Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

No, due anni de bergessio manco se fa 6 gol. Passare oltre.

RubinCarter

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2015, 21:09
Ma se Pioli vuole lui tra i nomi tra cui scegliere gli facessero un contratto con rinnovo in caso di tot presenze e gol (limite alto) e si chiuda.
Per me se fa 10-12 presenze e 6-7 gol può pure restare eh.
Se pioli vuole lui lo prendi.
Poi al massimo lo vendi

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 21:26
Se non preclude cmq l'investimento importante a giugno, pure per me.
Bella situazione del cazzo però.
Sì, è una situazione strana.

Andreavespa

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2015, 21:09
Ma se Pioli vuole lui tra i nomi tra cui scegliere gli facessero un contratto con rinnovo in caso di tot presenze e gol (limite alto) e si chiuda.
Per me se fa 10-12 presenze e 6-7 gol può pure restare eh.

20 presenze in campionato da qui a fine stagione e rinnovo automatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

1 gol ogni 2 partite é una media che hanno 5-6 giocatori in Italia ...

gianluca72

Ho sentito Salomone poco fa in radio. Dice che secondo lui la società potrebbe pensare di restare così ..

Berserkr

Citazione di: Des1900 il 29 Gen 2015, 21:08
Vorrei tanto sentire Guidone che legge questa notizia.
::)

Il Mitico™

Citazione di: gianluca72 il 29 Gen 2015, 22:12
Ho sentito Salomone poco fa in radio. Dice che secondo lui la società potrebbe pensare di restare così ..

Se Pazzini non lo vendono, Bergessio vuole rimanerci sul groppone, e su Osvaldo ci siamo detti tutto... allora si, fanculo. Djordjevic ha segnato 7 goal su 36, abbiamo Klose, in alternativa Mauri falso nove, proviamo Keita prima punta, ecc... di certo non è che senza Djordjevic non segneremo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2015, 21:32
Se pioli vuole lui lo prendi.
Poi al massimo lo vendi
a 31 anni lo venderai a chi?
poi ci rimarrà sul groppone come ci sono rimasti un mare di giocatori in questi anni.
qua secondo me è lui che dovrebbe venire a piedi da noi, e non noi a pregarlo.
Bergessio sta dietro a Eder, Okaka, Etoo, Muriel e se dovesse arrivare Cassano pure dietro a Cassano.
Il campo lo vedrà col binocolo.
Se vuol venire per 6 mesi bene, sennò fa bene la società a guardare altrove o mal che vada a rimanere con Perea e ad arrangiarsi con Keita

arturo

Mozione Mitico approvata, quantunque se se potesse prende Belotti...

RubinCarter

Citazione di: AndreaVespa il 29 Gen 2015, 22:03
20 presenze in campionato da qui a fine stagione e rinnovo automatico.
Mancano 18 partite.

RubinCarter

Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2015, 22:28
a 31 anni lo venderai a chi?

A mezza serie A.
Mica lo paghi 50 milioni.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Io alcuni netter proprio non li capisco... Come pensate di poter essere competitivi per il terzo posto col solo Klose?

MasterMind

Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2015, 22:34
Io alcuni netter proprio non li capisco... Come pensate di poter essere competitivi per il terzo posto col solo Klose?

Io capisco meno quelli che puntano su Perea

Andreavespa

MasterMind

Dice pure che se poi va male è colpa dei gufi. Pulitzer facile

Pomata

el jardinero

Sarebbe imperdonabile fesseria. Il crac di Djordjevic è sfiga purissima. Ma c'era il tempo di rimediare, doverosamente. Per motivi opposti non possiamo contare da qui a maggio solo su Klose e men che meno su Perea. Lo sanno pure i sassi.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2015, 22:34
Klose è un gran giocatore ma la Lazio NON è KLose-dipendente, la Lazio è forte di suo (merito di Stefano Pioli).
Per quanto riguarda il terzo posto (risentiamoci a fine campionato) vi ripeto che la RealMerda a stento riuscirà ad arrivare al quarto posto, per cui è in ballottaggio, oltre che il terzo posto, anche il secondo posto.

pantarei