Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
@Gaxel. Usa termini e modi più urbani. Consiglio spassionato. Anche perché nel mio post non c'erano tracce di maleducazione. Finora mi ero tenuto dentro il concetto che tu di calcio non capisci un caxxo e stai qui a fare l'imbonitore ruffiano, ai limiti della provocazione. Con messaggi peraltro monocromatici. La chiudo qui perché non voglio farmi bannare per flames.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
La merda sembra che stia prendendo Chiriches
Fine OT

Ci proviamo anche noi a prendere un attaccante ? Non puoi sostituire il titolare con Perea

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 31 Gen 2015, 21:12
Io no.. Ma Ledesma vi fa così schifo ? Da sempre il fritto..

Ledesma é un cuore biancoceleste.
Ciò non toglie che quando é stato chiamato in questa stagione é stato inadeguato.
Poi non é funzionale al gioco di Pioli che vuole corsa e tecnica.

Lodi nemmeno sarebbe funzionale ma tra i due scelgo il Parmense perché potremmo sfruttarlo sulle palle inattive.

Se partisse Ledesma, andrei a pié pari su Baselli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Famo come le merde: compramose l'arbitro
Mazzoleni per sei mesi, poi a giugno puntiamo un top.
Tagliavento è il mio nome, anche se non penso ci possiamo permettere l'ingaggio.
Altrimenti Russo. Certo è una scommessa, però promette bene.
Gran fisico, corsa,bello come pochi, uno dei migliori al mondo nello sventolare cartellini gialli inesistenti a giocatori che non siano della riomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo me l'unico che potrebbe essere UTILE adesso ed in futuro è Osvaldo,,,se devo prendere i Matri, Bergessio, Lodi,,,allora stò bene cosi!!!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2015, 21:31
Perché ha un passato peperonico, la maglietta, perché è testa calda, tatuato e col codino... Peccato.
:^^
Ma sono dettagli  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 31 Gen 2015, 21:46
Secondo me l'unico che potrebbe essere UTILE adesso ed in futuro è Osvaldo,,,se devo prendere i Matri, Bergessio, Lodi,,,allora stò bene cosi!!!

Lodi non é una punta eh

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2015, 21:40
@Gaxel. Usa termini e modi più urbani. Consiglio spassionato. Anche perché nel mio post non c'erano tracce di maleducazione. Finora mi ero tenuto dentro il concetto che tu di calcio non capisci un caxxo e stai qui a fare l'imbonitore ruffiano, ai limiti della provocazione. Con messaggi peraltro monocromatici. La chiudo qui perché non voglio farmi bannare per flames.

Mi hai dato del romanista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 21:42
Ledesma é un cuore biancoceleste.
Ciò non toglie che quando é stato chiamato in questa stagione é stato inadeguato.
Poi non é funzionale al gioco di Pioli che vuole corsa e tecnica.

Lodi nemmeno sarebbe funzionale ma tra i due scelgo il Parmense perché potremmo sfruttarlo sulle palle inattive.

Se partisse Ledesma, andrei a pié pari su Baselli.
Lodi e' più fermo di Ledesma !

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 21:47
Lodi non é una punta eh

Vabbè è il concetto che conta :-) Osvaldo o Nessuno!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 21:48
Mi hai dato del romanista...

La mia era chiaramente una battuta. Quando si parla di " caxxate" e " intelligenza " , si impone un pizzico in più di prudenza.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2015, 21:43
Mazzoleni per sei mesi, poi a giugno puntiamo un top.
Tagliavento è il mio nome, anche se non penso ci possiamo permettere l'ingaggio.
Altrimenti Russo. Certo è una scommessa, però promette bene.
Gran fisico, corsa,bello come pochi, uno dei migliori al mondo nello sventolare cartellini gialli inesistenti a giocatori che non siano della riomma.
Rizzoli, si è pure infortunato, perfetto.
:=))

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Mentre noi discutiamo e ci scanniamo tra laziali, ciucci e merde stanno rubando punti su punti. Siamo almeno a 6 per parte... Incredibile. :(
:s :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Si tratta sull'ingaggio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Il Milan comunque ha fatto un buonissimo mercato... I giocatori a Gennaio si spostano ..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beh osvaldo che segna al derby ve lo immaginate? Da pippa

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: gianluca72 il 31 Gen 2015, 22:02
Il Milan comunque ha fatto un buonissimo mercato... I giocatori a Gennaio si spostano ..

Se avesse preso anche un allenatore di calcio... Comunque Galliani ha già individuato maglie gialle all'altezza.
;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Comunque Nn ci credo che cediamo gonzales e ledesma ed a centrocampo nn viene nessuno...

Discussione precedente - Discussione successiva