Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Io non riesco a giudicare il mercato, ci sono persone più competenti di me in materia messe lì dalla società per occuparsene (del mercato, non di fare giudizi!). Ma se non sarà raggiunto l'obiettivo più volte dichiarato di "arrivare tra le prime 5", devono venir fuori le responsabilità e per una volta andrà fatta mea culpa.
Leggo giudizi molto avvelenati, imho molti hanno ancora negli occhi la partita di ieri. Se avessimo vinto, i giudizi non sarebbero stati così disastrosi.
Lamentarsi è legittimo, ma fare il biglietto ed andare allo stadio è un dovere.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2015, 16:47
Il mercato di riparazione finora ci ha portato Mauricio, uno sconosciuto difensore brasiliano più noto nel web per le doti fisiche della consorte che per le sue gesta pedatorie, che ai vdm come me nelle movenze ha immediatamente ricordato il buon Arcadio Spinozzi. Ci ha poi anche fatto rientrare alla base il "poro Perea", che nel semestre perugino ha costantemente allacciato gli scarpini a Diego Falcinelli da Marsciano e che negli intendimenti societari dovrebbe essere il degno sostituto di Djiordjevic.
Nella migliore delle valutazioni, è un mercato che nulla aggiunge alla rosa che quindi, causa infortuni, risulta fatalmente indebolita.

Serviva un attaccante che dopo l'infortunio di Djiordjione potesse portare esperienza, qualche gol e minutaggio e non è stato preso.
Serviva un difensore centrale forte per mettere in panca Cana e non è stato preso.

Mi sembra chiaro che la società ha dato un segnale chiaro e preciso alla rosa e all'ambiente: nessuno crede nella CL, si spera di entrare in Europa soprattutto attraverso la CI, che mi sembra essere il vero obiettivo della stagione.

In questo senso ha certamente ragione il duo Lotito&Tare: se l'obiettivo consiste nel giocare alla morte 3 partite, tanto vale non comprare nessuno ed arrivare a quell'appuntament sperando di avere la rosa pronta a dare il massimo.
.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2015, 16:47
Il mercato di riparazione finora ci ha portato Mauricio, uno sconosciuto difensore brasiliano più noto nel web per le doti fisiche della consorte che per le sue gesta pedatorie, che ai vdm come me nelle movenze ha immediatamente ricordato il buon Arcadio Spinozzi. Ci ha poi anche fatto rientrare alla base il "poro Perea", che nel semestre perugino ha costantemente allacciato gli scarpini a Diego Falcinelli da Marsciano e che negli intendimenti societari dovrebbe essere il degno sostituto di Djiordjevic.
Nella migliore delle valutazioni, è un mercato che nulla aggiunge alla rosa che quindi, causa infortuni, risulta fatalmente indebolita.

Serviva un attaccante che dopo l'infortunio di Djiordjione potesse portare esperienza, qualche gol e minutaggio e non è stato preso.
Serviva un difensore centrale forte per mettere in panca Cana e non è stato preso.

Mi sembra chiaro che la società ha dato un segnale chiaro e preciso alla rosa e all'ambiente: nessuno crede nella CL, si spera di entrare in Europa soprattutto attraverso la CI, che mi sembra essere il vero obiettivo della stagione.

In questo senso ha certamente ragione il duo Lotito&Tare: se l'obiettivo consiste nel giocare alla morte 3 partite, tanto vale non comprare nessuno ed arrivare a quell'appuntament sperando di avere la rosa pronta a dare il massimo.

Imho Mauricio accanto a DV potra' fare il suo e si dimostrera' un upgrade di Cana o Ciani dato che e' un giocatore fisico con un buon anticipo certo non e' bravo ad impostare come DV o Gentiletti ma uno cosi serve sempre. Invece imho restare solo con Perea come riserva  potrebbe rivelarsi fatale per le nostre ambizioni se Klose dovesse avere qualche acciacchetto o anche se DJo non dovesse rientrare per le semifinali di CI e il tedesco debba giocare tre partite in una settimana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il Milan sta prendendo Lodi...aggiungiamolo alla lista del loro mirabolante mercato e a quella dei giocatori che c'avrebbero fatto comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:52
Il Milan sta prendendo Lodi...aggiungiamolo alla lista del loro mirabolante mercato e a quella dei giocatori che c'avrebbero fatto comodo.
Uscirà fuori qualcuno che quando era accostato a noi (poche ore fa) lo schifava, ed ora lo rimpiange.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a noi forse non serviva, ma al milan un regista serve.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La metà dei nomi arrivati al Milan e qui si apriva lo champagne. Me compreso.
Almeno non rendetevi ridicoli dall'alto di un mercato praticamente nullo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 16:53
a noi forse non serviva, ma al milan un regista serve.

E se prendono Lodi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure secondo me Paletta è migliore,ma solo perchè lo conosciamo e sappiamo che è un normalissimo difensore.
Mauricio chi lo conosce a parte JSV23,il suo agente e altri 10 in Italia?
Tra i due Paletta tutta la vita,ma solo perchè so chi è,l'altro lo devo scoprire e da quel poco che si è visto la mia idea è ancora questa,meglio Paletta.
Poi vedremo.

Il punto è che non esistono più giocatori da Lazio.
Non facciamo mercato a petto in fuori,"siamo la Lazio" e andiamo a trattare giocatori affermati di prima o seconda fascia.
Facciamo solo scommesse,alcune meravigliosamente vinte,altre clamorosamente sbagliate,altre ancora ridicole.
Oramai il trend è questo.
Nomi sconosciuti tutti da scoprire.
Solo con Basta,de Vrij e Biglia siamo andati sul sicuro ultimamente,infatti nessuno ha fiatato appena arrivati,eravamo tutti gasati,perchè sono nomi da Lazio.

