Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2015, 15:23
indovina di chi è questo post:
"Ma si, massacriamo i nostri giocatori. Bello questo modo di incitare e far sentire l'affetto dai tifosi, sicuramente in questo modo miglioreranno le loro prestazioni.
Scusatemi ma sono un tifoso un po' retrodatato, ai miei tempi i giocatori con la nostra maglia venivano incitati."
oppure de qualcuno che è na pippa (perche quello hai scritto) se po' di e di qualche altro no? che c'è so pippe a comando secondo i tuoi gusti? o simpatie?
se non altro ledesma qualcosa nella sua carriera ha mostrato, invece questo (quello a cui è riferita la frase) che per ora è un mezzo giocatorino che fa panchina in serie B cosa ha mostrato? ma quello bisogna difenderlo e l'altro massacrarlo... perche'? io il perche lo so' .... fatte un esame de coscienza, magari il perche lo trovi anche tu.
Non ho scritto che è una pippa.
Ha fatto il suo tempo, è stato un buon giocatore ma ora, oltre ad essere anni- luce distante da Biglia (vero Reja?) per me è inferiore anche ad altri in quel ruolo.
Non è colpa mia se constato che con lui in campo la Lazio marcia a 3 cilindri.
In ogni caso parliamo di uno con una caterva di partite alle spalle su cui i giudizi possono essere dati. Altro è la stroncatura preventiva di un probabile neoacquisto o di un ragazzo con una ventina di presenze in carriera, sui quali bisognerebbe quantomeno essere cauti onde evitare probabili figuracce.