Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me, se hanno subordinato l'acquisto di Bergessio alla cessione di Ederson può voler dire due cose:
- l'acquisto di Bergessio non era considerato importante (perchè altrimenti lo fai comunque);
- ci sono dei problemi economici per pagare uno stipendio in più.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:43
Bisognerebbe incazzarsi, ma ho promesso a me stesso di non cascarci più. Avrei preferito che non ci fosse stata nessuna trattativa. Oggi pomeriggio la situazione era da calma piatta ma più decorosa, ora è indecorosa. As Usual. vabè. Pazienza. Ci si risente il 31 agosto per un'altra pagliacciata.

Ma dai, ma che te voi incazzà...
È una trattativa minore, che sposta poco, la Lazio è comunque competitiva per l'EL, con o senza Bergessio.
Ederson è comunque fuori dal progetto, ora rischia solo di diventare il feticcio di qualche disamorato.
Ci abbiamo provato con uno scambio di prestiti, ma spesso le nozze coi fichi secchi non riescono.
Io mi sono divertito, comunque.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega so piu' contento per le risate che me sto a fa che per la trattativa sfumata de bergessio!!! :) :) :) :D :D :=)) :=)) :=))Tare se incazza con ederson,mihajlovic che cerca de fare pace.poi voci su voli in arrivo a ciampino!!!Rega solo due parole!!!SIETE FANTASTICI!!!!! :) :) :D :D :D :beer: :beer: :beer:VI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :D :D :beer: :X( :X(TARE DICE AFFARE SALTATO!!!!!!!!!CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!COMMEDIA ALL' ITALIANA!!!!!!!!!!! :) :) :D :D :D :beer: :beer: :beer: :=)) :=)) :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 22:48
so andato sul twitter de Ederson e ho letto i messaggi dei "tifosi": PAURA!!

il piu' educato dice: "scappa da roma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
trattative infinite fino all'ultimo secondo utile??
a Pioli serve un attaccante, ti fissi con bergessio fino all'ultimo??
possibile che non esiste un alternativa?
vai in B, cerca, magari un giocatore Italiano promettente lo trovi.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Non credo che Ferrero per quanto personaggio singolare, si sarebbe incollato mezzo ingaggio di ederson che potrebbe  giocare si e no 10 partite. Per cui è difficile valutare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
grazie ragazzi (esteso anche a Lotito e Tare) mi avete fatto divertire!!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:47
Se ti serve Bergessio, ti prendi Bergessio. Punto. Oppure un altro, visto che monitori ACCA 24.
Ma è il metodo che davvero è vergognoso.
Finirà st'incubo un giorno, cacchio.
Tanto più che sembrava essere una precisa richiesta di Pioli... Razza di carciofari incompetenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2015, 22:48
Cioè tu davvero reputi il modus operandi della società inappuntabile?
Davvero concordi con il gestire tutto il materiale umano e professionale come se stessi al mercato del pesce?
Dovremmo prendercela con ederson perché guadagna tanto e quindi dovrebbe accettare e zitto?
A me sembra che ogni tanto manchi lucidità.  Non prendere un attaccante stavolta è l'ennesima cronica dimostrazione che non si vuole provare a lottare per un mezzo sogno.  Poi, per carità,  forza Lazio,  non vorrei che qualcuno si sentisse offeso,  ma prendersela con Ederson,  almeno in quest'occasione,  fa ride.

Ma modus operandi della società cosa? Ma che adesso ce sta solo Tare all'Ata Hotel? E' il calcio che funziona cosi.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: StylishKid il 02 Feb 2015, 22:47

La iena e the fox anche quest'anno hanno dato spettacolo.

citazione da applausi! :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:38
Che spiscio, porco giuda. Ogni anno il solito teatrino.
Solidarietà ad Ederson. I ridicoli sono tare e lotito.
La mia firma, una frase tua, mi sembra alla chiusura del mercato di gennaio scorso. Nun è cambiato un cazzo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2015, 22:42
Perchè tanto già ce stava, se se alza se stira...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' vero che è sempre rotto, ma Hederson è di gran lunga superiore a Bergessio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 22:49
il piu' educato dice: "scappa da roma"
Ecco, questo è per buona parte merito della società e dei coyotes che scrivono su twitter. Lui ha tutto il diritto di fare quello che je pare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: genesis il 02 Feb 2015, 22:45
Per quattro mesi, da febbraio a maggio.
Avranno pure sbagliato Lotito e Tare ma i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico.

ma che discorso è ? vale per la Lazio come per tutte le altre squadre iscritte al campionato italiano
se capita a noi ci sarà un motivo o vogliamo fare le vittime ?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2015, 22:48
Cioè tu davvero reputi il modus operandi della società inappuntabile?
Davvero concordi con il gestire tutto il materiale umano e professionale come se stessi al mercato del pesce?
Dovremmo prendercela con ederson perché guadagna tanto e quindi dovrebbe accettare e zitto?