Ebbene si,io sono uno che vuole il nome,non per vantarmene al bar,perchè sono della Lazio,mica dell'empoli o del catania,due nomi a caso.
No a bergessio e lodi,perchè non tifo catania,ma Lazio.

Intervista di Vignaroli,lui se la ride perchè lo prese la Lazio,ancora non ci crede.

Non hanno preso Adriano ed hanno preso me, mi scappa da ridere... Fu per me un premio, quello che mi era stato tolto poi l'ho ripreso, mi massacravano all'inizio, erano prevenuti, massacrate per nulla, poi mi sono ritagliato il mio spazio, come esterno, centrocampista, poi ho scelto l'esperienza all'estero, mi fa un po' ridere che la Lazio mi abbia preso, erano molto esigenti, ma qualche cosa l'ho fatta di buono come mi mostrò poi lo striscione A ridacce Vignaroli... Alla Lazio è giusto che vadano i campioni, i giocatori importanti"

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 16:43
Dei nomi che si sono mossi a noi poteva servire solo Destro che a me non piace per niente, ma ci avrebbe fatto indubbiamente comodo. Gli altri ci sarebbero stati utili come riserve, comunque buone.
Ho un dubbio su Bocchetti, me lo ricordo bravo ma anni anni fa.
Paletta anche qui dentro non lo voleva quasi più nessuno.
Detto questo, volevo una punta (per me Bergessio ci avrebbe aiutato) quindi ad oggi voto al mercato: 5.5, con Bergessio avrei dato un 6/6+.
Spero molto in Keita punta centrale. E ovviamente parlare della rosa della Lazio guardando la partita di ieri è abbastanza assurdo, già solo se rientrano Anderson e DV parliamo di tutt'altro.
(Eto'o ha già litigato con Miha).

Allora se non di ti piace Destro, ti proponiamo Perea. ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 16:54
E se prendono Lodi ?
a quello mi riferivo. lodi secondo me al milan puo' servire.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Il Milan sta prendendo Lodi...

che ce devono fa altri grattacielii?, vabbè con l'S1 è un attimo. 8)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Feb 2015, 16:54

Solo con Basta,de Vrij e Biglia siamo andati sul sicuro ultimamente,infatti nessuno ha fiatato appena arrivati,eravamo tutti gasati,perchè sono nomi da Lazio.

Nun me te dimenticà Parolo che m'encazzo!  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Lodi è scarso in ogni caso. Sia che viene da noi sia che va al Milan.
Idem Bergessio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2015, 16:56
Nun me te dimenticà Parolo che m'encazzo!  :)
Giusto!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Norberto il 02 Feb 2015, 16:54
La metà dei nomi arrivati al Milan e qui si apriva lo champagne. Me compreso.
Almeno non rendetevi ridicoli dall'alto di un mercato praticamente nullo.

Se noi stavamo al posto del Milan a quest'ora stavamo coi forconi...altro che Champagne...ma godeteve la Lazio che ce sta a fà sognà.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2015, 16:51
beh, a inizio anno eravamo 7 o 8 quindi abbiamo fatto un bel passo avanti ... la verità e' che se ieri avessimo vinto anche sculando, oggi nessuno avrebbe chiesto nulla dal mercato. lo capisco per carità ma un po' come vincere il tombolino.

per quanto mi riguarda, al momento, per assurdo, è meglio Elez di Ledesma (quello visto nelle ultime apparizioni mi e' sembrato imbarazzante) nel ruolo di Biglia e lo dico volendo un mondo di bene a Ledesma e auspicandomi che appena finita la sua carriera da calciatore, entri nel nostro staff tecnico. Meglio Onazi che magari sbaglia gli stessi passaggi ma corre 3 volte tanto e ogni tanto lo vedi interrompere qualche passaggio avversario. spero che Tare trovi un'alternativa a Ledesma perché da sempre lui è un giocatore piu' di rottura che altro, se non fa bene neanche più quello allora è meglio puntare su un giovane o su una alternativa interna.

Ma tu l'hai mai visto Elez??? Lo domando perchè oggi non sarebbe titolare nemmeno in primavera...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Feb 2015, 16:54

mi dici cortesemente incluso parolo
COME SI SONO COMPORTATI QUESTI ACQUISTI FATTI?
e se si, cosa ci insegna questa cosa?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
raga inutile farsi il sangue amaro...ormai anche quest'anno il mercato di riparazione è andato così...speriamo di recuperà gli infortunati prima possibile, per il terzo posto la vedo dura sinceramente, ma non solo per via del mancato rinforzo della squadra, ma anche perchè mi sembra chiaro e palese che non ci vogliono in Champions (vedi continue sviste arbitrali pro merde e napoli e squadre inseguitrici)ma in cuor mio io ci crederò fino all'ultima giornata, se ovviamente la matematica me ne darà modo
certo che come al solito mancava poco, e non è stato fatto niente (o quasi)
sosteniamo i ragazzi fino in fondo
FORZA LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:57
Se noi stavamo al posto del Milan a quest'ora stavamo coi forconi...altro che Champagne...ma godeteve la Lazio che ce sta a fà sognà.
L'anno scorso ci stavamo come il Milan, ma non mi sembra che stavi con i forconi!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva