Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2015, 15:58
Questi sono i nomi in scadenza che compaiono nella prima pagina di un noto sito specializzato alla voce Prime Punte in scadenza. Sono in ordine di valore economico attuale.

André-Pierre Gignac
Dame N'Doye
Emmanuel Adebayor
Luiz Adriano   
Artem Dzyuba
Giampaolo Pazzini
Vágner Love
Kevin Kuranyi
Danny Ings
Paolo Guerrero
Eduardo
Aílton
Gerard Moreno
Roman Pavlyuchenko
Pierre Webó
Dimitar Berbatov
Hugo Almeida
Dagoberto
Tomas Necid
Júnior Moraes
Tokelo Rantie
Roman Bezjak
Denis Stracqualursi
Héctor Mancilla   
Hélder Postiga

"Non escludo il ritorno"

Non mi affascina nessuno di questi. Tra i giocatori in scadenza prenderei solo Khedira, Milner e Dani Alves.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Secondo me stavolta non è un parametro zero la punta che arriverà il prox anno,forse ha già un accordo di massima con la società che ne detiene il cartellino oltre che con lui.
Solo sensazioni ovviamente.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2015, 15:23
indovina di chi è questo post:

"Ma si, massacriamo i nostri giocatori. Bello questo modo di incitare e far sentire l'affetto dai tifosi, sicuramente in questo modo miglioreranno le loro prestazioni.
Scusatemi ma sono un tifoso un po' retrodatato,  ai miei tempi i giocatori con la nostra maglia venivano incitati."

oppure de qualcuno che è na pippa (perche quello hai scritto) se po' di e di qualche altro no? che c'è so pippe a comando secondo i tuoi gusti? o simpatie?
se non altro ledesma qualcosa nella sua carriera ha mostrato, invece questo (quello a cui è riferita la frase) che per ora è un mezzo giocatorino che fa panchina in serie B cosa ha mostrato? ma quello bisogna difenderlo e l'altro massacrarlo... perche'? io il perche lo so' .... fatte un esame de coscienza, magari il perche lo trovi anche tu.
Non ho scritto che è una pippa.
Ha fatto il suo tempo, è stato un buon giocatore ma ora, oltre ad essere anni- luce distante da Biglia (vero Reja?) per me è inferiore anche ad altri in quel ruolo.
Non è colpa mia se constato che con lui in campo la Lazio marcia a 3 cilindri.
In ogni caso parliamo di uno con una caterva di partite alle spalle su cui i giudizi possono essere dati. Altro è la stroncatura preventiva di un probabile neoacquisto o di un ragazzo con una ventina di presenze in carriera, sui quali bisognerebbe quantomeno essere cauti onde evitare probabili figuracce.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: MauroLaziale il 31 Gen 2015, 16:09
Secondo me stavolta non è un parametro zero la punta che arriverà il prox anno,forse ha già un accordo di massima con la società che ne detiene il cartellino oltre che con lui.
Solo sensazioni ovviamente.
sono d'accordo, non è necessariamente un parametro zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2015, 16:04
"Non escludo il ritorno"

Non mi affascina nessuno di questi. Tra i giocatori in scadenza prenderei solo Khedira, Milner e Dani Alves.

uno dei netter suggeriva questo Artem Dzyuba. Di certo Khedira sarebbe da prendere ... coppia Biglia Khedira con Parolo, Cataldi in alternativa e 4 - 2 - 3 - 1 ...... in avanti ci puoi mettere chiunque a quel punto!

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
oppure potrebbero essere dei giocatori di talentoche stanno per esplodere e che costano poco tipo max kruse che dicono l'abbia consigliato klose a tare cm un suo erede. :) :) :) :D :D :D :=)) :=)) :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2015, 16:15
uno dei netter suggeriva questo Artem Dzyuba. Di certo Khedira sarebbe da prendere ... coppia Biglia Khedira con Parolo, Cataldi in alternativa e 4 - 2 - 3 - 1 ...... in avanti ci puoi mettere chiunque a quel punto!

Se prendi Khedira costruisci un centrocampo veramente forte. Non dico da Top Team, ma stiamo la. Ti mancherebbe solo una punta forte per puntare molto in alto.

Khedira        Biglia

Candreva     Anderson      Keita

Giroud

Mica male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thunder fa' il favore, ammolla sto 4-2-3-1.
Stiamo creando i presupposti per una squadra da terrore col 4-3-3, datte pace.
E Biglia nel 4-2-3-1 e' buttato, quasi meglio Ledesma guarda.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 16:28
Thunder fa' il favore, ammolla sto 4-2-3-1.
Stiamo creando i presupposti per una squadra da terrore col 4-3-3, datte pace.
E Biglia nel 4-2-3-1 e' buttato, quasi meglio Ledesma guarda.

A me non me ne frega niente del modulo onestamente, basta che prendono una punta forte. Se poi giocano 4-3-3 o 4-2-3-1 poco importa.

Biglia nell'Anderlecht giocava con il 4-2-3-1 e spesso anche nell'Argentina. Non è buttato manco per niente. Col rientro di FA vedremo se si continuerà col 4-3-3...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nell'argentina infatti gioca vicino a Mascherano e le sue responsailita' sono limitate.
Noi non possiamo permettercelo, non abbiamo 11 nazionali argentini.
Da noi Biglia deve dirigere l'orchestra, fare tutto.
Mi sorprende che uno come te non colga la differenza.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Cmq io Bezjac a parametro 0 me lo andrei a prendere di corsa

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 16:54
Nell'argentina infatti gioca vicino a Mascherano e le sue responsailita' sono limitate.
Noi non possiamo permettercelo, non abbiamo 11 nazionali argentini.
Da noi Biglia deve dirigere l'orchestra, fare tutto.
Mi sorprende che uno come te non colga la differenza.

Ma perché al derby come abbiamo giocato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2015, 17:01
Ma perché al derby come abbiamo giocato?
Embe'? E' tutto l'anno che giochiamo con il 4-3-3 ora per uan partita, in cui tra l'altro Mauri ha svariato tantissimo e non e' che fosse il tipico 4-2-3-1 con i 2 quasi bloccati...
Biglia, al livello nostro, con la nostra rosa e nel campionato nostro, deve giocare col 4-3-3 se non e' buttato.
Poi se prendiamo non dico Messi, Aguero, Di Maria, Higuain, Mascherano o Lavezzi, ma insomma una rosa paragonabile, allora mi sta bene nascondere Biglia.

IMHO.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Io dico occhio ad Adebayor a giugno...era stato già vicino alla Lazio qualche tempo fa, Tare potrebbe pensare di riprovarci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Gonzalez al Torino manca solo l'ufficialità (Di Marzio)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono contento che Gonzalez vada al Torino, mi sarebbe dispiaciuto se fosse finito in Serie B insieme al Parma.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rena89 il 31 Gen 2015, 17:45
Gonzalez al Torino manca solo l'ufficialità (Di Marzio)

Si parla di prestito con diritto di riscatto (attorno ai 2-3 milioni di euro). Per curiosità quanto lo abbiamo pagato noi Gonzalez?

Discussione precedente - Discussione successiva