A me sembra che ogni tanto manchi lucidità.  Non prendere un attaccante stavolta è l'ennesima cronica dimostrazione che non si vuole provare a lottare per un mezzo sogno.  Poi, per carità,  forza Lazio,  non vorrei che qualcuno si sentisse offeso,  ma prendersela con Ederson,  almeno in quest'occasione,  fa ride.

francamente si! oltretutto e' pure prestito secco da come ho capito.
sono prefessionisti, mica se possono offendere.

detto questo io mi tengo stretto ederson se l'alternativa e' bergessio

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2015, 22:46
Io devo ancora capire quando ci sarebbe stata la figura di merda, l'unica cosa che mi preoccupa è che a Pioli serviva 1 attaccante e che a quanto pare non lo avrà (se je piacesse Bergessio non ne ho idea).
l'hai appena illustrato te. Ti SERVE un attaccante, te lo danno in prestito pe due fusaie e tu ci devi mettere dentro un tuo scarto del quale ti vuoi liberare e che non c'entrava niente con la trattativa e quindi alla fine NON hai l'attaccante che ti serve con il tuo scarto che ora non è buono manco pe facce un fumetto, il tutto condito da telefonate incrociate gli ultimi 18 secondi ecco dov'è la figura di merda

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
È spesso rotto ma di questo non possiamo fargliene una colpa: la sua fragilità era nota da tempo e, pensando alla sua classe, abbiamo tentato il colpaccio. È andata male a lui ed è andata male a noi. Succede.

Ora, anche se guadagna molto e, per quanto sopra, non riesce a ripagare la società sul campo, non vedo buoni motivi per mancargli di rispetto.
Se fosse stato avvisato solo oggi, sarebbe stata una mancanza di rispetto.
Se venisse messo per questo fuori rosa, sarebbe una mancanza di rispetto.
Se venisse fischiato allo stadio, sarebbe una mancanza di rispetto.

I milioni e gli infortuni non riducono la dignità di un uomo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sliver il 02 Feb 2015, 22:48
So' riusciti a famme avvelena' pure a 'sto giro.
Dirigenti incapaci, Ederson una vergogna senza limiti.
Fuori rosa, fuori dal raccordo.

Ma infatti la colpa è la nostra, caro Sliver. Ogni anno mi immagino che Massimo Boldi possa interpretare Taxi Driver. Sono io ad essere deficiente.
Cinepanettone international, anzi provincial.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: erlaziale il 02 Feb 2015, 22:48
Ma veramente ve state ad avvelenà per Bergessio?

Io sono felice che non sia arrivato. I prossimi acquisti devono essere mirati, non zavorre.
Zavorra un attaccante potenzialmente titolare (almeno per una mera questione numerica),  che tra l'altro non avrebbe avuto contratti pluriennali come quelli di sculli e Novaretti ma che sarebbe rimasto solo fino a giugno,  mi sembra eccessivo.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:40
Non sono d'accordo.
La Lazio non è una squadretta parrocchiale. E' una società di serie A, la prima di Roma e non può far dipendere il proprio prossimo futuro dalla decisione di un calciatore. Non si fanno questi giochetti, ogni santo anno.

Io non ti seguo.
Non ci piace il modus operandi, e questo è pacifico.
Ma che non si possa immaginare di fare uno scambio tra un giocatore fuori dal progetto con uno che può venire a dare una onesta mano io non lo capisco. Perché questo è per me, uno che può dare un'onesta mano. E che evidentemente non  erano considerato manco così necessario tanto da legarlo ad uno scambio con uno dei tuoi esuberi. Poi se arriva, viva Bergessio, ma non è che stiamo parlando di chissà chi.
per dire, mauricio serviva, non è che l'hai preso solo dopo aver venduto Novaretti o Ciani.

Discussione precedente - Discussione successiva