipende dalla competizione un giovinotto di belle speranze e staresti in una botte di ferro comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: _JS1989_ il 29 Gen 2015, 12:21
leggo anche di Adebayor che il Tottenham lo libera...penso però lui prenda un ingaggio faraonico...secondo me per noi sarebbe perfetto e in campionato come quello attuale italiano farebbe ancora la differenza, nonostante non è più quello di una volta ....

vabbè non riesco a modificare quindi mi autoquoto  :beer: è Extra in ogni caso non potrebbe arrivare....

spero in Pazzini.....credo che sia la migliore scelta anche per lui visto che alla juve andrebbe ad ammuffire in panchina/tribuna come Giovinco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Sono ancora convinto che la Lazio il prossimo anno farà l'investimento importante per la punta, non dico da 15 mln, ma là stiamo.
Al netto del rinnovo o meno di Klose (che credo andrà via), abbiamo già Djordjevic.
Se viene Pazzini con un contratto relativamente lungo, l'investimento per la punta non lo puoi fare, perchè poi avresti Djo e/o Pazzini terze scelte e non mi sembra minimamente possibile, perchè giochiamo con una punta centrale.

Se pazzini accetta 6 mesi di prestito un pensiero ce lo fanno, se no o viene bergessio o andiamo avanti con keita e perea.

Mettetelo a verbale.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 12:34
Sono ancora convinto che la Lazio il prossimo anno farà l'investimento importante per la punta, non dico da 15 mln, ma là stiamo.
Al netto del rinnovo o meno di Klose (che credo andrà via), abbiamo già Djordjevic.
Se viene Pazzini con un contratto relativamente lungo, l'investimento per la punta non lo puoi fare, perchè poi avresti Djo e/o Pazzini terze scelte e non mi sembra minimamente possibile, perchè giochiamo con una punta centrale.

Se pazzini accetta 6 mesi di prestito un pensiero ce lo fanno, se no o viene bergessio o andiamo avanti con keita e perea.

Mettetelo a verbale.
Dipende dalla punta che prendi.. se prendi Hernandez ok ma se prendi un attaccante giovane, di prospettiva o uno che viene da campionati minori potrebbe anche fare un anno di gavetta, sfruttare infortuni.. magari con la speranza di una competizione in più!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Mettetelo a verbale.

Pazzini per sei mesi e basta non ci credo manco se lo vedo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: fabribasi il 29 Gen 2015, 12:38
Dipende dalla punta che prendi.. se prendi Hernandez ok ma se prendi un attaccante giovane, di prospettiva o uno che viene da campionati minori potrebbe anche fare un anno di gavetta, sfruttare infortuni.. magari con la speranza di una competizione in più!
Aspetta, io per investimento da 15 mln intendo uno già forte, bello che pronto, giovane o meno che sia.
Poi l'ambientamento ci sta tutto, per (quasi) tutti, ma con Djordjevic siamo coperti.
Senza contare che c'è la possibilità che Klose resti a farsi un altro giro in europa con noi (si spera l'europa che conta).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Mettetelo a verbale.

Pazzini è in scadenza col Milan, non potrebbe comunque arrivare per 6 mesi a meno che non faccia un rinnovo "farlocco" coi rossoneri, che mi sembra quantomeno improbabile. Ma secondo voi è impossibile che il prossimo anno si possa passare ad un modulo con le 2 punte, come ad esempio il 4-4-2?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Mettetelo a verbale.

Imho se Pazzini fosse bollito manco 6 mesi ma se pensano che non lo sia questo ti puo fare anche 18 gol in una stagione. Quindi anche fargli un contratto lungo sarebbe logico.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2015, 12:40
Pazzini è in scadenza col Milan, non potrebbe comunque arrivare per 6 mesi a meno che non faccia un rinnovo "farlocco" coi rossoneri, che mi sembra quantomeno improbabile. Ma secondo voi è impossibile che il prossimo anno si possa passare ad un modulo con le 2 punte, come ad esempio il 4-4-2?

Può venire anche senza rinnovo con un prestito senza riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2015, 12:40
No, per 6 mesi in prestito potrebbe arrivare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 12:42
No, per 6 mesi in prestito potrebbe arrivare.

Non lo sapevo, ma comunque mi sembra improbabile. Ricordo che nella prima metà di gennaio aveva rifiutato le merde proprio perchè avevano offerto un prestito semestrale, non credo che accetti da noi la stessa formula...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Pazzini per 6 mesi non ha senso, non verrebbe mai imho.
Per me si potrebbe impostare con prolungamento obbligatorio in base a presenze gol obiettivi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2015, 07:45
Stamane si parla di un interessamento per Belotti nell'eventuale operazione anche Gonzalez.
Belotti sarebbe molto interessante ma a settembre lo hanno riscattato tutto per un totale di circa 6M ed essendo un 93' ,Zamparini partira da almeno il doppio per cederlo percio per ora si tratta solo di fantamercato.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 12:40
Aspetta, io per investimento da 15 mln intendo uno già forte, bello che pronto, giovane o meno che sia.
Poi l'ambientamento ci sta tutto, per (quasi) tutti, ma con Djordjevic siamo coperti.
Senza contare che c'è la possibilità che Klose resti a farsi un altro giro in europa con noi (si spera l'europa che conta).
Allora si sono d'accordo con te! Ma perché non rischiare con Pazzini così da avere un piazzamento migliore e giocare in Europa?

Mi rispondi da solo... la Lazio non l'ha mai pensato!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Con Bergessio che continua a temporeggiare, la Lazio avrebbe messo nel mirino Fabio Quagliarella per sostituire l'infortunato Filip Djordjevic. Secondo quanto riportato da TuttoSport nella giornata di ieri ci sarebbe stato il primo contatto in merito fra i club che già stavano parlando del futuro di Alvaro Gonzalez. Cedere Quagliarella, però, per il Torino significherebbe trovare un'alternativa di livello per Ventura e la pista meno complicata sembra portare a Giampaolo Pazzini del Milan. Il giocatore è in scadenza con i rossoneri e con l'arrivo di Destro lo spazio a sua disposizione potrebbe ridursi ulteriormente.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2015, 12:45
Pazzini per 6 mesi non ha senso, non verrebbe mai imho.
Per me si potrebbe impostare con prolungamento obbligatorio in base a presenze gol obiettivi.

Imho ha senso.
Vieni fai 6 mesi e ti metti in mostra.
A giugno se ci serve rimane, altrimenti libero di trovarsi la migliore offerta.
Ha anche 30 anni, in 6 mesi si rilancia e poi firma dove vuole l'ultimo contratto.
Anche se si parla di un'offerta di 1 anno e mezzo, magari si può pensare di vincolare il contratto del prossimo anno ad una quota di gol/presenze raggiunte. Boh vedremo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2015, 12:47
Con Bergessio che continua a temporeggiare, la Lazio avrebbe messo nel mirino Fabio Quagliarella per sostituire l'infortunato Filip Djordjevic. Secondo quanto riportato da TuttoSport nella giornata di ieri ci sarebbe stato il primo contatto in merito fra i club che già stavano parlando del futuro di Alvaro Gonzalez. Cedere Quagliarella, però, per il Torino significherebbe trovare un'alternativa di livello per Ventura e la pista meno complicata sembra portare a Giampaolo Pazzini del Milan. Il giocatore è in scadenza con i rossoneri e con l'arrivo di Destro lo spazio a sua disposizione potrebbe ridursi ulteriormente.
Quagliarella sarebbe uno sgarbo a Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva